Personaggi famosi della Lazio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1100 il: 24 Giu 2017, 09:44 »
Ma Burioni il noto immunologo è stato detto?
Ieri cibio scambiato un paio di mess su fb (circa un video di una giornalista free lance che mi era arrivato) e mi ha risposto "sicuramente è una romanista!"
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1101 il: 24 Giu 2017, 11:12 »
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1102 il: 11 Lug 2017, 11:38 »
Burioni mi fa morire  :)

Il post di oggi, come sempre, è su argomento serissimo. Si parla di vaccino contro l'Haemophilus influenzae di tipo B. Ma quando tira le somme è ancora più serio:

"È stato calcolato che solo negli USA grazie a questo vaccino è stata evitata la morte di 20.000 bambini e la lesione neurologica permanente di 80.000, Allla faccia di chi dice che i vaccini non sono efficaci: lo Stadio Olimpico strapieno di bambini in perfetta salute (e quindi tifosi della Lazio) grazie al vaccino!"

 :lol: :lol: :lol: :lol:

Qui tutto il post: https://www.facebook.com/robertoburioniMD/posts/2356574327901070:0
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1103 il: 26 Lug 2017, 14:35 »
Intanto una diciottenne romana vince un  bronzo ai mondiali di nuoto e per almeno le prime due interviste non menziona titty(oltre a non esprimersi maniera coatta , anzi...)......fosse Simona Quadarella dei nostri  :since
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1104 il: 26 Lug 2017, 14:45 »
Intanto una diciottenne romana vince un  bronzo ai mondiali di nuoto e per almeno le prime due interviste non menziona titty(oltre a non esprimersi maniera coatta , anzi...)......fosse Simona Quadarella dei nostri  :since
Ti devo deludere: il trigorriere sentenzia che è una moderata tifosa riomista.
Mi pare strano, perché la prima cosa che tengono a farci sapere è che sono tifosi daa maggicaa, però al momento si registrano queste inclinazioni.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1105 il: 26 Lug 2017, 14:47 »
Non so se è stato detto ma Edoardo Albinati, premio Strega dell'anno scorso per "La scuola cattolica", in una delle 1300 e pagine e passa del suo romano, nell'affrontare un discorso sulle questioni di genere si presenta così:

"prima di essere caucasico, italiano, battezzato cattolico romano, borghese, di sinistra e laziale, io sono un maschio":

Online Dissi

*****
22285
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1106 il: 26 Lug 2017, 14:49 »
Intanto una diciottenne romana vince un  bronzo ai mondiali di nuoto e per almeno le prime due interviste non menziona titty(oltre a non esprimersi maniera coatta , anzi...)......fosse Simona Quadarella dei nostri  :since

il padre è collega di mia moglie, mi informo

Offline Rugiule

*
5847
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1107 il: 26 Lug 2017, 15:02 »
il padre è collega di mia moglie, mi informo
Ecco, grazie, perché io di questo moderato romanismo diffido.

Online Dissi

*****
22285
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1108 il: 26 Lug 2017, 15:02 »
Ecco, grazie, perché io di questo moderato romanismo diffido.

credo dovremo aspettare qualche giorno, in questo momento sono tutti a budapest :DD

Offline simcar

*****
9159
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1109 il: 30 Lug 2017, 15:17 »
Non so se è stato detto ma Edoardo Albinati, premio Strega dell'anno scorso per "La scuola cattolica", in una delle 1300 e pagine e passa del suo romano, nell'affrontare un discorso sulle questioni di genere si presenta così:

"prima di essere caucasico, italiano, battezzato cattolico romano, borghese, di sinistra e laziale, io sono un maschio":
Di Albinati ne ho parlato io qualche pagina fa  :D
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1110 il: 16 Ago 2017, 12:27 »
Che m'ero perso!  :) :) :)




Offline genesis

*****
23897
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1111 il: 04 Set 2017, 19:22 »
Nina Soldano, la Miss Sud di Indietro Tutta, la Marina Giordano di Un Posto al Sole, una piacevole sorpresa.

Io e la Lazio, amore a prima vista !

http://www.laziostory.it/2016/11/25/nina-soldano-la-lazio-amore-vista-massimo-sostegno-alla-battaglia-lo-scudetto-1915/

Offline Raizen

*****
3384
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1112 il: 05 Set 2017, 00:32 »
Che m'ero perso!  :) :) :)


la chicca è il commento in basso, "Voi romanisti ieri sera avete fatto il quadrivalente, ho saputo. Reazioni avverse?" ahahah grandissimo  :asrm :asrm :asrm

Offline Bambino

*
5103
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1113 il: 05 Set 2017, 01:29 »
Che m'ero perso!  :) :) :)



cosa avranno pensato le merde nel vederci alzare un'altro trofeo? e soprattutto cosa avranno pensato nel vedere LULIC alzare un trofeo da capitano?

Offline Bambino

*
5103
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1114 il: 05 Set 2017, 01:37 »
cosa avranno pensato le merde nel vederci alzare un'altro trofeo? e soprattutto cosa avranno pensato nel vedere LULIC alzare un trofeo da capitano?

Ragazzi, Laziali, non so se vi rendete conto cosa vuol dire Lulic, cosa vuol dire il 26 Maggio 2013, forse molti non l'hanno ancora capito.. fate mente locale, riflettete, cos'è il 26 Maggio 2013? cosa rappresenta? sveglia, su la testa, abbiamo vinto noi, NOI, NOI, NOI!!!!

Online arturo

*****
14782
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1115 il: 05 Set 2017, 11:12 »
Ragazzi, Laziali, non so se vi rendete conto cosa vuol dire Lulic, cosa vuol dire il 26 Maggio 2013, forse molti non l'hanno ancora capito.. fate mente locale, riflettete, cos'è il 26 Maggio 2013? cosa rappresenta? sveglia, su la testa, abbiamo vinto noi, NOI, NOI, NOI!!!!

Lulic è la parola magica che spegne ogni loro sorriso , sul volto ( segnato dalla coppa ) si disegna una tristezza meravigliosa , la favella li abbandona e se ne vanno affanculo mogi mogi....
provate , Lulic è bromuro  :=))
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1116 il: 12 Set 2017, 09:54 »
Ecco un altro colpito dalla sindrome di Stoccolma:

Tommaso Paradiso, cantante dei TheGiornalisti e laziale dichiarato, intervistato da "La Stampa":

Rivendica con orgoglio la leggerezza dei suoi brani: «Ci sono già tanti colleghi che si parlano addosso con le canzoni. Io faccio pop sognante, come faceva Molise City Rumblers». L'amore per il quale supera anche la divisione Lazio-****: «Non importa, io canto a squarciagola Grazie **** e **** **** ****. Chi non è romano non può capire fino in fondo cosa sono le sue canzoni: Notte prima degli esami per te e per me è diversa»

Ma vaffanculo va

A parte questa scivolata, volevo segnalare una sua bella intervista sul Messaggero di Oggi.

Evidentemente ora che ha fatto davvero successo  :beer: si può permettere di uscire allo scoperto  :)
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1117 il: 12 Set 2017, 09:59 »
Tommaso Paradiso domenica era allo stadio. E su instagram stories non si è risparmiato.
Non mi pare uno che si tiri indietro o che nasconda la sua passione per la Lazio.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1118 il: 12 Set 2017, 10:02 »
Tommaso Paradiso domenica era allo stadio. E su instagram stories non si è risparmiato.
Non mi pare uno che si tiri indietro o che nasconda la sua passione per la Lazio.

Il mio riferimento era colo al post quotato con sua citazione "bruttina".

Comunque hai ragione, è uno dei nostri  :beer:
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1119 il: 12 Set 2017, 10:03 »
Il mio riferimento era colo al post quotato con sua citazione "bruttina".

Comunque hai ragione, è uno dei nostri  :beer:

 :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod