Personaggi famosi della Lazio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cry

*
3929
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1120 il: 13 Set 2017, 01:45 »
Arrivo in ritardo.
Ma comunque cantare a squarciagola uno dei loro inni è una cosa neanche lontanamente immaginabile. Se è una presa per il culo, non l'ho capita.
Se dovessi vedere un laziale che canta i loro inni, diciamo che un paio di paroline je le vado a dire  :asrm :=))
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1121 il: 13 Set 2017, 01:53 »
Ecco un altro colpito dalla sindrome di Stoccolma:

Tommaso Paradiso, cantante dei TheGiornalisti e laziale dichiarato, intervistato da "La Stampa":

Rivendica con orgoglio la leggerezza dei suoi brani: «Ci sono già tanti colleghi che si parlano addosso con le canzoni. Io faccio pop sognante, come faceva Molise City Rumblers». L'amore per il quale supera anche la divisione Lazio-****: «Non importa, io canto a squarciagola Grazie **** e **** **** ****. Chi non è romano non può capire fino in fondo cosa sono le sue canzoni: Notte prima degli esami per te e per me è diversa»

Ma vaffanculo va

SemiOT/ Tommaso Paradiso era al liceo con me, non è mai stato noto per lazialità ed era un vero pezzodemm...

Offline Bambino

*
5103
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1122 il: 13 Set 2017, 02:18 »
Arrivo in ritardo.
Ma comunque cantare a squarciagola uno dei loro inni è una cosa neanche lontanamente immaginabile. Se è una presa per il culo, non l'ho capita.
Se dovessi vedere un laziale che canta i loro inni, diciamo che un paio di paroline je le vado a dire  :asrm :=))

ne basta una, basta un semplice vaffanculo..  :beer:

Offline cry

*
3929
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1123 il: 13 Set 2017, 02:47 »
ne basta una, basta un semplice vaffanculo..  :beer:
giusto  :=))

Offline Cliath

*****
6015
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1124 il: 13 Set 2017, 11:07 »
SemiOT/ Tommaso Paradiso era al liceo con me, non è mai stato noto per lazialità ed era un vero pezzodemm...

Che liceo era si può dire? E pezzodim perché, se la tirava o cosa? Dal di fuori dà proprio questa impressione...
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1125 il: 14 Set 2017, 13:49 »
Che liceo era si può dire? E pezzodim perché, se la tirava o cosa? Dal di fuori dà proprio questa impressione...

Liceo di preti del centro di Roma. Guarda, magari è cambiato, ma io me lo ricordo come il classico cattivo da film scolastico: se la prendeva con quelli sfigati o più piccoli di lui. Una cosa da riommanisti, insomma. In particolare, pigliava per il culo mio fratello (che era basso e piuttosto grasso, e aveva almeno 4 anni meno di lui) perché non era bravo a giocare a pallone; davanti a me ha detto a una ragazza un po' bruttina che si era messa eccessivamente in tiro per uscire in gita scolastica "X (nomignolo ridicolo),oggi ti sei vestita arrapante... sì, per gli scarafaggi della moquette". Non so come l'abbia presa questa ragazza perché non era direttamente mia amica, ma per me è rimasto lo standard del bullismo a scuola. Il fatto che ora si spacci per sensibile neoromantico mi fa venire il mal di stomaco ogni volta che ci penso. Ps. nella stessa classe (o in una o due classi prima c'era anche l'attuale procuratore di Minala, all'epoca noto come Pippo, lui sì rinomato per essere laziale sfegatato!

Offline Nico

*****
1135
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1126 il: 14 Set 2017, 14:36 »
Liceo di preti del centro di Roma. Guarda, magari è cambiato, ma io me lo ricordo come il classico cattivo da film scolastico: se la prendeva con quelli sfigati o più piccoli di lui. Una cosa da riommanisti, insomma. In particolare, pigliava per il culo mio fratello (che era basso e piuttosto grasso, e aveva almeno 4 anni meno di lui) perché non era bravo a giocare a pallone; davanti a me ha detto a una ragazza un po' bruttina che si era messa eccessivamente in tiro per uscire in gita scolastica "X (nomignolo ridicolo),oggi ti sei vestita arrapante... sì, per gli scarafaggi della moquette". Non so come l'abbia presa questa ragazza perché non era direttamente mia amica, ma per me è rimasto lo standard del bullismo a scuola. Il fatto che ora si spacci per sensibile neoromantico mi fa venire il mal di stomaco ogni volta che ci penso. Ps. nella stessa classe (o in una o due classi prima c'era anche l'attuale procuratore di Minala, all'epoca noto come Pippo, lui sì rinomato per essere laziale sfegatato!
Che nostalgia..... il liceo.... sapessi a quanti su quel genere al liceo j'ho passato la sveglia..... (e buona parte effettivamente erano riommerdisti!) ;)

Offline BomberMax

*****
19974
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1127 il: 14 Set 2017, 14:41 »
OT

una volta alle superiori  assistetti ad una scazzottata da paura, due mezzi  kollioni che s'atteggiavano di appartenere al CUCS,  si pestarono come imbecillli, uno sosteneva che sopra il famoso  striscione dei difettosi ci fossero 20 tamburi e l'altro 21 (il numero francamente non me lo ricordo ma differiva di uno)
uno spettacolo fantastico.  :lol: :lol:   

Offline Nico

*****
1135
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1128 il: 14 Set 2017, 15:01 »
OT

una volta alle superiori  assistetti ad una scazzottata da paura, due mezzi  kollioni che s'atteggiavano di appartenere al CUCS,  si pestarono come imbecillli, uno sosteneva che sopra il famoso  striscione dei difettosi ci fossero 20 tamburi e l'altro 21 (il numero francamente non me lo ricordo ma differiva di uno)
uno spettacolo fantastico.  :lol: :lol:   
Se erano del CUCS saranno stati appassionati lettori del famoso saggio scritto da Geppo De importantia numero tympanis....

Offline bak

*
20168
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1129 il: 14 Set 2017, 16:35 »
OT

una volta alle superiori  assistetti ad una scazzottata da paura, due mezzi  kollioni che s'atteggiavano di appartenere al CUCS,  si pestarono come imbecillli, uno sosteneva che sopra il famoso  striscione dei difettosi ci fossero 20 tamburi e l'altro 21 (il numero francamente non me lo ricordo ma differiva di uno)
uno spettacolo fantastico.  :lol: :lol:   

Carlo Levi ?

Offline Cliath

*****
6015
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1130 il: 15 Set 2017, 09:20 »
Liceo di preti del centro di Roma. Guarda, magari è cambiato, ma io me lo ricordo come il classico cattivo da film scolastico: se la prendeva con quelli sfigati o più piccoli di lui. Una cosa da riommanisti, insomma. In particolare, pigliava per il culo mio fratello (che era basso e piuttosto grasso, e aveva almeno 4 anni meno di lui) perché non era bravo a giocare a pallone; davanti a me ha detto a una ragazza un po' bruttina che si era messa eccessivamente in tiro per uscire in gita scolastica "X (nomignolo ridicolo),oggi ti sei vestita arrapante... sì, per gli scarafaggi della moquette". Non so come l'abbia presa questa ragazza perché non era direttamente mia amica, ma per me è rimasto lo standard del bullismo a scuola. Il fatto che ora si spacci per sensibile neoromantico mi fa venire il mal di stomaco ogni volta che ci penso. Ps. nella stessa classe (o in una o due classi prima c'era anche l'attuale procuratore di Minala, all'epoca noto come Pippo, lui sì rinomato per essere laziale sfegatato!

Grazie della testimonianza, in effetti anche peggio di quello che immaginavo. Ed ho il sospetto che non sia cambiato più di tanto.

P.S. per il tuo ps: grazie anche per questo  ;)
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1131 il: 15 Set 2017, 15:08 »
Che nostalgia..... il liceo.... sapessi a quanti su quel genere al liceo j'ho passato la sveglia..... (e buona parte effettivamente erano riommerdisti!) ;)

Mannaggia che non stavi al liceo con me allora  :s

Grazie della testimonianza, in effetti anche peggio di quello che immaginavo. Ed ho il sospetto che non sia cambiato più di tanto.

P.S. per il tuo ps: grazie anche per questo  ;)

 :beer: :beer: :beer: :ssl

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1132 il: 15 Set 2017, 16:12 »

Offline Nico

*****
1135
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1133 il: 15 Set 2017, 16:41 »
Ma di Lei:
https://www.instagram.com/p/BZDi_FbAqu2/?hl=it&taken-by=manilanazzaro

cosa vogliamo dire?  :love: :love: :love: :love:
A Salohcin, e io nun so che ditte.... E pure se t'ho dicessi? Che t'ho dico a fa'? (semicit.)

Siamo geneticamente più belli!!! (Anche i nostri più brutti.... so meno brutti dei loro!!!!) ;)

Offline Nico

*****
1135
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1134 il: 15 Set 2017, 17:01 »
Mannaggia che non stavi al liceo con me allora  :s

 :beer: :beer: :beer: :ssl
Me sarebbe piaciuto..... ma me sa che me sarebbe servita la Delorean de Ritorno al futuro!!!! :s
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1135 il: 15 Set 2017, 17:11 »
Me sarebbe piaciuto..... ma me sa che me sarebbe servita la Delorean de Ritorno al futuro!!!! :s

Stai dando dell'anziana a Federica? :mat:

Offline Nico

*****
1135
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1136 il: 15 Set 2017, 17:23 »
Stai dando dell'anziana a Federica? :mat:
A prescindere che non mi sarei mai permesso..... ma intendevo il contrario! Temo di essere un bel po' più vecchio di Federica..... ;)
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1137 il: 15 Set 2017, 17:26 »
Stai dando dell'anziana a Federica? :mat:

 :beer: :beer: :beer: ciao bello!!

A prescindere che non mi sarei mai permesso..... ma intendevo il contrario! Temo di essere un bel po' più vecchio di Federica..... ;)

 :beer:  :beer: :beer:

Offline ronefor

*****
9177
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1138 il: 15 Ott 2017, 12:16 »
oggi è il compleanno di Philippe Leroy, attore francese e paracadutista S.S. Lazio, nonché storico sostenitore.

Auguri Philippe!
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1139 il: 26 Ott 2017, 01:11 »
Il prof. Ernesto Galli della Loggia, storico ed editorialista del Corriere della Sera.
Lo ha dichiarato lui stesso poco fa in una trasmissione su Rai Storia con Paolo Mieli purtroppo dedicata al caso idioti/Anna Frank.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod