Personaggi famosi della Lazio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1200 il: 14 Dic 2018, 13:42 »
Ma questi "personaggi famosi" ci vanno allo stadio o sono impegnati?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1201 il: 14 Dic 2018, 13:52 »
La loro utilità è tuttora oggetto di dibattito.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1202 il: 14 Dic 2018, 14:12 »
Soprattutto quelli morti.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1203 il: 14 Dic 2018, 14:47 »
Differenza impercettibile

Offline Omar65

*****
7064
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1204 il: 14 Dic 2018, 21:21 »
Differenza impercettibile

questa non è male

 :chap:
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1205 il: 14 Dic 2018, 22:27 »
Comunque Burioni e' un mito :"il calendario vaccinale italiano è identico a quello in uso in tutto il mondo. Per cui o il mio amico @WRicciardi fa bene il suo lavoro (come io penso) e viene ingiustamente attaccato oppure è il Padrone del Mondo e allora vorrei chiedergli qualcosa per la mia Lazio"
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1206 il: 15 Dic 2018, 08:34 »
Sapevo anche io che Burioni fosse laziale, strano perché non è di Roma, ho letto che è nato a Pesaro, sarei curioso di sapere come è diventato laziale. Ps lunedì vinciamo

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1207 il: 20 Dic 2018, 08:54 »
Il buon tommaso paradiso non si presenta alla festa della Lazio perchè altrimenti i romanisti non andrebbero ai suoi concerti?

  :X( :X( :X(

Offline Cesio

*
14844
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1208 il: 20 Dic 2018, 10:57 »
Il buon tommaso paradiso non si presenta alla festa della Lazio perchè altrimenti i romanisti non andrebbero ai suoi concerti?

  :X( :X( :X(

Sicuro che non l'abbiano fatto entrare data la musica di me.rda che produce? È la musica adatta a loro, per i bimbiminkia, dunque la sua platea pullula di peperoni
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1209 il: 20 Dic 2018, 11:39 »
Il buon tommaso paradiso non si presenta alla festa della Lazio perchè altrimenti i romanisti non andrebbero ai suoi concerti?

  :X( :X( :X(

non che me ne freghi un cazzo di tommaso paradiso ma.. dov'e' che l'ha detto?

robertomancini71

robertomancini71

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1210 il: 20 Dic 2018, 12:46 »
Oggi è stato ospite negli studi di Radiosei, evento presentato e condotto “magistralmente” da Guido De Angelis.

Offline bak

*
20168
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1211 il: 20 Dic 2018, 13:34 »
Il buon tommaso paradiso non si presenta alla festa della Lazio perchè altrimenti i romanisti non andrebbero ai suoi concerti?

  :X( :X( :X(

Storia trita e ritrita quella degli artisti laziali. Le uniche che hanno tenuto bene il punto sono Paola Turci e Anna Falchi. Giorgia per anni è stata emarginata se non proprio ignorata, Montesano e Timperi idem ed è quello che teme Paradiso.
Pino Insegno da quando ha litigato col manager/marito roman della Perego, non presenta più niente se non le pubblicità della CRAI sul canale della Ditta; il problema è che la comunicazione è in mani ai professori dei Casamonica, che segano imperturbabilmente chi a loro si oppone.
Onestamente non gli faccio una colpa, non siamo a Torino dove un Boosta o un Willy Peiote possono tranquillamente dirsi tifosi del Toro senza paura di ritorsioni, siamo a Roma, mafia capitale.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1212 il: 20 Dic 2018, 13:45 »
Storia trita e ritrita quella degli artisti laziali. Le uniche che hanno tenuto bene il punto sono Paola Turci e Anna Falchi. Giorgia per anni è stata emarginata se non proprio ignorata, Montesano e Timperi idem ed è quello che teme Paradiso.
Pino Insegno da quando ha litigato col manager/marito roman della Perego, non presenta più niente se non le pubblicità della CRAI sul canale della Ditta; il problema è che la comunicazione è in mani ai professori dei Casamonica, che segano imperturbabilmente chi a loro si oppone.
Onestamente non gli faccio una colpa, non siamo a Torino dove un Boosta o un Willy Peiote possono tranquillamente dirsi tifosi del Toro senza paura di ritorsioni, siamo a Roma, mafia capitale.

Che roma non e' torino esattamente come tuttosport non e' il corriere son d'accordo anche io, ma di artisti che spariscono dalla circolazione per poi tornare improvvisamente e per i motivi piu' disparati ce ne stanno una cifra, e non sono tutti di fede Laziale, forse le cose si spiegano in modo piu' semplice

Offline ssl1900

*
3362
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1213 il: 21 Dic 2018, 14:31 »
Tommaso Paradiso, frontman dei Thegiornalisti nonché tifoso della Lazio, ha risposto ad alcune domande sulla sua fede biancoceleste e sull’attuale momento della Lazio nel corso del suo intervento ai microfoni di Radiosei: «Un concerto dei TheGiornalisti all’Olimpico o una finale di Champions? Sicuramente meglio la Lazio in finale. Sono orfano di Felipe Anderson, ma apprezzo molto anche Correa, è bravo! 26 maggio? Ero in Spagna, sulla Barceloneta, è stato bellissimo, ma il momento è più bello legato alla Lazio è il secondo scudetto con Cragnotti. Quel giorno ero in Tevere, eravamo 65 mila, al fischio finale mi sono isolato e sono andato verso casa, è un ricordo molto bello».

INNO – «Scrivere il nuovo inno della Lazio? Quelli che ci sono adesso sono così belli che non riuscirei mai a fare di meglio. Sogno? Tornare a vincere con le big, a San Siro per esempio. Al di là di quello strepitoso successo allo Stadium contro la Juventus nella scorsa stagione, in questo senso la Lazio non va».
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1214 il: 11 Feb 2019, 00:25 »

Online bizio67

*
17240
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1215 il: 11 Feb 2019, 08:02 »

Online Dissi

*****
22283
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1216 il: 11 Feb 2019, 08:34 »
per quel poco che me ne frega pure fabrizio moro è della lazio

Offline bak

*
20168
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1217 il: 11 Feb 2019, 10:16 »
Cristicchi ?

Ho visto che per un paio di volte ha salutato "alla Sergej"

Online arturo

*****
14780
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1218 il: 11 Feb 2019, 10:54 »
romoletto soft.

Online FeverDog

*****
15406
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1219 il: 11 Feb 2019, 11:00 »
Ultimo giusto de quellidellà po esse.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod