Personaggi famosi della Lazio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54716
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1320 il: 03 Giu 2019, 08:54 »
Tommaso Paradiso spero raggiunga il suo cognome asap

Offline Palo

*****
13916
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1321 il: 03 Giu 2019, 09:12 »
Tommaso Paradiso spero raggiunga il suo cognome asap
Ma perché?
Perché?
Perché?


E sì che sei un ragazzo intelligente ...

Offline vaz

*****
54716
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1322 il: 03 Giu 2019, 09:12 »
perché fa musica demmerda e in più se crede Dylan.
persona inutile.

Offline Palo

*****
13916
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1323 il: 03 Giu 2019, 09:14 »
perché fa musica demmerda e in più se crede Dylan.
persona inutile.
Quindi ammazziamo tutti gli “inutili”?

Offline vaz

*****
54716
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1324 il: 03 Giu 2019, 09:14 »
fosse per me.

Offline Duca

*****
6197
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1325 il: 03 Giu 2019, 09:18 »
ATTENZIONE! Per la prima volta nella sempiterna lotta con Vaz, sono d'accordo con lui!
Paradiso è davvero un bimbo minkia creato ad hoc, che scrive e fa una musica penosa.
E spero che un giorno abbia un incontro ravvicinato con Strakoscia che di certo saprà cosa farne...

Offline arturo

*****
14780
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1326 il: 03 Giu 2019, 09:35 »
Ho quasi 60 anni .

Non ho mai visto "amici" .

Non guardo le tivu brlusconiane da secoli .

Mi permetto di dire chi cazz'e' Briga .

PS: Radio in macchina fissa su Virgin Radio , sono talmente snobista che preferisco Greta Van Fleet e Fantastic Negrito .

Si prega di accendere il cervello prima di parlare .

Guardati "amici" , e' nel tuo diritto , ma non rompere il catso se uno VERAMENTE non conosce sto catso di Briga . Controsnobismo del catso .

A parte qualche anno di meno.. 8) ed una figlia quasi adolescente che , purtroppo , guarda Amici  :( , sto come te , Virgin radio compresa.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1327 il: 03 Giu 2019, 09:55 »
non ricordo se qui sul forum o nella vita reale qualcuno aveva suggerito che la fine migliore per il gf sarebbe lo scoppio di una malattia incurabile e contagiosissima nella casa con conseguente isolamento totale e concorrenti abbandonati a se stessi con le telecamere accese h24... alla fine mi aveva convinto

Offline richard

*****
16763
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1328 il: 03 Giu 2019, 11:11 »
N'è la squadra dove giocavano Neto e Jordao?
Lo sporting Briga.
Comunque a non sapere chi cazz'è siamo già una Brigata...  :=))
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1329 il: 03 Giu 2019, 12:26 »
perché fa musica demmerda e in più se crede Dylan.
persona inutile.
Tu non stai bene....

Offline carib

*****
30356
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1330 il: 03 Giu 2019, 13:57 »
perché fa musica demmerda e in più se crede Dylan.
persona inutile.
Perché tanto odio? Così fai piangere papa francesco

Offline Gulp

*****
18497
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1331 il: 03 Giu 2019, 14:00 »
I Pokémon so' daa lazzio

Ho 4 passioni: la Lazio, la birra, i volatili e i Pokémon. Devono essere della Lazio  :pp
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1332 il: 03 Giu 2019, 16:05 »
A parte qualche anno di meno.. 8) ed una figlia quasi adolescente che , purtroppo , guarda Amici  :( , sto come te , Virgin radio compresa.

mi permetto di segnalare Radio Freccia. Inizialmente snobbata per via del nome negativamente evocativo, fa una programmazione musicale rock oriented niente male.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1333 il: 03 Giu 2019, 16:11 »
OT
 
questo far finta di non conoscere certi personaggi, perdonatemi, mi sa tanto di ridicolo snobismo.
li conosco persino io che sto in Cina!
altro discorso ovviamente è apprezzarli o seguirli.
ma basta aprire un qualsiasi google news o un hp di msn o di Yahoo, ed è pieno di notizie su sta gente.
anche distrattamente ma un occhio ci finisce.
è un bombardamento continuo de caz.zate de sto genere!

FINE OT
Briga chi? never covered, ho saputo che esiste un certo sfera ebbasta quando purtroppo sono morti quei ragazzi, non e' che per forza uno deve seguire queste stronzate, finche' non uccidono qualcuno o rubano alla rinascente perche' cazzo uno dovrebbe conoscerli?

Offline mr_steed

*
6325
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1334 il: 03 Giu 2019, 16:13 »
Restando in tema di radio... all'elenco dei tifosi laziali famosi andrebbe aggiunto Roberto Arduini del programma notturno di Radio 2 Rai "I Lunatici", anche perché non è uno di quelli che si vergogna di dire di essere tifoso della Lazio, tanto che, oltre a ribadirlo spesso durante le dirett, lo ha fatto scrivere anche sulla scheda presente sul sito della trasmissione... https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1335 il: 04 Giu 2019, 07:03 »
M'ero dimenticato che sto forum è zeppo de palati fini  :beer:

Però tra gl'inutili mi metto in fila, a me piacciono le canzoni di Paradiso, so sincero, spero de nun morì subito  :=))

Offline vaz

*****
54716
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1336 il: 04 Giu 2019, 08:43 »
non è questione di palati fini. non è musica ma qualcosa di molto vicino alle feci.
oltretutto dopo l'ultima uscita di come rispetta de rossi, confermo la mia diagnosi.
essere inutile, fatto passare da fine intellettuale.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1337 il: 04 Giu 2019, 09:31 »
non è questione di palati fini. non è musica ma qualcosa di molto vicino alle feci.
oltretutto dopo l'ultima uscita di come rispetta de rossi, confermo la mia diagnosi.
essere inutile, fatto passare da fine intellettuale.

Era na battuta, mica mi devi dare delucidazioni  ;)

La sviolinata a dezozzi se la poteva risparmiare o magari lo stima davvero, fatti suoi, rispetto i suoi pensieri anche se ovviamente non condivido, ma le sue canzoni a me piacciono uguale  :=))


Offline Duca

*****
6197
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1338 il: 04 Giu 2019, 09:34 »
Era na battuta, mica mi devi dare delucidazioni  ;)

La sviolinata a dezozzi se la poteva risparmiare o magari lo stima davvero, fatti suoi, rispetto i suoi pensieri anche se ovviamente non condivido, ma le sue canzoni a me piacciono uguale  :=))
Mamma mia come sei caduto in basso... :beer:

Offline sorazio

*
10630
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1339 il: 04 Giu 2019, 10:05 »
vabbè, non è che dovete fare una divisione tra buoni e cattivi in base al lavoro che uno da e ulteriore divisione in base al lavoro che fa. Guardare che se lui fa i soldi con le sue canzoni c'è qualcuno che le compra e che va ai suoi concerti, discorso uguale per tutte le altre cose che esistono al mondo, fortunato lui che è riuscito a fare della sua passione un lavoro ed è riuscito ad intercettare i gusti musicali delle persone.
Detto questo, voi che sentite Virgin state messi malissimo, mai pensato a spotify?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod