Personaggi famosi della Lazio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1400 il: 06 Giu 2019, 17:26 »
OT
 
questo far finta di non conoscere certi personaggi, perdonatemi, mi sa tanto di ridicolo snobismo.
li conosco persino io che sto in Cina!
altro discorso ovviamente è apprezzarli o seguirli.
ma basta aprire un qualsiasi google news o un hp di msn o di Yahoo, ed è pieno di notizie su sta gente.
anche distrattamente ma un occhio ci finisce.
è un bombardamento continuo de caz.zate de sto genere!

FINE OT

Aoh non lo conosco... Ammazzeme 😄

Offline JSV23

*
18814
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1401 il: 06 Giu 2019, 17:49 »
Aoh non lo conosco... Ammazzeme 😄
Prenditi almeno la Briga di cercarlo su Google  8)

Offline zorba

*****
10363
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1402 il: 06 Giu 2019, 18:42 »


Fermi tutti!!!!
Pure il night King è dei nostri!!!!!

Perché quest'altro invece chi lo conosce?!?

Una bella lotta tra lui e il sig. Briga...

 :=)) :=)) :=))

Offline sorazio

*
10633
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1403 il: 06 Giu 2019, 18:49 »
Storia vecchia
https://www.lazio.net/forum/friends/il-sito-sulla-lazio-della-draghetta-khy-ri-aka-giorgia-meloni/
cazzo avevo dimenticato sto fatto, una cosa brutta quella. Ma quindi che facciamo, la diserediamo? A volte non avere uno significa guadagnare 100

Offline Cesio

*
14888
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1404 il: 06 Giu 2019, 23:51 »
cazzo avevo dimenticato sto fatto, una cosa brutta quella. Ma quindi che facciamo, la diserediamo? A volte non avere uno significa guadagnare 100

Io la diserederei a prescindere
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1405 il: 07 Giu 2019, 00:06 »
Prenditi almeno la Briga di cercarlo su Google  8)

Ė la prima cosa che ho fatto, quindi so che faccia ha , ma resta che per me, pre Google, era un assoluto mistero 😊

Offline JSV23

*
18814
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1406 il: 07 Giu 2019, 00:12 »
Ė la prima cosa che ho fatto, quindi so che faccia ha , ma resta che per me, pre Google, era un assoluto mistero 😊
Quindi ti sei preso la Briga di cercarlo
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1407 il: 07 Giu 2019, 00:15 »
Quindi ti sei preso la Briga di cercarlo

Ero obrigato a farlo ... Non potevo vivere nel mistero

Offline Hicks

*
9307
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1408 il: 07 Giu 2019, 00:23 »


Fermi tutti!!!!
Pure il night King è dei nostri!!!!!

Adoravo il Re Della Notte.. :ssl


certo, però, se gli facevano fà una fine un po' meno a cazzo, a lui, al suo arco narrativo e anche a tutto il telefilm, forse, ecco, era meglio..


Perché quest'altro invece chi lo conosce?!?

Una bella lotta tra lui e il sig. Briga...

 :=)) :=)) :=))

Vabbè.. con tutto il rispetto per il signor Briga, potrà farvi schifo o potrete non guardarlo ma GOT è indubbiamente un nome internazionale con un seguito un pelino diverso  :=)) :beer: , sentirci accostata anche solo lontamente la Nostra tanto male non è.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1409 il: 07 Giu 2019, 02:11 »
Ero obrigato a farlo ... Non potevo vivere nel mistero

Fantastico  :beer:

Offline bak

*
20168
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1410 il: 07 Giu 2019, 13:29 »
Posso dire una cosa, anche se rischio il linciaggio ? Preferisco tifosi come Paradiso, Montesano, Insegno a gente che si nasconde dietro un dito pur essendo tifosi biancoazzurri; due nomi semplici, semplici, Tiberio Timperi e Fabrizio Moro.

Offline er clauz

*
1148
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1411 il: 07 Giu 2019, 15:47 »
Perché quest'altro invece chi lo conosce?!?

Una bella lotta tra lui e il sig. Briga...

 :=)) :=)) :=))

no, dai, qui si parla dell'attore che ha interpretato uno dei personaggi simbolo di GOT, non è mica un "estraneo"

Offline genesis

*****
23919
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1412 il: 08 Giu 2019, 10:11 »
Non faccio valutazioni artistiche.
Per anni nelle trasmissioni nazionalpopolari essere della Lazio era motivo di scherno e irrisione, essere della Roma invece un punto di merito da farne vanto.
I discografici consigliavano o ordinavano ai propri artisti (alcuni sono citati in questo topic) di non dire di essere tifosi della Lazio.
Adesso ci sono artisti che in quei programmi rivendicano con orgoglio la propria lazialità.
E' importante, vuol dire che è cambiato il vento.

Offline bak

*
20168
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1413 il: 08 Giu 2019, 11:28 »
Per anni nelle trasmissioni nazionalpopolari essere della Lazio era motivo di scherno e irrisione, essere della Roma invece un punto di merito da farne vanto.

Ricordo ad esempio Orazio Pennacchioni alla radio RAI, nei (nostri) ruggenti anni 70, mentre loro erano dei miseri mortaccini (non è che adesso siano meglio).
Eppure ci sfottevano sempre. In una Radio di Stato e in un orario prossimo all'inizio delle partite

I discografici consigliavano o ordinavano ai propri artisti (alcuni sono citati in questo topic) di non dire di essere tifosi della Lazio.
Adesso ci sono artisti che in quei programmi rivendicano con orgoglio la propria lazialità.
E' importante, vuol dire che è cambiato il vento.

Si ricordo che ne parlarono anche netters che ora non scrivono più qui e che lavoravano in Rai; chi non ha mai fatto mistero nel passato delle sue simpatie sportive sono Anna Falchi, la Turci, Sirya.
E qualcuno (a parziale smentita di quanto scritto prima) s'è venduto per trenta denari

Offline gentlemen

*
14240
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1414 il: 08 Giu 2019, 11:49 »
Ci sono in effetti molti VIP che all'epoca di Cragnotti non perdevano occasione per ribadire la loro Lazialità salvo poi assolutamente non negarla, ma certamente non essere così pronti a definirsi Laziali, due nomi su tutti....Giorgia e Brignano...non che la neghino...però evitano, addirittura Giorgia spesso ai concerti...purtroppo sono laziale...quasi a giustificarsi...Montesano è il vero mito, Laziale con orgoglio anche nei tempi peggiori, ma ce ne sono tanti che lo dicono con orgoglio.

Offline bak

*
20168
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1415 il: 08 Giu 2019, 11:57 »
Hai visto la foto sopra ?
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1416 il: 08 Giu 2019, 11:59 »
Di Montesano tifoso mi hanno sempre colpito le immagini in ritiro con la squadra nelle stagioni difficili degli anni '80.
Quella copertina è una cosa brutta. 

Offline Hicks

*
9307
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1417 il: 08 Giu 2019, 12:25 »
Non faccio valutazioni artistiche.
Per anni nelle trasmissioni nazionalpopolari essere della Lazio era motivo di scherno e irrisione, essere della Roma invece un punto di merito da farne vanto.
I discografici consigliavano o ordinavano ai propri artisti (alcuni sono citati in questo topic) di non dire di essere tifosi della Lazio.
Adesso ci sono artisti che in quei programmi rivendicano con orgoglio la propria lazialità.
E' importante, vuol dire che è cambiato il vento.

Concordo al 100%.

Comunque, la copertina con Montesano di sopra mi sorprende veramente tanto. Ma ne ha mai parlato?

Offline bak

*
20168
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1418 il: 08 Giu 2019, 12:47 »
Concordo al 100%.

Comunque, la copertina con Montesano di sopra mi sorprende veramente tanto. Ma ne ha mai parlato?

Montesano è uno che è passato dal PCI al PSI, per approdare adesso a Salvini. Di certo quello di girarsi dove tira il vento è una sua peculiarità.

Comunque, a scanso di equivoci, non metto in dubbio il suo essete tifoso laziale. E' che, per come lo intendo io, quando photoshop non esisteva simili copertine non ne avrei mai fatto. O, se è un falso, avrei fatto carte bollate per sputtanarli.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1419 il: 08 Giu 2019, 13:09 »
Mi mancava l'ultimo passaggio (prevedibile) verso salvini ma che politicamente fosse una bandieruola lo ricordavo benissimo, si discuteva della sua fede calcistica, comunque alla fine, come al solito, sti gran cazzi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod