Personaggi famosi della Lazio

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1560 il: 17 Mag 2020, 23:24 »

Offline Hicks

*
9307
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1561 il: 18 Mag 2020, 00:24 »
Mi pare la prima volta che si espone così chiaramente...


https://m.lalaziosiamonoi.it/news/coronavirus-ilaria-d-amico-buffon-non-mi-ha-reso-juventina-coltivo-la-simpatia-per-la-lazio-123383

Ma la ricordo solo io una sua smentita abbastanza secca a riguardo solo qualche anno fa?
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1562 il: 18 Mag 2020, 02:55 »
Ma la ricordo solo io una sua smentita abbastanza secca a riguardo solo qualche anno fa?

No, la storia e abbastanza nota. La bella Ilaria ê stata legata da giovane con un tifosissimo della Lazio (che oggi lavora al Coni, ma si paga comunque l’abbonamento di tasca sua...) e di qui la sua simpatia per i nostri colori.

Offline Dissi

*****
22326
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1563 il: 18 Mag 2020, 08:48 »
No, la storia e abbastanza nota. La bella Ilaria ê stata legata da giovane con un tifosissimo della Lazio (che oggi lavora al Coni, ma si paga comunque l’abbonamento di tasca sua...) e di qui la sua simpatia per i nostri colori.

Sei tu quel giovane?

Offline arturo

*****
14834
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1564 il: 18 Mag 2020, 09:00 »
No, la storia e abbastanza nota. La bella Ilaria ê stata legata da giovane con un tifosissimo della Lazio (che oggi lavora al Coni, ma si paga comunque l’abbonamento di tasca sua...) e di qui la sua simpatia per i nostri colori.

apperò , hai capito il nostro Giorgione....

Offline robylele

*****
36633
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1565 il: 18 Mag 2020, 09:16 »
No, la storia e abbastanza nota. La bella Ilaria ê stata legata da giovane con un tifosissimo della Lazio (che oggi lavora al Coni, ma si paga comunque l’abbonamento di tasca sua...) e di qui la sua simpatia per i nostri colori.

Non sapevo che lavoravi al Coni.
 ;)

Offline zorba

*****
10360
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1566 il: 18 Mag 2020, 09:44 »
Giorgiò, un bel vaffanchiulo di cuore a Magamegalò da parte mia...

 :p :p :p

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1567 il: 18 Mag 2020, 09:51 »
Giorgione è lo 007 di Lotito dentro il Coni.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1568 il: 18 Mag 2020, 14:51 »
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

No regà, non scherziamo. Ilaria è intelligente assai e bellissima. Pure più di quel che appare in tv. Però non ero io quel fidanzato (adesso sposato pure lui,  con due bellissimi bimbi della Lazio, spesso allo stadio col papà. Laziale non fracico, di più. Quindi, discrezione! I buoni ci stanno, ma devono muoversi con grande circospezione).

Offline Bilbo

*
334
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1569 il: 18 Mag 2020, 17:05 »
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1570 il: 18 Mag 2020, 17:13 »
Mamma e nonna del Pallone Boro tifose della Lazio era stato detto?   :pp
https://m.lalaziosiamonoi.it/news/totti-mezza-famiglia-della-lazio-mia-madre-tifosa-biancoceleste-grazie-a-mia-nonna-123418

Perché Roma o Lazio? Non chiedermelo. Per me, la città di Roma è la Roma. La Lazio non esiste. Non posso fare paragoni.



In effetti in questa foto si sta chiedendo chi glielo abbia appena messo nel culo.  :=)) :asrm

Offline Bilbo

*
334
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1571 il: 18 Mag 2020, 17:18 »
Perché Roma o Lazio? Non chiedermelo. Per me, la città di Roma è la Roma. La Lazio non esiste. Non posso fare paragoni.



In effetti in questa foto si sta chiedendo chi glielo abbia appena messo nel culo.  :=)) :asrm
Classico esempio di amnesia dissociativa.  :)
(Foto fantastica.   :asrm )

Offline genesis

*****
23914
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1572 il: 21 Mag 2020, 23:15 »
In un tweet Riccardo Cucchi riassume le squadre
del cuore dei radiocronisti.
Oltre a Ciotti (lo si sapeva)
sono laziali anche Ezio Luzzi e Claudio Ferretti.

Ci ha lasciato Claudio Ferretti, grande giornalista e grande laziale.
R.I.P. e un abbraccio ai suoi cari.

Offline PARISsn

*****
20968
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1573 il: 22 Mag 2020, 00:56 »
Ci ha lasciato Claudio Ferretti, grande giornalista e grande laziale.
R.I.P. e un abbraccio ai suoi cari.

un altra scomparsa che mi rattrista e mi ricorda quanto sono vdm....se ne va un altro pezzetto di infanzia...quando con la radiolina seguivo " tutto il calcio minuto per  minuto " e sul corsport segnavo i risultati sulla tabella che mettevano...Ameri, Ciotti, Bortoluzzi, Provenzali ora Ferretti...se ne sono andati tutti :( resiste solo Ezio Luzzi...
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1574 il: 22 Mag 2020, 01:06 »

Offline paolo71

*****
19477
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1575 il: 22 Mag 2020, 08:37 »
un altra scomparsa che mi rattrista e mi ricorda quanto sono vdm....se ne va un altro pezzetto di infanzia...quando con la radiolina seguivo " tutto il calcio minuto per  minuto " e sul corsport segnavo i risultati sulla tabella che mettevano...Ameri, Ciotti, Bortoluzzi, Provenzali ora Ferretti...se ne sono andati tutti :( resiste solo Ezio Luzzi...

mi associo.
Ciao Claudio, che la terra ti sia lieve.

Offline radar

*****
9189
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1576 il: 22 Mag 2020, 11:15 »
Claudio Ferretti meriterebbe un topic di saluto a se, a parer mio.
Il mio ricordo di lui va a quando alla fine degli anni '90 conduceva un programma su Rai3 insieme a Umbero Broccoli, Telesogni (mi sembra), e il giorno dopo la vittoria della Coppa Italia contro il Milan nel 1998 per lamentarsi del fatto che la telecronaca trasmessa dalla RAI avesse tagliato, per esigenze di palinsesto, tutta la parte dei festeggiamenti (I primi della Lazio da 25 anni a quella data), aprì il programma con un lungo servizio con le immagini di tali festeggiamenti. Indimenticabile.
Brilla in cielo, Claudio

Offline FeverDog

*****
15588
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1577 il: 22 Mag 2020, 11:51 »
Claudio Ferretti meriterebbe un topic di saluto a se, a parer mio.
Il mio ricordo di lui va a quando alla fine degli anni '90 conduceva un programma su Rai3 insieme a Umbero Broccoli, Telesogni (mi sembra), e il giorno dopo la vittoria della Coppa Italia contro il Milan nel 1998 per lamentarsi del fatto che la telecronaca trasmessa dalla RAI avesse tagliato, per esigenze di palinsesto, tutta la parte dei festeggiamenti (I primi della Lazio da 25 anni a quella data), aprì il programma con un lungo servizio con le immagini di tali festeggiamenti. Indimenticabile.
Brilla in cielo, Claudio
Verissimo, solo una piccola correzione: fu mediaset a tagliare. Mi ricordo le polemiche e la correlazione con la squadra perdente del berlusca. Tacci loro...
Hanno fatto vedere la coppa alzata in differita.

Offline radar

*****
9189
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1578 il: 22 Mag 2020, 12:02 »
Verissimo, solo una piccola correzione: fu mediaset a tagliare. Mi ricordo le polemiche e la correlazione con la squadra perdente del berlusca. Tacci loro...
Hanno fatto vedere la coppa alzata in differita.

Chiedo venia, a stento mi ricordo cosa abbia mangiato ieri....
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1579 il: 22 Mag 2020, 12:55 »
Se non ricordo male, il 14 maggio, mentre noi eravamo allo stadio, Claudio Ferretti seguiva il Giro; si collegò con lui Fabio Fazio da Quelli che il calcio e gli chiese un commento sul campionato e come stesse vivendo il momento, dicendo: "Tu sei Laziale"... lui rispose con ironia citando il padre: "C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è biancoceleste".
Un grande professionista e un grande Laziale: mi dispiace proprio tanto se ne sia andato.
Speriamo che da lassù faccia le radiocronache di tanti gol della Lazio. E che citi nuovamente il papà. Per poi festeggiare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod