Personaggi famosi della Lazio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chirizzi

*****
3393
http://www.rootshighway.it
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1680 il: 07 Set 2020, 17:01 »
Alessandro Gassman ha tranquillamente interpretato un tifoso laziale in due film (Gli ultimi saranno gli ultimi e Croce e delizia)

Offline ssl1900

*
3362
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1681 il: 07 Set 2020, 17:24 »
Alice Mangione, neo campionessa italiana dei 400 metri agli assoluti di Padova, è tifosa della Lazio.

Offline chirizzi

*****
3393
http://www.rootshighway.it
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1682 il: 07 Set 2020, 17:26 »
Diciamo per via indiretta, però

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1683 il: 07 Set 2020, 17:54 »
Ma perché Brega che faceva la parte del romanista? se uno è professionale non si cura di queste cose.

Offline Raptus

*
3686
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1684 il: 07 Set 2020, 18:50 »
Alice Mangione, neo campionessa italiana dei 400 metri agli assoluti di Padova, è tifosa della Lazio.
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTEyODk2Ng

Offline ssl1900

*
3362
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1685 il: 11 Set 2020, 15:47 »
Nel servizio sul tg2 riguardo il festival del cinema di Venezia, hanno fatto vedere una intervista al regista Calvagna. Seguendo l’intervista mi è sembrato di scorgere, sulla catenina indossata dal regista, l’aquila degli ES. Così sono andato su internet a fare qualche ricerca è ho trovato che Calvagna non solo è tifoso della nostra squadra ma ha anche frequentato la curva per diversi anni.
Al festival ha presentato il film-documentario “Distanziati” che affronta  gli effetti della pandemia sulla vita quotidiana.

Offline zorba

*****
10287
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1686 il: 11 Set 2020, 17:03 »
Nel servizio sul tg2 riguardo il festival del cinema di Venezia, hanno fatto vedere una intervista al regista Calvagna. Seguendo l’intervista mi è sembrato di scorgere, sulla catenina indossata dal regista, l’aquila degli ES. Così sono andato su internet a fare qualche ricerca è ho trovato che Calvagna non solo è tifoso della nostra squadra ma ha anche frequentato la curva per diversi anni.
Al festival ha presentato il film-documentario “Distanziati” che affronta  gli effetti della pandemia sulla vita quotidiana.

A proposito del Festival, mi ha colpito la somiglianza del regista Giuseppe Pedersoli con il mitico Bud Spencer.

Solo dopo ho scoperto che effettivamente è suo figlio e che ha presentato a Venezia il docufilm sulla famiglia Rossellini.
Non so però se anche lui sia un tifoso o simpatizzante biancoceleste come il padre...

 
 
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1687 il: 11 Set 2020, 17:49 »
Piccolo OT
M'hai fatto venire in mente il film Le chiavi di casa con Kim Rossi Stewart, quando il figlio down ripete la formazione della Lazio scudettata. Una scena di una delicatezza indescrivibile  :since

Vero, tra l'altro, per me, gran bel film

Offline Goceano

*****
5356
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1688 il: 15 Set 2020, 19:33 »
Nel servizio sul tg2 riguardo il festival del cinema di Venezia, hanno fatto vedere una intervista al regista Calvagna. Seguendo l’intervista mi è sembrato di scorgere, sulla catenina indossata dal regista, l’aquila degli ES. Così sono andato su internet a fare qualche ricerca è ho trovato che Calvagna non solo è tifoso della nostra squadra ma ha anche frequentato la curva per diversi anni.
Al festival ha presentato il film-documentario “Distanziati” che affronta  gli effetti della pandemia sulla vita quotidiana.

Fu lui ad essere gambizzato qualche anno fa in circostanze poco chiare vero? Ricordo male?

Offline bizio67

*
17242
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1689 il: 15 Set 2020, 19:49 »
Fu lui ad essere gambizzato qualche anno fa in circostanze poco chiare vero? Ricordo male?
Ricordi bene...tante trasferte con il pullman degli ES, diciamo non uno stinco di santo al seguito della Lazio

Offline alby1608

*
9367
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1690 il: 06 Ott 2020, 22:40 »
secondo voi perchè nel film

La babysitter Killer Queen 2
commedia teen/horror (pieno di gnagna millennial)
classica americanata

nel finale il protagonista fa un monologo di un minuto con in sfondo il nostro stemma??

https://ibb.co/HPhmBf4



Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1691 il: 07 Ott 2020, 00:55 »
Bisognerebbe vedere il film per contestualizzare il tutto  :)

Offline Fabius

*
2675
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1692 il: 07 Ott 2020, 01:16 »
Nel servizio sul tg2 riguardo il festival del cinema di Venezia, hanno fatto vedere una intervista al regista Calvagna. Seguendo l’intervista mi è sembrato di scorgere, sulla catenina indossata dal regista, l’aquila degli ES. Così sono andato su internet a fare qualche ricerca è ho trovato che Calvagna non solo è tifoso della nostra squadra ma ha anche frequentato la curva per diversi anni.
Al festival ha presentato il film-documentario “Distanziati” che affronta  gli effetti della pandemia sulla vita quotidiana.
Bravo io sono suo amico e collaboratore da anni, è lazialissimo  :ssl :ssl :ssl

Online Dissi

*****
22288
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1693 il: 07 Ott 2020, 08:57 »
secondo voi perchè nel film

La babysitter Killer Queen 2
commedia teen/horror (pieno di gnagna millennial)
classica americanata

nel finale il protagonista fa un monologo di un minuto con in sfondo il nostro stemma??

https://ibb.co/HPhmBf4





pareidolia, probabilmente


Invece io depennerei Montesano, con questa storia dei No-Covid si sta rendendo davvero ridicolo

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1694 il: 07 Ott 2020, 09:27 »
pareidolia, probabilmente

A me me pareilsimbolo, invece  :=))
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1695 il: 07 Ott 2020, 14:05 »

Invece io depennerei Montesano, con questa storia dei No-Covid si sta rendendo davvero ridicolo

Vabbè, laziale resta laziale. Poi sulle scelte politiche in effetti ci sarebbe da stendere un velo pietoso. Però la fede calcistica penso resti intatta.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1696 il: 07 Ott 2020, 14:58 »
Vabbè, laziale resta laziale. Poi sulle scelte politiche in effetti ci sarebbe da stendere un velo pietoso. Però la fede calcistica penso resti intatta.

Stamane da Marione parlavano di questa foto

Online Dissi

*****
22288
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1697 il: 07 Ott 2020, 15:10 »
Stamane da Marione parlavano di questa foto



vecchia storia, però sarebbe perfetta per la manifestazione di sabato

Offline Precisione

*
3408
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1698 il: 28 Ott 2020, 14:37 »
Morto Pino Scaccia, storico inviato Rai

E' morto Pino Scaccia, storico inviato della Rai ed ex capo redattore dei servizi speciali del Tg1. Romano, aveva 74 anni. Era ricoverato al San Camillo e si è aggravato a seguito delle complicazione dovute all'infezione da Covid.

Grandissimo Laziale!



Offline calimero

*
6017
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1699 il: 28 Ott 2020, 15:02 »
Morto Pino Scaccia, storico inviato Rai

E' morto Pino Scaccia, storico inviato della Rai ed ex capo redattore dei servizi speciali del Tg1. Romano, aveva 74 anni. Era ricoverato al San Camillo e si è aggravato a seguito delle complicazione dovute all'infezione da Covid.

Grandissimo Laziale!




Grandissimo inviato, una grave perdita.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod