Personaggi famosi della Lazio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1700 il: 30 Ott 2020, 03:19 »
Su Llsn c'è il testuale dell'intervento a Radiosei della giornalista RAI Giovanna Botteri (non propriamente tifosa tifosa, diciamo simpatizzante o qualcosina di più)...

Botteri: "I laziali sono gente tosta. Derby? Non me ne perdo uno"

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/botteri-i-laziali-sono-gente-tosta-derby-non-me-ne-perdo-uno-132380
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1701 il: 14 Nov 2020, 18:02 »
Bello vedere che i colori magici della nostra Lazio bagnino il primo grande trionfo di questo giovanissimo fenomeno. E chissà se...


 

Offline mazzok

*****
6649
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1702 il: 14 Nov 2020, 18:06 »
tifoso del milan pare

Offline carib

*****
30356
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1703 il: 02 Dic 2020, 15:39 »


Offline zorba

*****
10276
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1704 il: 02 Dic 2020, 17:14 »
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1705 il: 02 Dic 2020, 19:51 »
Stasera su Little Big Italy di Panella, intervistato un americano che alla fine urla un random e bellissimo "Forza Lazio"...ci sono rimasto di stucco.
Grande Panella
 :since :since

Offline Precisione

*
3407
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1706 il: 05 Gen 2021, 22:01 »
WWE, Finn Balor difende titolo con O'Reilly: "Amo la Lazio e Gazza" Il passato a Roma di Gascoigne il motivo della fede Biancoceleste

Irlandese, sfrontato, NXT Champion: Finn Balor è, a 39 anni, uno dei nomi più importanti dell'attuale WWE (World Wrestling Entertainment). E l'atleta, sposato da poco tempo con la giornalista di Fox Latin America Veronica Rodriguez, ha parlato prima di NXT New Year's Evil, primo evento dello show oronero del 2021. Una manifestazione in cui Balor difenderà il suo titolo dall'assalto di Kyle O'Reilly, in quello che potrebbe essere uno dei match più spettacolari dell'intera annata. "Lo apprezzo, adoro il suo stile. Ma non posso perdere questo titolo contro Kyle", spiega in un'intervista ad askanews, "Dopo la vittoria dello Universal Title a Raw e il mio lungo periodo nel roster principale, ho deciso di tornare a NXT perché la considero casa mia. Qui ho trovato talenti come Tommaso Ciampa, Johnny Gargano, Adam Cole e tanti altri". L'avversario che però vorrebbe ritrovare in un futuro non troppo lontano è Brock Lesnar. "Mi portò al limite, ha una presenza scenica incredibile, è devastante. E poi ci sono Drew McIntyre e Roman Reigns, due numeri uno". Se nel wrestling ha degli idoli come Shawn Michaels e Triple H, Balor ha le idee chiare sulla vita di tutti i giorni. "Il mio idolo? Mio padre, un membro della working-class che ha tirato su cinque bambini. Un lavoratore, io penso che lui sia il modello di vita". Appassionato di calcio e grande tifoso del Tottenham, Balor (che in Italia simpatizza per la Lazio) ha parlato proprio del motivo della sua "fede" biancoceleste, il passato nella Capitale di Paul Gascoigne. "Ho visto il film sulla sua difficilissima vita, è un personaggio affascinante come pochi altri. E' stato da sempre uno dei miei eroi, un esempio per chi si avvicina al calcio. Indubbiamente fra i migliori di sempre". Le gesta di Finn Balor e degli altri campioni di NXT sono disponibili ogni sabato alle 12.30 su DMax, con il commento in italiano.

Offline mr_steed

*
6323
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1707 il: 19 Gen 2021, 14:28 »

Offline zorba

*****
10276
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1708 il: 22 Feb 2021, 18:03 »

Offline Raptus

*
3686
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1709 il: 07 Mar 2021, 23:16 »
Thomas Raggi, chitarrista del meraviglioso gruppo dei Maneskin, freschi vincitori del festival di Sanremo, è laziale, pare una mosca bianca in mezzo a tutti gli altri riommici, a cominciare dal frontman Damiano..
https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://amp.romatoday.it/eventi/cultura/maneskin-roma-dove-vivono-liceo-sport-chi-tifano.html&ved=2ahUKEwiV7qDImJ_vAhXIwAIHHUmUCa8QFjAAegQIARAC&usg=AOvVaw1QUpW0KPjCPHslb_D_OzQ3&ampcf=1

Offline FeverDog

*****
15391
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1710 il: 08 Mar 2021, 09:34 »
Thomas Raggi, chitarrista del meraviglioso gruppo dei Maneskin, freschi vincitori del festival di Sanremo, è laziale, pare una mosca bianca in mezzo a tutti gli altri riommici, a cominciare dal frontman Damiano..
https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://amp.romatoday.it/eventi/cultura/maneskin-roma-dove-vivono-liceo-sport-chi-tifano.html&ved=2ahUKEwiV7qDImJ_vAhXIwAIHHUmUCa8QFjAAegQIARAC&usg=AOvVaw1QUpW0KPjCPHslb_D_OzQ3&ampcf=1
Meno male va. Comunque al momento sti ragazzi mi stanno simpatici, sperando non se ne escano con qualche uscita riomica, e in caso ci pensi Thomas  :since

Offline Gulp

*****
18492
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1711 il: 08 Mar 2021, 09:36 »
Thomas Raggi, chitarrista del meraviglioso gruppo dei Maneskin, freschi vincitori del festival di Sanremo, è laziale, pare una mosca bianca in mezzo a tutti gli altri riommici, a cominciare dal frontman Damiano..
https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://amp.romatoday.it/eventi/cultura/maneskin-roma-dove-vivono-liceo-sport-chi-tifano.html&ved=2ahUKEwiV7qDImJ_vAhXIwAIHHUmUCa8QFjAAegQIARAC&usg=AOvVaw1QUpW0KPjCPHslb_D_OzQ3&ampcf=1

Abbiamo frequentato lo stesso liceo  :)
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1712 il: 08 Mar 2021, 10:35 »
Abbiamo frequentato lo stesso liceo  :)
Kennedy?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1713 il: 08 Mar 2021, 10:41 »
Kennedy?

No, credo lui abbia studiato in America.

Offline fiDelio

*
3100
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1714 il: 08 Mar 2021, 10:59 »
  :)
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1715 il: 08 Mar 2021, 11:55 »
No, credo lui abbia studiato in America.
Mattacchione  :)

Offline maumarta

*
6823
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1716 il: 08 Mar 2021, 11:59 »
Meno male va. Comunque al momento sti ragazzi mi stanno simpatici, sperando non se ne escano con qualche uscita riomica, e in caso ci pensi Thomas  :since

Una uscita ce l'hanno avuta a X-Factor ma era talmente autoironica che i loro compaesani l'hanno fatta passare sotto silenzio:
Siamo come la rioma, è la più forte ma arriva sempre seconda

Offline Hicks

*
9293
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1717 il: 08 Mar 2021, 12:14 »
Sempre stati sul culo da quando il cantante in un'intervista di anni fa (che ora non trovo ma che sono sicuro di aver letto) disse una roba tipo "aaa Lazio non esiste".

Offline mr_steed

*
6323
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1718 il: 08 Mar 2021, 16:37 »
Sempre stati sul culo da quando il cantante in un'intervista di anni fa (che ora non trovo ma che sono sicuro di aver letto) disse una roba tipo "aaa Lazio non esiste".

ieri una battuta che collegava il cantante alla roma l'ha fatta fabio fazio, dicendo qualcosa come "damiano come damiano tommasi, un altro grande romanista"... che poi io posso capire l'avesse detta un conduttore romanista, ma se sei della sampdoria perché devi tirarla in ballo anche quando non si parla di calcio? forse perché aveva la moglie di fernando come valletta?

Offline Lux67

*
1541
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1719 il: 08 Mar 2021, 21:57 »
ieri una battuta che collegava il cantante alla roma l'ha fatta fabio fazio, dicendo qualcosa come "damiano come damiano tommasi, un altro grande romanista"... che poi io posso capire l'avesse detta un conduttore romanista, ma se sei della sampdoria perché devi tirarla in ballo anche quando non si parla di calcio? forse perché aveva la moglie di fernando come valletta?
L'ossequio di Fazio al potere non deve mai sorprendere.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod