Personaggi famosi della Lazio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il biondo

*
914
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1980 il: 13 Nov 2022, 20:30 »
Cartellino rosso per Enrico ma è ricomparso su tutte le testate giornalistiche.
Trovata pubblicitaria

Online genesis

*****
23896
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1981 il: 13 Nov 2022, 20:43 »
Montesano fino a qualche tempo fa me lo ricordavo schierato a sinistra. Ma evidentemente è uno che va dove tira il vento. La maglietta dei criminali di guerra della decima è un insulto ai partigiani e ai civili uccisi da quei delinquenti maledetti e collaborazionisti.

E' dal 2001 (ballottaggio Veltroni-Tajani) che si è buttato a destra.

Offline neogia

*
1191
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1982 il: 13 Nov 2022, 20:45 »
Mejo perderlo che trovallo un [...] così: giià con il COvid si era distinto ripetutamente per discutibili scelte di tuttologia suprema. Questa ultima certifica il definitivo rin[...]mento .
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1983 il: 13 Nov 2022, 21:36 »
Mejo perderlo che trovallo un [...] così: giià con il COvid si era distinto ripetutamente per discutibili scelte di tuttologia suprema. Questa ultima certifica il definitivo rin[...]mento .

l'hanno messo li apposta in attesa della stronzata che avrebbe fatto in un modo o nell'altro, non escludo che sia pure studiato a tavolino,paghiamo una televisione per vecchi fatta di vecchi spesso rin[...]ti

Offline lazios

*
1762
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1984 il: 13 Nov 2022, 23:30 »
Peccato abbia sbroccato (lo ha fatto dai e non da oggi, era roso dall'invidia da prima del covid per come lo trattavano, per come era stato dimenticato, il covid ha fatto il resto).
Mi spiace perché è tra i pochi "vipponghi" che laziale lo è sul serio (lo so per certo anche se per vie traverse), non è mai stato ne un simpatizzante (i vipppps alla giallorossa per intenderci), ne uno che si nascondeva per evitare problemi (che non esistono oltretutto, ma molti lo fanno).
Era semplicemente un tifoso, famoso ma tifoso, purtroppo è invecchiato malissimo (molto incattivito con la "vita").
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1985 il: 14 Nov 2022, 14:56 »
Ci mancava solo quel rincoglio.nito di Montesano...
Non ne avevamo bisogno.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1986 il: 14 Nov 2022, 18:04 »


Ripassiamo un po'  di storia....

Offline biko

*
6360
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1987 il: 14 Nov 2022, 18:16 »
Enrico Montesano è stato uno dei mie attori preferiti fin da bambino, l'ho sempre saputo Laziale, anche in alcuni libri che riguardano la nostra storia so che frequentava spesso Tor di Quinto. Però, se sei Laziale, non ti puoi vendere così, tanto più in periodi per noi durissimi. Perché mi sale il dubbio che allora a tor di Quinto non hai imparato l'orgoglio ma l'antica arte del "vendersi"



Offline lazios

*
1762
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1988 il: 14 Nov 2022, 19:46 »
Questa mi era sfuggita, aveva abboccato anche lui quindi, vabbè ...

Offline Achab77

*****
13588
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1989 il: 14 Nov 2022, 22:32 »
Non so se sia stato già postato, ma c'è un articolo eccezionale del nostro Stefano Ciavatta (nostro in quanto netter e Laziale doc) che fa una fotografia perfetta di Montesano, scritto prima di questo suo ultimo exploit:

https://www.esquire.com/it/cultura/film/a37289596/essere-enrico-montesano/

Offline Hicks

*
9296
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1990 il: 15 Nov 2022, 00:11 »
Una volta tanto che succede qualcosa e il mainstream non tira in mezzo in legame con la Lazio, sentite il bisogno di farlo voi?

Ve capisco molto poco  :=))
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1991 il: 15 Nov 2022, 07:58 »
Non so se sia stato già postato, ma c'è un articolo eccezionale del nostro Stefano Ciavatta (nostro in quanto netter e Laziale doc) che fa una fotografia perfetta di Montesano, scritto prima di questo suo ultimo exploit:

https://www.esquire.com/it/cultura/film/a37289596/essere-enrico-montesano/

Grazie mille per la segnalazione.
Articolo veramente ben fatto, complimenti all'autore.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1992 il: 15 Nov 2022, 08:47 »
Non so se sia stato già postato, ma c'è un articolo eccezionale del nostro Stefano Ciavatta (nostro in quanto netter e Laziale doc) che fa una fotografia perfetta di Montesano, scritto prima di questo suo ultimo exploit:

https://www.esquire.com/it/cultura/film/a37289596/essere-enrico-montesano/

Bellissimo articolo.
Che triste declino quello di Montesano...

Offline Achab77

*****
13588
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1993 il: 15 Nov 2022, 09:09 »
Una volta tanto che succede qualcosa e il mainstream non tira in mezzo in legame con la Lazio, sentite il bisogno di farlo voi?

Ve capisco molto poco  :=))

Ma scherzi?
Le allusioni alla X Mas e al tifo della Lazio sono ormai scontate: Montesano novax e fascista in quanto Laziale. È il mantra che si ripete già da un po'.


Invece dovremmo salutare il bravissimo Domenico "Kiko" Loiacono, scomparso improvvisamente la scorsa notte a Londra.
Ex farmacista diventato producer: chi ascolta o conosce la scena musicale indie soprattutto britannica lo ricorderà per essere stato scopritore di talenti incredibili come Mogwai e altri.
Barese di nascita ma Laziale sfegatato (ex Eagles'), sognatore, antifascista, uomo libero e creativo, oggi salutato anche da personalità di ambiti diversi, da Nicola Lagioia fino ai Primal Scream.

Ecco, sarebbe bene ogni tanto spendere due parole per i Laziali meritevoli piuttosto che auspicare il silenzio su quelli vergognosi.

Rip grande Kiko!

https://bari.repubblica.it/cronaca/2022/11/14/news/e_morto_kiko_loiacono_musica_tour_manager_da_bari_a_londra_nel_segno_del_rock-374443677/


Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1994 il: 15 Nov 2022, 09:15 »
Il buon Enrico a 77 anni non accetta di fare il nonno e sta facendo la figura del c... ne pur di finire ancora sui giornali.
Provo compassione.
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1995 il: 15 Nov 2022, 09:24 »
Bellissimo articolo.
Che triste declino quello di Montesano...

complimenti all'autore dell'articolo!
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1996 il: 15 Nov 2022, 09:52 »
Ma scherzi?
Le allusioni alla X Mas e al tifo della Lazio sono ormai scontate: Montesano novax e fascista in quanto Laziale. È il mantra che si ripete già da un po'.


Invece dovremmo salutare il bravissimo Domenico "Kiko" Loiacono, scomparso improvvisamente la scorsa notte a Londra.
Ex farmacista diventato producer: chi ascolta o conosce la scena musicale indie soprattutto britannica lo ricorderà per essere stato scopritore di talenti incredibili come Mogwai e altri.
Barese di nascita ma Laziale sfegatato (ex Eagles'), sognatore, antifascista, uomo libero e creativo, oggi salutato anche da personalità di ambiti diversi, da Nicola Lagioia fino ai Primal Scream.

Ecco, sarebbe bene ogni tanto spendere due parole per i Laziali meritevoli piuttosto che auspicare il silenzio su quelli vergognosi.

Rip grande Kiko!

https://bari.repubblica.it/cronaca/2022/11/14/news/e_morto_kiko_loiacono_musica_tour_manager_da_bari_a_londra_nel_segno_del_rock-374443677/

Avevo letto due giorni sui profili IG di Stuart Braithwaite e Rachel Goswell della sua morte. Non sapevo fosse laziale  :s

Offline Hicks

*
9296
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1997 il: 15 Nov 2022, 10:14 »
Ma scherzi?
Le allusioni alla X Mas e al tifo della Lazio sono ormai scontate: Montesano novax e fascista in quanto Laziale. È il mantra che si ripete già da un po'.


Invece dovremmo salutare il bravissimo Domenico "Kiko" Loiacono, scomparso improvvisamente la scorsa notte a Londra.
Ex farmacista diventato producer: chi ascolta o conosce la scena musicale indie soprattutto britannica lo ricorderà per essere stato scopritore di talenti incredibili come Mogwai e altri.
Barese di nascita ma Laziale sfegatato (ex Eagles'), sognatore, antifascista, uomo libero e creativo, oggi salutato anche da personalità di ambiti diversi, da Nicola Lagioia fino ai Primal Scream.

Ecco, sarebbe bene ogni tanto spendere due parole per i Laziali meritevoli piuttosto che auspicare il silenzio su quelli vergognosi.

Rip grande Kiko!

https://bari.repubblica.it/cronaca/2022/11/14/news/e_morto_kiko_loiacono_musica_tour_manager_da_bari_a_londra_nel_segno_del_rock-374443677/

Ma si ripete dove 'sto mantra, esattamente? Chiedo senza retorica.. in tutti gli articoli o servizi che mi sono passati sotto gli occhi non ne ho visto uno che fosse uno fare il collegamento che dici te (fascista in quanto laziale, ma anche solo laziale e basta). Mi pare se ne parli solo ricordando la storia del novax, no greenpass etc. etc.

Poi se parli dei latrati da social mi arrendo, ma allora vale letteralmente tutto.

Oh poi per la carità di Dio, se ho dato addirittura l'impressione di "auspicare il silenzio" con quel post me ne dolgo, Montesano del resto si merita tutto quello che si sta prendendo, mi spiace solo che una volta tanto che Gazzetta, Repubblica e company non ne ricordano le fede calcistica dobbiamo pensarci noi. Tutto qua.

Offline biko

*
6360
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1998 il: 15 Nov 2022, 11:18 »
Scusate se insisto, qui si è discusso sul collegamento o meno di un comportamento becero o provocatorio che potrebbe collegare Montesano alla sua fede calcistica.
È questo, aldilà del chissenefreghismo, è stroncato dai fatti. Siamo nel 1981 ovvero loro che andavano a vincere lo scudetto e noi in serie B. Lo avesse fatto nel 2000 lo avrei trovato meno grave, lo fai in quel momento: mi fai schifo. E io sono cresciuto ridendo e divertendomi con le sue interpretazioni.



Offline paolo71

*****
19389
Re:Personaggi famosi della Lazio
« Risposta #1999 il: 15 Nov 2022, 11:26 »
Grazie mille per la segnalazione.
Articolo veramente ben fatto, complimenti all'autore.

V.
Sù montesano, mejo lasciarlo perdere...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod