Personaggi famosi della Lazio

Aperto da chinaglia, 30 Mar 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.956
Il biondo

*
Lazionetter
* 1.976
Citazione di: Aquila Romana il 29 Mag 2025, 12:03
Ma quanto te piace a te quel sito di merda ?
no mi fa schifo ma attingo notizie. E' un covo di bavosi

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.801
Citazione di: Il biondo il 29 Mag 2025, 13:35
no mi fa schifo ma attingo notizie. E' un covo di bavosi

Del resto la lettera di Tommaso Paradiso non poteva trovare ospitalità sulla rivista ufficiale della Lazio 😁😁😁

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Il topic più futile di tutta lazionet, ma vabbé, non sapendo dove postarlo.
Mi è capitato, probabilmente devastato dalle peripezie dell'algoritmo che segue le mie sinapsi, un video di Andrea Pisani, un comico che ogni tanto credo passi in tv (era nell'ultimo lol).
Non credo sia romano, anzi.
Ma nel video c'ha i pantaloncini della Lazio
Magari non vuol dire che è della Lazio, ma almeno non gli stiamo sul cazzo.

Io c'ho delle foto al mare del 1998 con i calzoncini del PSG. Allora non mi stava sul cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.873
Citazione di: italicbold il 09 Giu 2025, 15:24
Il topic più futile di tutta lazionet, ma vabbé, non sapendo dove postarlo.
Mi è capitato, probabilmente devastato dalle peripezie dell'algoritmo che segue le mie sinapsi, un video di Andrea Pisani, un comico che ogni tanto credo passi in tv (era nell'ultimo lol).
Non credo sia romano, anzi.
Ma nel video c'ha i pantaloncini della Lazio
Magari non vuol dire che è della Lazio, ma almeno non gli stiamo sul cazzo.

Io c'ho delle foto al mare del 1998 con i calzoncini del PSG. Allora non mi stava sul cazzo.

è quello alto del duo "pampers", sono torinesi mi pare... ma non saprei dire per chi tifino...

sono anche i presentatori da varie stagioni sul 9 del contenitore di comici "only fun", prima con la lamborghini e da quest'anno con belen

comunque per un attimo ho pensato fosse opelka  :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.801
Citazione di: mr_steed il 09 Giu 2025, 16:19
è quello alto del duo "pampers", sono torinesi mi pare... ma non saprei dire per chi tifino...

sono anche i presentatori da varie stagioni sul 9 del contenitore di comici "only fun", prima con la lamborghini e da quest'anno con belen

comunque per un attimo ho pensato fosse opelka  :=))

Ecco, forse in questo scatto stava impersonando, in veste di comico, la parodia del tennista simpatizzante Lazio
😎😎😎

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.897
Citazione di: Adler Nest il 08 Mag 2025, 07:35
Qualcuno ha scritto che Brignano è un tiepido tifoso.
Solo perché non ostenta?
Io preferisco millemila volte la sua reazione da Fazio alla truzzaggine sborona di quel co10ne dei manneskin che bulleggia una ragazza al concerto solo perché ha una maglia della Lazio e se ne va in giro con una sciarpa vomito-mestruo.
Vogliamo parlare di Jovanotti che si presenta allo scorso concerto al Palaeur con la maglia della Roma e alle rimostranze di un tifoso della Lazio puntualizza che lui di calcio non ci capisce un caxxo, ma che suo padre era della Roma e che Totti e De Rossi e bla bla bla...se non capisci di calcio non ti presenti sul palco con la maglia di una delle due squadre della Capitale, dove sei nato e della quale conosci la sensibilità calcistica, allora devo supporre senza tema di smentita che sei solo un sordido paraculo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: paolo1971 il 09 Giu 2025, 16:42
Vogliamo parlare di Jovanotti che si presenta allo scorso concerto al Palaeur con la maglia della Roma e alle rimostranze di un tifoso della Lazio puntualizza che lui di calcio non ci capisce un caxxo, ma che suo padre era della Roma e che Totti e De Rossi e bla bla bla...se non capisci di calcio non ti presenti sul palco con la maglia di una delle due squadre della Capitale, dove sei nato e della quale conosci la sensibilità calcistica, allora devo supporre senza tema di smentita che sei solo un sordido paraculo.

Jovanotti è il più grande finto scemo della storia.
Ai livelli di Stan Laurel e Oliver Hardy.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: paolo1971 il 09 Giu 2025, 16:42
Le merde hanno mandato a Jovanotti una maglia firmata da tutta la squadra (quella che ha indossato)... Perchè saremmo noi quelli che si accollano tifosi "fake"...  :)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.530
Il "caso" Jovanotti rientra alla perfezione in quello che disse (ospite di "Tintoria") Pietro Sermonti sui personaggi famosi che dal nulla diventano tifosissimi di una specifica squadra (e infatti su x ho visto diversi meme che riprendevano quel contenuto).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.922
Non capirci nulla di calcio ed essere tifosi daariomma mi pare la cosa più normale del mondo, non capisco neanche per quale motivo ne stiamo discutendo.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.956
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Giu 2025, 02:18
Il "caso" Jovanotti rientra alla perfezione in quello che disse (ospite di "Tintoria") Pietro Sermonti sui personaggi famosi che dal nulla diventano tifosissimi di una specifica squadra (e infatti su x ho visto diversi meme che riprendevano quel contenuto).

E il caso Rocco Papaleo no? Era interista...

Fischietto

*
Lazionetter
* 3.003
Citazione di: Cesio il 12 Giu 2025, 13:05
E il caso Rocco Papaleo no? Era interista...

Io penso che lavori molto di piú da quando si é dichiarato riomanista, se riesci a entrare nel giro trigoriota del mondo dello spettacolo sapranno come premiarti.
Lavorano solo loro: mastandrea, favino, giallini, germano...

:asrm:

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: Fischietto il 12 Giu 2025, 14:24
Io penso che lavori molto di piú da quando si é dichiarato riomanista, se riesci a entrare nel giro trigoriota del mondo dello spettacolo sapranno come premiarti.

Sono abbastanza d'accordo sulla prostituzione "intellettuale" ma Mastandrea, Favino, Giallini e Germano penso che lavorino soprattutto perchè sono bravi

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.643

Cesio

*
Lazionetter
* 17.956
Citazione di: Fischietto il 12 Giu 2025, 14:24

Infatti lui parla di una "crisi" calcistica in cui aveva abbandonato, poi si è trasferito a Roma, è entrato nel circoletto, e dall'oggi al domani ha avuto una folgorazione, ma guarda un po'. Penso sia il caso più esplicativo della teoria Sermonti

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Sta cosa che il laziale deve soffri, a me, m'è andata parecchio sul cazzo.
Ma chi ve se incula.

Discussione precedente - Discussione successiva