Personaggi famosi della Lazio

Aperto da chinaglia, 30 Mar 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
L'anno dello scudetto mio padre comprò il completo (maglia, pantaloncini e calzettoni) a me e a mio fratello ed il mio era proprio questo nero.

Lo conservo ancora come una reliquia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Bello de casa, stava pure lui agli spareggi?
Elegantissimo.
Ma gli piace usare maglie da calcio: ci sono foto con la maglia del Chelsea e dell'Arsenal.
Maglia che rivaluto oggi.
Molto bella.
Allora tutto questo nero non mi piaceva.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
Citazione di: Adler Nest il 21 Nov 2025, 13:50
Molto bella.

Stesso tuo percorso. All'epoca non la amavo, oggi mi dà tutt'altra sensazione, probabilmente anche per i ricordi che vi sono legati.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Solidarietà a Riccardo Cucchi per la vergognosa ed inaccettabile campagna di insulti e contumelie che sta ricevendo in questi momenti su X.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: Adler Nest il 21 Nov 2025, 13:50
Elegantissimo.
Ma gli piace usare maglie da calcio: ci sono foto con la maglia del Chelsea e dell'Arsenal.
Molto bella.
Idem, l'ho apprezzata col tempo, all'epoca non mi convinceva. E mi sono pentito di non averla acquistata. Il problema di queste repliche che per quanto ben fatte hanno sempre qualcosa che non va e che salta agli occhi.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.527
Citazione di: zorba il 21 Nov 2025, 19:10
Solidarietà a Riccardo Cucchi per la vergognosa ed inaccettabile campagna di insulti e contumelie che sta ricevendo in questi momenti su X.

I social sono il male del mondo. Ringrazio Dio di non esserci mai entrato

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: zorba il 21 Nov 2025, 19:10

Non avendo un profilo su X, posso chiedere cosa è successo?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
In questo caso meglio per te non avere un profilo X per non dover leggere post di insulti a Riccardo Cucchi per aver manifestato la propria contrarietà alla protesta di domenica prossima che, a suo dire, danneggerà solo la Lazio e non lo stesso Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
Cucchi rimane un grandissimo, e personalmente trovo la sua contrarietà alla protesta molto significativa.
Non ho (più) X quindi non ho avuto modo di leggere merito e modi della vicenda, ma già così solidarietà e vicinanza mi vengono spontanee.

Della Lazio migliore che un laziale oggi potrebbe sognare, Riccardo Cucchi sarebbe il responsabile della comunicazione ideale. Appunto, si tratta solo di sogni.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: hafssol il 22 Nov 2025, 07:56
Cucchi rimane un grandissimo, e personalmente trovo la sua contrarietà alla protesta molto significativa.
Non ho (più) X quindi non ho avuto modo di leggere merito e modi della vicenda, ma già così solidarietà e vicinanza mi vengono spontanee.

Della Lazio migliore che un laziale oggi potrebbe sognare, Riccardo Cucchi sarebbe il responsabile della comunicazione ideale. Appunto, si tratta solo di sogni.

Anche le virgole pure in questo caso.

:since

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Hai ragione, sono solo sogni. Riccardo Cucchi che si va a infilare in un ambiente intriso di fascismo non ce lo vedo proprio. Solidarietà a questo grande giornalista, attento a temi politici oltre che sportivi.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.963
Piena solidarietà a Riccardo Cucchi, un diamante nel mare di mediocrità della "comunicazione" Laziale.
Non vedevano l'ora di avere il pretesto per poterlo attaccare a causa delle sue prese di posizione civili, democratiche, antifasciste e il suo appoggio a Lazio & Libertà.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.428
Citazione di: hafssol il 22 Nov 2025, 07:56

cippolo

*
Lazionetter
* 4.527
Citazione di: mr_steed il 28 Nov 2025, 22:24
https://www.sololalazio.it/2025/11/28/tommaso-paradiso-lotito-deve-lasciare-la-lazio-lha-fatta-sparire-da-roma/

Premesso che spero che Lotito sparisca l più presto, non condivido le parole di Tommaso Paradiso.  Specialmente 2 suoi pensieri.  Il primo sul non andare allo stadio. Io entrerò sempre, non sono Lotitiano ma la mia Lazio non la lascio sola. Ognuno fa' ciò che vuole. La seconda quando dice che a roma la Lazio è  sparita. Stoccazxo è  sparito. La Lazio non sparirà mai. Dice: entri a roma e vedi solo bandiere giallozozze. È  la colpa è  di Lotito? Io la mia bandiera sventola fiera dal 1997 sul mio balcone. Vorrei vedere se lui c'è l'ha la bandiera a casa sua. Pensasse a fare il cantante ( cantante ???)

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.331
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Nov 2025, 02:14
Personalmente l'ho sempre trovata odiosa e fastidiosa...

Sto siparietto è davvero penoso.. come è penosa lei!

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.937
Tommaso Paradiso canterà a Sanremo, tanti auguri.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: ironman il 03 Dic 2025, 20:04
Tommaso Paradiso canterà a Sanremo, tanti auguri.

Dedicherà il suo pezzo a Claudio Lotito...

😁😁😁

Discussione precedente - Discussione successiva