Personaggi famosi della Lazio

Aperto da chinaglia, 30 Mar 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Noi ci dobbiamo metter d'accordo sul concetto di VIP
'sta Veronica sarebbe vip perchè ha fatto la valletta a de angelis?
a regge la valigetta de climacenter se diventa VIP ?
No perchè allora, il Kebbabbaro di Arco di Travertino sta al livelli di Johnny Deep
Vabbè io la denominazione VIP la intendo per personaggi che appaiono sui mass-media.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
ma perchè il lista c'è petrucci?? mica è vero che è laziale, no?

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: gentlemen il 08 Mag 2012, 12:00
Vabbè io la denominazione VIP la intendo per personaggi che appaiono sui mass-media.

E' proprio il concetto di "mass" che mi perplime
non credo che l'amico de angelis possa vantare più di 1000/1500 spettatori a puntata  :DD : vabbè si scherza dai.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: lorenz82 il 08 Mag 2012, 12:08
ma perchè il lista c'è petrucci?? mica è vero che è laziale, no?

è laziale lui ed è laziale anche il figlio che lavora a Sky (Assnto dopo durissima selezione)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: andyco il 08 Mag 2012, 12:19

è laziale lui ed è laziale anche il figlio che lavora a Sky (Assnto dopo durissima selezione)

ma pensa te...pensa se fosse stato riommico che faceva...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Alla base di tutto questo topic c'e' proprio il concetto di VIP, sul quale bisognerebbe mettersi d'accordo una volta per tutte, l'ho detto un sacco di volte, non e' facile dire che il tal personaggio e' "famoso" e quell'altro no, provateviticiticiti e vedrete che non e' cosi scontato,
ci vorrebbero criteri oggettivi che ancora non abbiamo individuato
forse potremmo provarci adesso :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
"quanti fagioli saranno entrati in quella bocca?

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Noi ci dobbiamo metter d'accordo sul concetto di VIP
'sta Veronica sarebbe vip perchè ha fatto la valletta a de angelis?
a regge la valigetta de climacenter se diventa VIP ?
No perchè allora, il Kebbabbaro di Arco di Travertino sta al livelli di Johnny Deep

Ci dovremmo anche mettere d'accordo sul concetto di tifoso.

Hugh Grant o Russel Crowe avranno anche dichiarato qualche simpatia per la Lazio ma possono essere definiti tifosi?
Li immagino entrambi la domenica sera girare tra i canali satellitari per sapere com'è finita Lazio - Novara...

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: PabloHoney il 08 Mag 2012, 14:07
Alla base di tutto questo topic c'e' proprio il concetto di VIP, sul quale bisognerebbe mettersi d'accordo una volta per tutte, l'ho detto un sacco di volte, non e' facile dire che il tal personaggio e' "famoso" e quell'altro no, provateviticiticiti e vedrete

E' quello che dicevo qualche post sopra

Il concetto di V..I.P. in italia è stato degradato a causa della videocrazia dominante, a sinonimo di "persona che appare in televisione a qualsiasi titolo a commettere qualsiasi nefandezza" (Non a caso nel listone a pagina 1 la parte del leone la fanno personaggi legati alla TV, e questo la dice lunga sul concetto di cultura e celebrità che abbiamo in questo paese).

Nella lingua inglese da cui la parola nasce, invece, VIP sono capi di stato o di governo, grosse celebrità, grandi imprenditori o politici di primo piano, persone particolarmente ricche che grazie al loro status ricevono particolari trattamenti.

Pertanto da quella lista andrebbero cassati tutti questi personaggi da sottobosco locale e generone mediatico che VIP non sono.

Non basta andare all'isola dei famosi o ad amici per essere vip perchè se il 70% della popolazione non guarda quel programma non saprà manco come ti chiami e non ti riconoscerebbe mai. (cosa che contrasta con il concetto di VIP, che è ecumenico).

Tutti conoscono il VIP altrimenti non sei un VIP

Giusto Neal, d'accordo con te. Distinguiamoci dai peperonidi.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Ci dovremmo anche mettere d'accordo sul concetto di tifoso.

Hugh Grant o Russel Crowe avranno anche dichiarato qualche simpatia per la Lazio ma possono essere definiti tifosi?
Li immagino entrambi la domenica sera girare tra i canali satellitari per sapere com'è finita Lazio - Novara...

Ok, definire i parametri che vanno necessariamente soddisfatti per te per cui un qualsiasi personaggio puo' entrare nella lista VIPs....
Grazieeeeeeee :)

(non ci si riesce neanche stavolta)

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: PabloHoney il 08 Mag 2012, 15:06
Ok, definire i parametri che vanno necessariamente soddisfatti per te per cui un qualsiasi personaggio puo' entrare nella lista VIPs....
Grazieeeeeeee :)

(non ci si riesce neanche stavolta)

No, non sono la persona giusta. Se definissi io i parametri, la lista non arriverebbe a dieci nomi. :D
Sparirebbero subito subrettine, letterine, letteronze e "artisti" da soap opera o reality.
Poi sparirebbero anche i tifosi che non hanno messo mai piede all'olimpico in tutta la loro vita.

Volevo solo dare un consiglio e mi ritiro in buon ordine. Continuate pure.
:D

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Revolver il 31 Mar 2010, 12:16
Luca Cordero di Montezemolo.

Girava pure un articolo di giornale degli anni '70, come prova

montezemolo tifa bologna e simpatizza juve

http://www.repubblica.it/sport/formulauno/2012/05/08/news/montezemolo_spagna_juventus_ferrari-34695376/

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Che Ilaria D'Amico di Sky sia della Lazio non ce credo manco se glielo sento dire...

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Mag 2012, 15:56
Che Ilaria D'Amico di Sky sia della Lazio non ce credo manco se glielo sento dire...

Equivoco nato dal fatto che a suo tempo si trombò il nostro Corradi

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
capisco che passare da Nannarella e Gabriella Ferri a Mariella Nava sia un insulto comunque parrebbe, quest'ultima, essere annoverata tra i laziali doc. Lo dimostrerebbe la partecipazione a questo:

http://www.agoramagazine.it/agora/spip.php?article27384

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Mi hanno rimproverato perché non è noto... Allora mi sono buttato sulla nicchia.

aventiniano

Visitatore
Nella lista manca Mauro Masi, direttore generale della RAI fra il 2009 ed il 2011 ed attualmente a.d. della CONSAP.
Lazialissimo (sentito alla Zanzara di Cruciani / Parenzo su Radio 24: Masi - "Io sono un combattente, non mi arrendo mai... non per niente sono laziale" Cruciani: "Ah be' ma che c'entra, quello anch'io").
So per certo anche di tre giudici nel Tribunale di Milano (tutti e tre molto bravi e stimatissimi), ma non sono nomi alla ribalta delle cronache e quindi non so se li giudichereste sufficientemente VIP...

Discussione precedente - Discussione successiva