Personaggi famosi della Lazio

Aperto da chinaglia, 30 Mar 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
  Il triplista Donato è biancazzurro?

zorba

Visitatore
Citazione di: reggionord il 09 Ago 2012, 21:14
  Il triplista Donato è biancazzurro?

A rigor di "logica" il tifoso biancoceleste dovrebbe essere l'altro triplista, Daniele Greco, essendo arrivato quarto......

:p :p :p

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
orso.free

Visitatore
Vi dovevo una risposta. Interpellata la figlia di Paolo Panelli questa mattina: il padre non era minimamente interessato al calcio. Purtroppo va tolto dalla lista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: orso.free il 30 Ago 2012, 16:37
Vi dovevo una risposta. Interpellata la figlia di Paolo Panelli questa mattina: il padre non era minimamente interessato al calcio. Purtroppo va tolto dalla lista.

peccato.
mi sarebbe piacuto saperlo Laziale

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: charlie il 30 Ago 2012, 17:54
peccato.
mi sarebbe piacuto saperlo Laziale

sarebbe piaciuto anche a me
tanto :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate se mi intrometto, uso questo topic piu' a scopi antropologici che altro, ma in quali circostanze della vostra esistenza dovreste trovarvi per trarre vantaggio, con il piacere che la cosa vi provoca, del fatto che Paolo Panelli sarebbe stato laziale? Aiutatemi a capire, anche con degli esempi, sempre se volete perche' io qui sono un intruso e nient'altro, Grazie.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2012, 18:42
Scusate se mi intrometto, uso questo topic piu' a scopi antropologici che altro, ma in quali circostanze della vostra esistenza dovreste trovarvi per trarre vantaggio, con il piacere che la cosa vi provoca, del fatto che Paolo Panelli sarebbe stato laziale? Aiutatemi a capire, anche con degli esempi, sempre se volete perche' io qui sono un intruso e nient'altro, Grazie.

Vantaggio assolutamente nessuno, piacere tanto.... tantissimo
Che ne so, mi fa piacere pensare che un artista che ho sempre apprezzato, ( Panelli come altri ) sia o sia stato tifoso della Lazio, come mi fa allo stesso modo piacere che er cipolla non tifi per la mia stessa squadra ma pe quelli de la :)

Cià Pablo :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Citazione di: chinaglia il 30 Mar 2010, 23:16
Vecchia idea di successo di Splash. Aggiornata secondo indicazioni che ricordavo e qualche sistemazione  personale che giudicavo inevitabile (tipo la famiglia Blasi...)

+ Amendola Ferruccio (gradite altre conferme probanti)   

La conferma è arrivata ieri sera, durante il programma radiofonico di Tony Malco, su Lazio style radio. Il celebre e lazialissimo Paolo Ferrari ha dichiarato di essere andato piu voltre allo stadio com Amendola, per sostenere la Lazio.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: massirosa73 il 18 Ott 2012, 11:38
La conferma è arrivata ieri sera, durante il programma radiofonico di Tony Malco, su Lazio style radio. Il celebre e lazialissimo Paolo Ferrari ha dichiarato di essere andato piu voltre allo stadio com Amendola, per sostenere la Lazio.

c'e' la possibilita' di reperire la registrazione ?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
l'attore Daniele Pecci l'avete considerato??

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Roxy00 il 19 Ott 2012, 06:36

pardon ho visto che è presente in lista...  :p

polentes

*
Lazionetter
* 648
chi???

a questo punto aggiungiamo pure mio cognato: lazialissimo!

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: polentes il 19 Ott 2012, 08:15
chi???

a questo punto aggiungiamo pure mio cognato: lazialissimo!

Ma come???   :o
Daniele Pecci è un attore che in questo momento è in onda su Raiuno per una fiction.... le ragazze sapranno benissimo di chi parlo  :=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Dissi il 19 Ott 2012, 11:27
ma non giocava col bologna ? :DD

OT
Giocava anche con la Fiorentina, Eraldo, e ci fece un cazzo di gol da oltre 30 metri nel 1985 (mi pare) che ci costò la sconfitta in casa. 'Cci sua, quel giorno ero allo stadio con gli amici ai gloriosi tempi del 121 preso a Piazza Fiume: il mio sistema nervoso ancora porta i segni di quell'incazzatura bestiale.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

Ma chi l'una detto che è laziale?

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Il Vip laziale è una figura tristissima, io sinceramente non so come si possa andarne fieri..

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: AguilaRoja il 19 Ott 2012, 18:16
Il Vip laziale è una figura tristissima, io sinceramente non so come si possa andarne fieri..

Forse stai dando troppa importanza a questa cosa, è un gioco, ne peggiore ne migliore di tanti discorsi che si fanno qui dentro...

Le cose tristi sono ben altre, per fortuna qui la vita è più leggera
Almeno per me
Cia' Pablo :)

Discussione precedente - Discussione successiva