Petar Ratkov (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 07 Gen 2026, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.251
Per un giocatore con le sue caratteristiche la Championship sarebbe il massimo, il procuratore non è molto furbo secondo me.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.601
Citazione di: kurt il Oggi alle 09:50Per un giocatore con le sue caratteristiche la Championship sarebbe il massimo, il procuratore non è molto furbo secondo me.
E poi giocare in championship è quasi una serie A italiana, stadi pieni e soldi che non mancano, anzi, nonché avrebbe maggiori possibilità per la sua carriera. Al suo posto avevo accettato di corsa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.463
Citazione di: kurt il Oggi alle 09:50Per un giocatore con le sue caratteristiche la Championship sarebbe il massimo, il procuratore non è molto furbo secondo me.
Più che altro dopo che il tuo attuale allenatore ti apprezza ma continua a chiedere un attaccante 

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.640
Citazione di: Adler Nest il 11 Ago 2026, 12:26Trovo che polarizzare non faccia bene a nessuno e tantomeno alla discussione.
Ratkov è giovane , ha per me alcune caratteristiche interessanti (ovvio il colpo di testa, il gioco in verticale e di sponda) ma mi sembra legnoso e lento.
Vediamo cosa dirà il campo : non lo boccio come avrei fatto qualche  anno fa e questo è il segno che ad una certa ci si abitua anche a pane e acqua.
Faccio notare che in attacco abbiamo Dia, Noslin, Artistico e Ratkov e per il verro pezzente stai a posto così.
Io che ormai sbocconcello tozzi di pane ammuffito (e non spaghetti con l'astice...) mi accontento di questa rosa mediocre e mi auguro che rientrino presto il bastoncino di pesce findus spelacchiato, Danilo e che Alessio rimanga anche a spregio del sus-panz-one.

Mandas (anche se preferisco Motta e sono vedovo di Provedel)
Marusic (che non ci rendiamo conto di quanto sia prezioso)
Patric (che è buono per tutte le stagioni a destra sinistra in difesa e a centrocampo)
Romagnoli il vero capitano
Pedraza (Tavares Pellegrini un lusso averne ben 3...)
Cataldi (altro vero capitano)
Rovella (la smettesse però di protestare e beccare ammonizioni ogni 2x3 che siamo scarsi e pochi)
Taylor (mi aspetto tanto)
Isaksen (mi aspetto il solito)
Noslin (per me il miglior attaccante che abbiamo)
Zaccagni (cambia rincorsa sui rigori ti prego)

C'hai speedy gonzalez Lazzari, Romano 15, Provstgaard,  DB, Galassi che per taluni sarà meglio di Mastrantonio....), Cancellieri (il novello Boksic) , Dia che nel pleistocene fece bene con la Salernitana, Ratkov e Artistico
Cosa voler di più!!!
Al massimo possiamo andare a Ciampino a vedere quell'altri in-fami festeggiare il Molina di turno.
Forse avremo un Frattesi e potremmo fare un gioco con gli incursori. Sono d'accordo su Noslin che in mancanza di un vero bomber (che costa tanto e quindi non ce lo possiamo permettere) almeno ha strappi e forza per vincere qualche duello. Mettere Cancellieri e Boksic nella stessa frase però non mi trova concorde  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva