Petar Ratkov (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 07 Gen 2026, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Un po' ingeneroso valutarlo per la partita di oggi no?
E non sono certo un entusiasta del suo arrivo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Secondo me ha buoni colpi. Resto convinto che con quello che chiede sarri non c'entra una mazza. Ma bastava confrontarlo con raspadori (o anche prime punte come higuain o milik) per capirlo.
Mi spiacerebbe solo che, arrivasse giovane, rischierebbe davvero di vedere poco il campo e non lo merita.

Twix

*
Lazionetter
* 5.786
Io parlo per il costo assurdo. Se stai con le pezze al culo,  cerco di valorizzare le cose che ho già in casa e tappare le falle fove non ne ho. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325
Nulla contro il ragazzo anzi....ma anche in questo caso mi ci gioco i [...] che i due fenomeni l'hanno preso per il cognome...io ormai vedo malizia ovunque con quel malfattore impostore al comando..ci umiliano in ogni modo possibile ormai..

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Il livello medio della Bundesliga austriaca è leggermente inferiore alla Serie B italiana,
ma le migliori squadre austriache sono superiori alle migliori di Serie B.
Pertanto a parità di campionato speriamo di non aver preso il Gabriele Artistico serbo nonostante io reputi l'attaccante dello Spezia un buon giocatore, è che ce l'avevi in casa e risparmiavi 12 milioni

Warp

*
Lazionetter
* 12.900
Citazione di: Biancolazio il 20 Gen 2026, 16:36Il livello medio della Bundesliga austriaca è leggermente inferiore alla Serie B italiana,
ma le migliori squadre austriache sono superiori alle migliori di Serie B.
Pertanto a parità di campionato speriamo di non aver preso il Gabriele Artistico serbo nonostante io reputi l'attaccante dello Spezia un buon giocatore, è che ce l'avevi in casa e risparmiavi 12 milioni
oggi chiunque arrivi alla Lazio rischia di bruciarsi la carriera. 
Un ambiente tossico tra giocatori a fine ciclo, altri scazzati che non vedono l'ora di andarsene e un allenatore  che non ne puo più di questi sfollati e una società occupata in altre faccende. Tifosi divisi e manipolati da un ambiente mediatico ostile.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.942
cmq non è stato certamente scelto da sarri 
sono portato a credere a chi sostiene sia arrivato per un giro di procuratori per acquisti e cessioni.
appena torna dia va in panca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.185
Sinceramente credo che sia più utile mandarlo a giocare con la Primavera. 
Solo loro potevano pagarlo 12 milioni, con  altre necessità tecniche e avendo le pezze al culo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.786
Ma secondo voi ha giocato titolare perché meglio di noslun (vabbè) o perché Sarri lo ha fatto vedere al mondo, chi cazzo è Ratkov?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: Twix il 20 Gen 2026, 17:13Ma secondo voi ha giocato titolare perché meglio di noslun (vabbè) o perché Sarri lo ha fatto vedere al mondo, chi cazzo è Ratkov?
Più probabile la seconda.
Pura provocazione.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: Twix il 20 Gen 2026, 17:13Ma secondo voi ha giocato titolare perché meglio di noslun (vabbè) o perché Sarri lo ha fatto vedere al mondo, chi cazzo è Ratkov?
Se lo ha fatto giocare, lo reputa la scelta migliore.
Altrimenti andrebbe cacciato a pedate per aver danneggiato la Lazio per ripicca, non pensi?

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.786
Citazione di: WhiteNoise il 20 Gen 2026, 17:30Se lo ha fatto giocare, lo reputa la scelta migliore.
Altrimenti andrebbe cacciato a pedate per aver danneggiato la Lazio per ripicca, non pensi?

Sarebbe grave. Certamente.  Probabilmente per essere cacciato.  Ma quell'essere non ha le palle

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Warp il 20 Gen 2026, 16:52oggi chiunque arrivi alla Lazio rischia di bruciarsi la carriera.
Un ambiente tossico tra giocatori a fine ciclo, altri scazzati che non vedono l'ora di andarsene e un allenatore  che non ne puo più di questi sfollati e una società occupata in altre faccende. Tifosi divisi e manipolati da un ambiente mediatico ostile.
I tifosi sono esasperati per colpa della società..non è una colpa,anzi,noi siamo assolutamente senza colpe... è tutta colpa della società e delle scelte assurde,al limite con il masochismo!!

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Biancolazio il 20 Gen 2026, 17:25Più probabile la seconda.
Pura provocazione.
Anche secondo me la seconda 

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Secondo me la seconda... Assolutamente si

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 325

Seconda

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: WhiteNoise il 20 Gen 2026, 17:30Se lo ha fatto giocare, lo reputa la scelta migliore.

manco per idea. Ha fatto benissimo.
Non è ripicca, è conseguenza della massima "qui comando io".
perfetto, allora il dipendente esegue.
Ed ecco qui.

Pensare che vada cacciato via per aver eseguito gli ordini è collusione col criminale.

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2026, 18:26manco per idea. Ha fatto benissimo.
Ed ecco qui.

Pensare che vada cacciato via per aver eseguito gli ordini è collusione col criminale.
Bravissimo! Se l'ha schierato in campo per provocazione avrebbe fatto benissimo: il duo dice che i loro acquisti sono sempre i più forti e non sbagliano mai operazioni? Ecco,metto in campo sta pippa che me avete comprato,vedemo se è forte come dite voi... Ha fatto benissimo... Almeno anche qualche tifoso(ormai sono mosche bianche) che ancora giustifica la società avrà aperto gli occhi... Cioè, non avevamo fatto il calciomercato estivo e se presentamo a quello invernale con le cessioni di Guendo,Taty(non me piaceva ma ti assicurava un minimo rendimento),Tavares e ora anche Mandas, eccetera.. per acquistare uno del campionato Austriaco e un altro calciatore buono (Taylor) ma non di certo Iniesta... Siamo in una pessima situazione! Menomale che avemo fatto qualche puntarello nel girone di andata.. perché nel girone di ritorno ne faremo pochissimi..a mio modesto parere 

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: FatDanny il 20 Gen 2026, 18:26manco per idea. Ha fatto benissimo.
Ed ecco qui.

Se non lo avesse messo in campo, sarebbe stato da cacciare perché non ha mai il coraggio di schierare i nuovi, però siccome potrebbe essere stato messo in campo magari per ripicca, va cacciato immediatamente.
Poi dici perché Lotito sta qui da 22 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva