Petar Ratkov (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 07 Gen 2026, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: Beppe78 il 25 Feb 2026, 13:42Come tecnica di base Immobile non è che fosse chissà che eh... stoppava a due metri anche da noi
Citazione di: Beppe78 il 27 Feb 2026, 10:17Quindi il centravanti c'è, è Ratkov, abbiamo anche Noslin
Non c'è il centravanti? Falso, ce ne sono due di ruolo
:cheer: :up:

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: Beppe78 il 01 Mar 2026, 17:28Dopo due mesi per Sarri è ancora ingiudicabile
Scusami , mi ero dimenticato di questa

:cheer:

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.545
Un po ingiusto dare tutta la colpa a Ratkov. Non sarà Immobile ma non riceve mai la palla. Possiamo mettre pure Van Nistelrooy se non viene servito non succede niente. Il problema numero uno è il non gioco di questa "squadra"...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: Corsican laziale il 02 Mar 2026, 07:38Un po ingiusto dare tutta la colpa a Ratkov. Non sarà Immobile ma non riceve mai la palla. Possiamo mettre pure Van Nistelrooy se non viene servito non succede niente. Il problema numero uno è il non gioco di questa "squadra"...
Ancora piuttosto acerbo per la serie A.

Sicuramente la situazione non lo aiuta ma, come Noslin e Dia, non è che si intraveda chissà cosa.. robetta....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Prendersela con il ragazzo non serve a nulla, non ha nessuna colpa, anzi, ieri l'ho visto anche impegnarsi.

Il problema è chi lo ha messo lì dicendo che non ha nulla da dimostrare e chi crede che la punta ventenne che non giocava titolare al Salisburgo sia la soluzione alla nostra scarsa vena realizzativa.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Vorrei capire cosa esattamente non è piaciuto di Ratkov: non ha praticamente toccato un pallone!!!
Siamo una squadra che non produce gioco offensivo e qualsiasi centravanti rischia di morire di inedia.
Citazione di: Corsican laziale il 02 Mar 2026, 07:38Un po ingiusto dare tutta la colpa a Ratkov. Non sarà Immobile ma non riceve mai la palla. Possiamo mettre pure Van Nistelrooy se non viene servito non succede niente. Il problema numero uno è il non gioco di questa "squadra"...

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.480
Non ce l'ho con il ragazzo , era una risposta a Beppe .
Mi auguro esploda e faccia un mare di goal, ad ora nisba...
In tutta la rosa della Lazio nessuno ha colpe, sappiamo chi è il responsabile.
( The king non stoppava....+ di 200 reti con la maglia della Lazio)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.624
Ha giocato 4 palloni; tre li ha giocati bene ed uno male.
Quando il gioco della squadra mi permetterà di esprimere un giudizio su questo ragazzo, proverò a farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Un centravanti si giudica dai gol che fa ma anche dalle occasioni che la squadra gli offre,ad oggi non c'è stata una sola occasione offerta dalla squadra a Ratkov,quindi di cosa si parla!

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.545
Citazione di: Gazza66 il 02 Mar 2026, 08:38Non ce l'ho con il ragazzo , era una risposta a Beppe .
Mi auguro esploda e faccia un mare di goal, ad ora nisba...
In tutta la rosa della Lazio nessuno ha colpe, sappiamo chi è il responsabile.
( The king non stoppava....+ di 200 reti con la maglia della Lazio)
The King era servito da Luis Alberto e Milinkovic. 

Ratkov è servito da Cancellieri e da un Zaccagni bollito...

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.480
Si tutto vero, mi sembra però che alla fine girala e rigirala, manca la ciccia.
Inutile ipotizzare se lo metteva dentro prima, se invece di uno ne metteva un altro, quando ho visto la prodezza di noslin al limite dell'area di rigore che tentava la capriola indietro ho smesso di seguire la partita.
Siamo decimi? Neanche ho guardato la classifica..
C'è poco da ipotizzare, non mi sembra neanche corretto cercare di trovare delle scappatoie solo per il rispetto del tifoso laziale.
Boss Hogg , il condor, hanno parlato? seee ciao..

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Un centravanti dovrebbe essere anche in grado di crearsele delle occasioni, però.
Raktov invece è un calciatore che, per doti fisiche, sarà sempre impossibilitato ad allungare la squadra e ad andare in profondità.  Un handicap mostruoso, specialmente in un campionato come quello italiano dove chi possiede questa caratteristica ha vita fin troppo facile.
Purtroppo, al momento non compensa il deficit sul lungo  nemmeno con la capacità di prendere posizione con il corpo spalle alla porta, fase del gioco che, a dispetto della statura, gli manca completamente (abilità che invece apparteneva al Taty)m
Sembrerebbe, anche, essere piuttosto macchinoso nel primo controllo palla.
Quantomeno, ha dimostrato di sapersi muovere discretamente all'interno dell'area di rigore.
Questo si è visto e di questo si può parlare.
Ed è tutto perfettamente fisiologico e naturale, dato che al momento del suo arrivo non c'era un solo elemento che facesse pensare ad un suo immediato e positivo impatto in Italia.
È un giocatore, giovane ma non giovanissimo, che proviene da un campionato di quarta fascia nel quale non ha particolarmente brillato, tanto da non suscitare grandi rimpianti tra i tifosi della sua ex squadra. Il costo del cartellino, per un giovane attaccante centrale, è stato modesto; il profilo tecnico è stato scelto, senza sentire il mister di turno,  da delle comprovate professionalità di bassa lega.
Quanto stiamo vedendo in campo parte di Raktov, se ci togliamo di dosso gli occhiali del pregiudizio, è la naturale conseguenza delle premesse che hanno accompagnato il sul arrivo.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Saymyname il 02 Mar 2026, 09:04Un centravanti dovrebbe essere anche in grado di crearsele delle occasioni, però.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
A parziale discolpa è anche vero che nessuno dei nostri attuali giocatori offensivi è in grado di crearsi occasioni da gol

cippolo

*
Lazionetter
* 4.510
Ieri non gli è stata data una palla manco per sbaglio.  Uscito lui hanno fatto qualche cross in area. 3 calci d'angolo battuti bene da Tavares ma lui era già in panchina 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Noslin almeno è sembrato un giocatore di calcio, anche se scarso. Ratkov ha fatto 2 scarichi sulle fasce in tutti i 45 min giocati. Rimane ingiudicabile, visto pure che ha solo 22 anni e la situazione in cui è capitato. Sembra chiaro però che non sia nè quello che voleva Sarri, nè quello che serviva alla squadra in questo momento.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644
La cosa che mi rattrista è che con i soldi di Dia e Ratkov che di due non ne fanno uno ci prendi un Malen per citare i putridi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.939

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.201
Citazione di: Slasher89 il 02 Mar 2026, 09:57A parziale discolpa è anche vero che nessuno dei nostri attuali giocatori offensivi è in grado di crearsi occasioni da gol
A parziale discolpa è anche vero che nessuno dei nostri attuali giocatori offensivi è in grado di essere minimamente offensivo

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.184
Citazione di: tommasino il 02 Mar 2026, 08:40Ha giocato 4 palloni; tre li ha giocati bene ed uno male.
Quando il gioco della squadra mi permetterà di esprimere un giudizio su questo ragazzo, proverò a farlo.
Il giudizio lo hanno espresso gli addetti Austriaci che lo vedevano tutte le domeniche giocare e loro erano rimasti sorpresi del trasferimento alla Lazio,  perchè lo vedevano ancora acerbo e con molti aspetti del gioco da migliorare, aggiungendo che erano altri i giocatori di quel campionato pronti al salto.
Comunque la colpa non è la sua, ma della NON SOCIETA' che ci ritroviamo, che acquista in base a tutto eccetto alle esigenze tecniche.
Vorrei vedere se a Gasperini invece di Malen gli portavano Ratkov, altro che Sarri.

Discussione precedente - Discussione successiva