Petar Ratkov (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 07 Gen 2026, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.828
Gordon

*
Lazionetter
* 5.367
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 21:18Ha fatto un bel gol.
è un giocatore, mi sembra, che non partecipi troppo alla manovra ma se messo in condizione i suoi gol li fa ....va costruita una squadra che gli serva assist a raffica

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.169
Citazione di: Gordon il Oggi alle 09:27è un giocatore, mi sembra, che non partecipi troppo alla manovra ma se messo in condizione i suoi gol li fa ....va costruita una squadra che gli serva assist a raffica
Lo penso anche io, ma è un problema non da poco. Un lungagnone che non sa giocare spalle alla porta e fare sponda, che non sa giocare palla a terra, ma si limita ad aspettare i cross dal fondo nel 2026 è a dir poco démodé, soprattutto in una squadra che gioca con gli esterni alti a piede invertito e che non ha grandi crossatori tra i suoi terzini.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.945
Non lo vedo titolare in serie A, per caratteristiche, riserva sì.

Riporto dalla rassegna del Corsera notizia su possibili acquisti in attacco:
"Al momento, inoltre, la Lazio ha accantonato anche la pista che portava a John Kennedy, centravanti classe 2002 della Fluminense. In Brasile viene valutato fra i 10 e i 12 milioni (anche in base alle modalità di pagamento), i biancocelesti non vogliono andare oltre gli 8. E così a Formello continuano a cercare nuovi profili, di attaccanti giovani e che possano essere rivendibili. Si continuano dunque a tenere in seria considerazione Championship e League One, tornei ritenuti ricchi di talenti che però cercano il salto in uno dei campionati più importanti d'Europa come quello italiano. Dom Ballard (21enne del Leyton Orient) è stato capocannoniere della League One con 23 reti. Damion Downs (22enne del Southampton, negli ultimi mesi all'Amburgo) e Ante Crnac (22enne del Norwich) sono altre opzioni. Venendo da categorie inferiori l'investimento va però ragionato attentamente". 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ebolz

*
Lazionetter
* 219
Citazione di: Charlot il Oggi alle 10:06Non lo vedo titolare in serie A, per caratteristiche, riserva sì.

Riporto dalla rassegna del Corsera notizia su possibili acquisti in attacco:
"Al momento, inoltre, la Lazio ha accantonato anche la pista che portava a John Kennedy, centravanti classe 2002 della Fluminense. In Brasile viene valutato fra i 10 e i 12 milioni (anche in base alle modalità di pagamento), i biancocelesti non vogliono andare oltre gli 8. E così a Formello continuano a cercare nuovi profili, di attaccanti giovani e che possano essere rivendibili. Si continuano dunque a tenere in seria considerazione Championship e League One, tornei ritenuti ricchi di talenti che però cercano il salto in uno dei campionati più importanti d'Europa come quello italiano. Dom Ballard (21enne del Leyton Orient) è stato capocannoniere della League One con 23 reti. Damion Downs (22enne del Southampton, negli ultimi mesi all'Amburgo) e Ante Crnac (22enne del Norwich) sono altre opzioni. Venendo da categorie inferiori l'investimento va però ragionato attentamente".

GIusto per farci un'idea del livello del giornalismo italiano: Crnac ha il crociato rotto e in Championship ha fatto 7 goal in 50 partite.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.747
Citazione di: hafssol il Ieri alle 14:12Kamenovic : SMS = Ratkov: X
Dando una rapida occhiata all'agenzia che segue Ratkov, non credo ci siano speranze da questo punto di vista. Petar è il loro giocatore di punta mi sa.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.855
Citazione di: Charlot il Oggi alle 10:06Si continuano dunque a tenere in seria considerazione Championship e League One, 
Passi pure la Championship, che con i soldi che girano anche lì (appunto.. ) è un campionato di buon livello, ma addirittura la League One mi sembra un po' troppo, non tanto perché trattasi di terza serie nazionale ma proprio per la tipologia di gioco d'attacco di molte squadre della periferia inglese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva