Petar Ratkov (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 07 Gen 2026, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.289
Citazione di: tommasino il Oggi alle 10:27"Per quanto riguarda Ratkov penso che ha caratteristiche che mi piacciono molto. È un ragazzo che l'anno scorso ha giocato poco, a livello mentale deve recuperare e queste sono le valutazioni, ma ripeto, a me piace parlare dei ragazzi che ho oggi a disposizione dopo vedremo cosa succederà".
Gattuso post ascoli; non mi sembra una bocciatura.
Poi se i pochi giorni successivi ed i venti minuti con il frosinone (nei quali il buon Petar è stato brillante e positivo n.d.r.) gli hanno fatto cambiare idea tutto può essere.

Fermo restando che credo sia evidente che un attaccante migliore sarebbe importante riuscire a trovarlo, ma non appare così semplice con le nostre tristi casse.
Ha detto anche altro
Ti è stato postato nei giorni scorsi

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.020
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 10:26Comunque, ammesso che Ratkov fosse forte (e lo deve ancora dimostrare), avremmo bisogno di un altro attaccante
Numericamente, nelle nostre attuali condizioni e considerando come si è sempre mossa questa proprietà ti direi di no.

Nel ruolo di punta centrale attualmente hai Ratkov e Dia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.336
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 10:52Ha detto anche altro
Ti è stato postato nei giorni scorsi
appunto; ha detto ANCHE altro.
Io continuo, testardamente e stupidamente, a non vedere una bocciatura da parte di Gattuso. Mentre l'ho vista nella scorsa stagione da parte di sarri.
Fra poco vedremo se ci sarà la seconda bocciatura consecutiva.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.289
Citazione di: tommasino il Oggi alle 10:57appunto; ha detto ANCHE altro.
Io continuo, testardamente e stupidamente, a non vedere una bocciatura da parte di Gattuso. Mentre l'ho vista nella scorsa stagione da parte di sarri.
Cioè tagli la parte in cui dice che vuole altre caratteristiche in un attaccante, uno che non dia riferimenti
Ma che modo di discutere è?
Siamo al surreale, al prosciutto davanti agli occhi, volendolo poi spacciare agli altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.310
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 10:52Numericamente, nelle nostre attuali condizioni e considerando come si è sempre mossa questa proprietà ti direi di no.

E Artistico. Con Noslin che anche a detta di Gattuso può ricoprire tutti i ruoli lì davanti. Ma c'è ancora chi crede che arrivi una punta. Beato lui.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.578
Gattuso ha chiesto un' altro attaccante al gestore, perché ritiene Ratkov non idoneo a fare il titolare nella Lazio, cosi come mai preso in considerazione da Sarri. Oltre ad un centrale difensivo affidabile, due se non resta Romagnoli.

La Lazio attuale ha due grossi problemi: il centravanti e la coppia centrale difensiva. Se non verranno risolti saranno grossi cazzi amari, ad iniziare da bologna.

Se non hai un centravanti forte e una coppia difensiva affidabile, non segni e prendi reti a grappoli, perché avere di fronte l' inter, juve, napoli, milan, atalanta, rioma, florentia, bologna, genoa, torino, udinese, non è come giocare contro l' Ostiamare, avellino e frosinone.

Ad oggi, questa Lazio è da lotta retrocessione, spero che in società lo capiscano in tempo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.336
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 11:07Cioè tagli la parte in cui dice che vuole altre caratteristiche in un attaccante, uno che non dia riferimenti
Ma che modo di discutere è?
Siamo al surreale, al prosciutto davanti agli occhi, volendolo poi spacciare agli altri

Come, d'altronde, tu tagli  Per quanto riguarda Ratkov penso che ha caratteristiche che mi piacciono molto.
Ma che modo di discutere è? Siamo al surreale, ecc. ecc.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.310
Citazione di: Laziale-forever il Oggi alle 11:10Gattuso ha chiesto un' altro attaccante al gestore, perché ritiene Ratkov non idoneo a fare il titolare nella Lazio, cosi come mai preso in considerazione da Sarri. Oltre ad un centrale difensivo affidabile, due se non resta Romagnoli.

La Lazio attuale ha due grossi problemi: il centravanti e la coppia centrale difensiva. Se non verranno risolti saranno grossi cazzi amari, ad iniziare da bologna.

Se non hai un centravanti forte e una coppia difensiva affidabile, non segni e prendi reti a grappoli, perché avere di fronte l' inter, juve, napoli, milan, atalanta, rioma, florentia, bologna, genoa, torino, udinese, non è come giocare contro l' Ostiamare, avellino e frosinone.

Ad oggi, questa Lazio è da lotta retrocessione, spero che in società lo capiscano in tempo.
Il centravanti, in assenza di cessione di Ratkov non arriva. L'ha fatto intendere benissimo anche Gattuso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.020
Citazione di: tommasino il Oggi alle 10:57appunto; ha detto ANCHE altro.
Devi anche considerare che una bocciatura netta e ferma non la avrai mai da Gattuso perchè il mister è perfettamente consapevole del fatto che le probabilità che Ratkov sia l'attaccante titolare della prossima stagione sono molto alte ed il rischio di doverlo schierare da bocciato è grande.

Saggiamente Gattuso si mantiene neutro ma si può benissimo leggere fra le righe delle sue dichiarazioni.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.310
Citazione di: tommasino il Oggi alle 11:19Come, d'altronde, tu tagli  Per quanto riguarda Ratkov penso che ha caratteristiche che mi piacciono molto.
"Ho trovato un ragazzo arrivato a gennaio che è stato pagato tanto e utilizzato poco. Aveva il morale bassissimo, ora l'abbiamo rimesso in condizione. Vediamo cosa ci offrirà il mercato e faremo le nostre valutazioni. È un ragazzo che si impegna, vediamo quello che succederà".
Ivanovic è stato un all in? C'è un piano b?
"Si va alla ricerca delle caratteristiche, ci serve un tipo di attaccante preciso. In questo momento le squadre non vanno sui riferimenti, bisogna avere giocatori con forza e velocità. Poi è ingiusto fare questi ragionamenti, è una mancanza di rispetto verso Ratkov. Non è bello per lui. Dopo poi bisogna dire le cose come stanno, si va alla ricerca di questo. Noi non andiamo alla ricerca del nome, ma di chi ci può dare una mano. Nessuno toglie la bravura di Ratkov e che forse rimarrà. Questa è la verità".
---------
E due.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.289
Citazione di: tommasino il Oggi alle 11:19Come, d'altronde, tu tagli  Per quanto riguarda Ratkov penso che ha caratteristiche che mi piacciono molto.
Non ho tagliato nulla, è stata postata l'intervista intera, INTERA
Sei tu che fai cherry picking per alimentare la tua narrazione fallace e tossica
Tiettela (cit.), ma non spacciarla a mo' di propaganda, perché Gattuso ha chiaramente detto che Ratkov è inadatto, pure se gli piacciono N caratteristiche (o ti deve dire che è una pippa immonda?)
Roba veramente da Narnia

Garpez

*
Lazionetter
* 38
Certo, avere caratteristiche diverse significa inesorabilmente che è una sega a pedali.
Daje

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.289
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 11:23Devi anche considerare che una bocciatura netta e ferma non la avrai mai da Gattuso perchè il mister è perfettamente consapevole del fatto che le probabilità che Ratkov sia l'attaccante titolare della prossima stagione sono molto alte ed il rischio di doverlo schierare da bocciato è grande.

Saggiamente Gattuso si mantiene neutro ma si può benissimo leggere fra le righe delle sue dichiarazioni.
Non si è affatto tenuto neutro, leggi il post di AutumnLeaves
Ma che deve dire che gli fa schifo al cazzo?
È chiaro che una carezza gliela fa, perché come giustamente dici probabilmente se lo tiene e dovrà anche usarlo

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.578
Citazione di: AutumnLeaves il Oggi alle 11:20Il centravanti, in assenza di cessione di Ratkov non arriva. L'ha fatto intendere benissimo anche Gattuso.

Spero che il gestore capisca in tempo che quest' anno la Lazio rischia tanto, serve un attaccante vero da doppia cifra, per vincere le partite la devi buttare dentro, le difese in serie A non sono come l' Ostiamare, Ascoli o Avellino, con Dia (ancora) imbalsamato, Noslin che non è un vero centravanti, e un Ratkov non vai da nessuna parte, quest' anno non c'è più manco San Pedro al quale chiedere aiuto.  Il gestore dimostra di non avere più interesse per il futuro sportivo della Lazio, la vendesse prima del baratro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.336
Citazione di: AutumnLeaves il Oggi alle 11:25"Ho trovato un ragazzo arrivato a gennaio che è stato pagato tanto e utilizzato poco. Aveva il morale bassissimo, ora l'abbiamo rimesso in condizione. Vediamo cosa ci offrirà il mercato e faremo le nostre valutazioni. È un ragazzo che si impegna, vediamo quello che succederà".
Ivanovic è stato un all in? C'è un piano b?
"Si va alla ricerca delle caratteristiche, ci serve un tipo di attaccante preciso. In questo momento le squadre non vanno sui riferimenti, bisogna avere giocatori con forza e velocità. Poi è ingiusto fare questi ragionamenti, è una mancanza di rispetto verso Ratkov. Non è bello per lui. Dopo poi bisogna dire le cose come stanno, si va alla ricerca di questo. Noi non andiamo alla ricerca del nome, ma di chi ci può dare una mano. Nessuno toglie la bravura di Ratkov e che forse rimarrà. Questa è la verità".
---------
E due.
Ti ringrazio, puoi arrivare anche fino a duecento.
Ed io potrei arrivare fino a duecento con le dichiarazioni post ascoli; ma sarebbe un giochino stucchevole e noioso.

Ma io la chiuderei così: per voi Gattuso ha di fatto bocciato Ratkov (come aveva già fatto sarri e su questo non posso che essere d'accordo); io aspetto la fine del mercato e le prime partite ufficiali per verificare questa bocciatura.
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 11:27Non ho tagliato nulla, è stata postata l'intervista intera, INTERA
Sei tu che fai cherry picking per alimentare la tua narrazione fallace e tossica
Tiettela (cit.), ma non spacciarla a mo' di propaganda, perché Gattuso ha chiaramente detto che Ratkov è inadatto, pure se gli piacciono N caratteristiche (o ti deve dire che è una pippa immonda?)
Roba veramente da Narnia
io non ho tagliato niente. Ho riportato le dichiarazioni post ascoli come le ho ritrovate sul web.
Per te quelle non contano e contano solo quelle post frosinone.
Ok, punti di vista.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.020
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 11:30Non si è affatto tenuto neutro, leggi il post di AutumnLeaves
Ma che deve dire che gli fa schifo al cazzo?
È chiaro che una carezza gliela fa, perché come giustamente dici probabilmente se lo tiene e dovrà anche usarlo

Stavo edulcorando un pò la cosa, anche a me francamente sembra netta la bocciatura del ragazzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255

Gattuso non ha bocciato Ratkov in senso assoluto, come fossimo a scuola. Questo giocare sempre sulle parole dopo un po' stucca. Per me.

Gattuso sta dicendo che vuole un titolare diverso (e più forte). Con caratteriatiche diverse: Sarri voleva un attaccante diverso, Gattuso vuole un attaccante diverso. Sarri e Gattuso (tipo Sacchi e Trapattoni).

Fin qui?

Poi Ratkov ha delle caratteristiche che piacciono a molti allenatori: lo metti gli ultimi 15 minuti e ti crea la caciara. È una "perfetta" terza punta in una squadra di livello medio (per me lo ha già dimstrato, anche lo scorso anno).

Il problema?

Che lo abbiamo pagato 14 mio e preso per fare il titolare.

Quindi al limite lo ha bocciato come titolare.

Cosa non torna?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.862
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 10:52Numericamente, nelle nostre attuali condizioni e considerando come si è sempre mossa questa proprietà ti direi di no.

Noslin volendo e pure Artistico

Contenuto sponsorizzato

mariolazio

*
Lazionetter
* 297
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 11:49Noslin volendo e pure Artistico
Puttroppo sono quattro giocatori che farebbero fatica a giocare titolari con un Bologna qualsiasi.

Più ci penso e più mi viene da pensare "ma chi glielo ha fatto fare a Gattuso di impelagarsi in questo pantano"...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Al momento, per me, il giocatore piu forte che abbiamo da mettere è Noslin.
Anche se non è una punta.

Rovella
Cataldi

Isaksen
Taylor
Zaccagni

Noslin

Ma più tipo 4 5 1

Discussione precedente - Discussione successiva