Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Biafra

*
10682
Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« il: 13 Apr 2024, 20:34 »
Un popolo intero, mezzo milione o un milione di persone, fai tu, dopo 20 anni ti chiede di farti da parte, cerca un compratore serio e realizza una plusvalenza clamorosa alla faccia di chi ti ha fregato con la Salernitana che se non era per i 10 milioni usciti dalle casse della Lazio per Apka tu e tuo cognato finivate in perdita…ma ti perdoniamo anche questa se vendi

La politica ti ha mandato 20 anni fa, hai gestito abbastanza bene la società grazie ai diritti tv garantiti, hai quasi chiuso il debito con il fisco, qualche coppa è arrivata e non era affatto scontato, il 26 maggio ti resterà per sempre.

Ora senatore è il momento che te ne vai, dai mandato a qualche banca d'affari per la vendita, fai l’affare della tua vita, goditi la vecchiaia, dedicati alla tua attività da senatore, sistema Enrico e i suoi pronipoti, ma soprattutto lascia libero tuo figlio di farsi la sua vita senza affondarlo con il carico della Lazio...

Viaggi verso i 70 anni, dedicati alla tua salute che è l’unica cosa che conta e non stai messo bene fisicamente, trova il miglior compratore possibile, non quello che ti paga di più, ma quello che da le maggiori garanzie alla Lazio, fallo e finalmente verrai giudicato e ricordato in positivo nella storia ultra secolare della Lazio.




Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #1 il: 13 Apr 2024, 20:51 »
Dove si firma?

Online FeverDog

*****
15396
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #2 il: 13 Apr 2024, 20:53 »
Come gliela cambi la testa a questo faccendiere?

Offline Miro68

*
2762
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #3 il: 13 Apr 2024, 21:26 »
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #4 il: 13 Apr 2024, 21:27 »
Più che una petizione...un accompagnamento...
Vatteneafanculo lontano dai nostri pensieri...fa il senatore, fa il ladro, fa il [...] assaggiatore a Masterchef, comprare un' altra squadra  ma basta che ti levi dai nostri incubi....
Ma se due coreani l, indonesiani o de dove caxxo sono, 65 al mondo per ricchezza, se so comprati il Comoooo(!!!!) ma te pare che se veramente vuoi andare a fanculo, che sei odiato da tutti, non trovi uno che te copre de soldi ?!?! Ma vivi in un mondo dei sogni tutto tuo....

Offline Goceano

*****
5349
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #5 il: 13 Apr 2024, 21:43 »
Dipende anche da noi, ripeto contestazione continua e perpetua, ogni domenica, tipo ieri, oggi già l'ha fatto sbroccà a quanto pare.
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #6 il: 13 Apr 2024, 21:52 »
Guarda Biafra, mi viene da dire che potrebbe dipendere anche da te.

Se non fai intervenire il micetto, l’atmosfera a Roma diventerebbe talmente irrespirabile che pure per lui stavolta sarebbe difficile venirne fuori.

Ma sarebbe un prezzo troppo salato da pagare per tutti, quindi meglio che tieni il felino a portata di mano.

Offline Achab77

*****
13583
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #7 il: 13 Apr 2024, 21:57 »
Firmo anche con svariati ettolitri del mio sangue.

Online Laziolubov

*
4644
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #8 il: 13 Apr 2024, 21:58 »
Il vero problema è che senza.la vacca da.mungere sempre piena ogni anno di latte cioè la Lazio le sue aziende falliscono o comunque vanno in miseria. Non mollerà mai
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #9 il: 13 Apr 2024, 22:00 »
Purtroppo la famiglia lotito ce seppellisce a tutti.

Offline teodoro

*
1491
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #10 il: 13 Apr 2024, 22:03 »
Io firmo col sangue, 10, 100, 1000 firme, affinché un giorno possa gridare: FINALMENTE LIBERI!!!!!!!
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #11 il: 13 Apr 2024, 22:13 »
Vorrei tanto sperare, ma sento che questo pdm ci ammazzerà tutti. E' freddo come un ramarro, calcolatore e della Lazio non gliene frega niente.

Offline rocchigol

*****
13764
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #12 il: 13 Apr 2024, 22:15 »
Che lui non venda anche a cifre piu alte del valore effettivo sicuro. Ma che ci sia sta fila di compratori io non ce credo. Rastrelli un po di azioni sul mercato e fai una conferenza stampa... insomma i modi ci sono per uscire allo scoperto. Cmq sono d'accordo con l'analisi di biafra. Lucida ed equilibrata. Manca il compratore
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #13 il: 13 Apr 2024, 22:19 »
Questo con la Lazio ci fa campare tutte le sue azienducole, ci si è fatto i cazzi suoi con la Salernitana, ci è diventato senatore, ci tira fuori stipendi milionari per lui, per il figlio e per la moglie. Ma come pensate che la possa vendere e tornare al nulla che era?

Offline Achab77

*****
13583
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #14 il: 13 Apr 2024, 22:30 »
Vorrei tanto sperare, ma sento che questo pdm ci ammazzerà tutti. E' freddo come un ramarro, calcolatore e della Lazio non gliene frega niente.

Lo scrivo in senso lato e non accusatorio: l'unico modo per spingerlo a cedere e se ha qualche scheletro grande nell'armadio.
Mi sembra che anche la "sua" destra sia a un redde rationem interno, se c'è quello scheletro probabilmente qualcuno proverà a stanarlo.
Altre vie non ve ne sono, anche perché se il nuovo compratore fosse uno che lo combatte al suo livello, significherebbe passare dalla padella alla brace di un suo simile, che utilizza la stessa modalità di occupazione di un bene che interessa tante persone.
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #15 il: 13 Apr 2024, 22:38 »
Vorrei tanto sperare, ma sento che questo pdm ci ammazzerà tutti. E' freddo come un ramarro, calcolatore e della Lazio non gliene frega niente.

Accoppiamolo  :pp (oh se scherza ovviamente!) . Firmo col sangue, direi che è arrivato alla fine del suo ciclo.

Offline Biafra

*
10682
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #16 il: 13 Apr 2024, 22:40 »
Vorrei tanto sperare, ma sento che questo pdm ci ammazzerà tutti. E' freddo come un ramarro, calcolatore e della Lazio non gliene frega niente.

Se non è totalmente rin[...]to capisce che sta messo male a qualsiasi livello, saluta in primis  e visto che tutto è tranne che scemo dopo l'inccccculata salernitana incassa i soldi per i figli e nipoti di Enrico e scompare dove gli pare.... 20 anni di storia con sto soggetto scelto da storace , porco tutto...

Online tommasino

*****
21223
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #17 il: 13 Apr 2024, 23:22 »
Visto che le varie contestazioni e boicottaggi non hanno avuto alcun esito, credo proprio che l’ultima spiaggia sia una massiccia raccolta di firme.
Credo che a 100.000 ci arriveremmo tranquillamente, ed a quel punto non potrebbe dire che si tratta di una minoranza rumorosa
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #18 il: 13 Apr 2024, 23:39 »
Questo con la Lazio ci fa campare tutte le sue azienducole, ci si è fatto i cazzi suoi con la Salernitana, ci è diventato senatore, ci tira fuori stipendi milionari per lui, per il figlio e per la moglie. Ma come pensate che la possa vendere e tornare al nulla che era?
però la salernitana è storia chiusa, senatore lo è diventato.
tu dici giusto ma quanto  si mettono tra tutto quanto netto in tasca a fine anno?
5 mln a essere generosi.
può vendere a 300.
c'è troppo squilibrio.
non è questione di soldi.
notorietà e lascito al figlio sembrano più plausibili.

Offline Assoluto

*
1739
Re:Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito
« Risposta #19 il: 14 Apr 2024, 00:24 »
Visto che le varie contestazioni e boicottaggi non hanno avuto alcun esito, credo proprio che l’ultima spiaggia sia una massiccia raccolta di firme.
Credo che a 100.000 ci arriveremmo tranquillamente, ed a quel punto non potrebbe dire che si tratta di una minoranza rumorosa
Ma poi, una volta che hai raccolto queste firme, che ci fai? Nel concreto, a chi le sottoponi? A Lotito? E che effetto dovrebbero sortire?
Siamo (quasi) tutti d'accordo che questa presidenza sia il male, se non altro per l'impossibilità di sognare un futuro migliore, ma la petizione è la cosa più inconcludente e inutile che si possa pensare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod