Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito

Aperto da Biafra, 13 Apr 2024, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.352
ma davvero qualcuno pensa che sia attuabile lo "stadio vuoto" come contestazione? operazione che peraltro in passato non ha neppure funzionato

considerando poi la sempre minore opposizione della società alla fascistizzazione dello stadio, mi sembra che, quanto meno coi vertici della curva, ci sia in atto da tempo una tregua... l'unico effetto dello stadio vuoto, probabilmente, sarebbe quello di allontanare anche l'arrivo di giocatori minimamente forti, senza contare il rischio di "depressione" delle prestazioni sportive con conseguenze che potrete facilmente immaginare...

e credo che anche nuovi compratori starebbero ancora più alla larga...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Si vende anche la madre.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: RubinCarter il 14 Apr 2024, 12:09
È un imprenditore.
Si vende anche la madre.

Un imprenditore che ha tre quarti degli investimenti fatti immobilizzati e strutturati secondo modalità vecchie e obsolete.
Non ha più l'immagine dell'investitore illuminato che rende oro ogni breccola che raccoglie, oggi sembra di più il vecchio regnante che si guarda il suo patrimonio congelato dandosi le pacche sulle spalle ogni giorno senza fare nulla.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
L'unica possibilità é un imprenditore che faccia una proposta d'acquisto congrua a Lotito ed aggiunga che ci sono altri 100 milioncini per fare la campagna acquisti. Ufficializza questa cosa e poi comincia serenamente a venire allo stadio. Ogni domenica. Senza dire una parola. Non ti sto estorcendo niente. Ti ho fatto una proposta e tu, con pieno diritto, l'hai rifiutata.  Però ogni domenica io sono la a rappresentare ciò che protrebbe essere.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Father and son

*
Lazionetter
* 508
La Lazio per Lotito è la "pietra angolare" di tutta la sua esistenza come imprenditore e oggi anche politico. Non esiste e non esisterà mai che venda la Lazio se le cose vanno più o meno come adesso e comunque in caso c'è la sua famiglia. Lo stadio vuoto a lui personalmente non incide e non gli interessa ma impatta sulla sua esistenza politica, ha 67 anni è ancora "giovane" per questo tupo di cose.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Lui gode nell'essere contestato, si alimenta di queste situazioni, me lo immagino quando darà di gomito con i suoi sodali dicendo me fanno na pippa...la speranza è solo una...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Io sono contrario allo stadio vuoto , favorevole alle contestazioni perpetue sotto casa Sua ,  o quelle che bloccano il traffico stile sciopero dei contadini francesi.
Stadio vuoto = lasciare sola la Lazio .imho.

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Le contestazioni perpetue durano forse due giorni e lui nommeno se ne accorge.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.647
Citazione di: tommasino il 13 Apr 2024, 23:22
Visto che le varie contestazioni e boicottaggi non hanno avuto alcun esito, credo proprio che l'ultima spiaggia sia una massiccia raccolta di firme.
Credo che a 100.000 ci arriveremmo tranquillamente, ed a quel punto non potrebbe dire che si tratta di una minoranza rumorosa

È stata già aperta su change org?!?
Fatemi sapere che sottoscrivo anch'io.
:since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Father and son il 14 Apr 2024, 12:26
Le contestazioni perpetue durano forse due giorni e lui nommeno se ne accorge.

Magari sotto al senato se ne accorgono gli altri senatori pero'.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Grande Puffo il 14 Apr 2024, 12:25
Io sono contrario allo stadio vuoto , favorevole alle contestazioni perpetue sotto casa Sua ,  o quelle che bloccano il traffico stile sciopero dei contadini francesi.
Stadio vuoto = lasciare sola la Lazio .imho.

Quelle sotto casa sua servono solo a prenderti una denuncia dalle forze di polizia per disordini all' Ordine Pubblico, e durerebbero mezza giornata. Effetti su Lotito? Zero.

Uno stadio VUOTO ad oltranza, e intendo uno/due anni farebbe molto male alle casse sociali, il bilancio andrebbe a farsi fottere, alla fine che farebbe Lotito, che scemo non è??? Vendere la Lazio.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.285
Credo che gli incassi da stadio contino per circa il 10% del totale

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.565
Citazione di: RubinCarter il 14 Apr 2024, 12:40

Che so' peggio...

:^^

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Vincelor il 14 Apr 2024, 13:02
Credo che gli incassi da stadio contino per circa il 10% del totale

Da ultimo bilancio sono 13 mln. e, da come viene gestita la Lazio, non credo siano proprio marginali.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.565
Due anni senza stadio e blocchi generazioni di futuri aquilotti... castrando di fatto i padri, ma come ve viene...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.285
Citazione di: Laziale-forever il 14 Apr 2024, 13:18
Da ultimo bilancio sono 13 mln. e, da come viene gestita la Lazio, non credo siano proprio marginali.
Meno del 10% allora

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.073
stadio semivuoto, mugugni, tifo quasi assente, contestazione quando va male, fascisteria in controllo totale dello stadio visto che gli altri non vanno, multe e squalifiche, immagine pubblica in crollo, conseguenze sul consenso, alleati che cominciano a distaccarsi perché nel mondo funziona così, mugugni tra le ffoo che devono lavorare, ambiente scazzato, giocatori scazzati.

questo è uno scenario non troppo irrealizzabile, sembra soft ma alla lunga diventa devastante.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Penso che Lotito venga molto sottovalutato.

In realtá é il presidente ""perfetto"" per questa Lazio. Ci aderisce perfettamente da un punto di vista sociologico e politico.

Tra l´altro per me, la domanda é perché vogliamo cambiare Lotito??

Rispondo per me. Dubito di rivivere una nuova etá cragnottiana. Nel calcio il patrimonio personale dei presidenti non corrisponde ai volori tecnici. La classifica, soprattutto se si prende in considerazione quella sui 5 e 10 anni, corrisponde agli introiti dei bacini tv. Quindi se arriva Mister X, la Lazio sará sempre E.L. finestra Champions.

Per me, dunque il desiderio del cambio non é legato ai risultati ma anche ai modi. Vorrei una dirigenza diversa che soprattutto ripulisca il nome della Lazio. Per me, personalmente, sarebbe l´aspetto piú importante.

Peró ecco, se ci chiediamo che cos´é il popolo della Lazio, se come diciamo nel topic, é una zona nero-grigia, allora le speranze sono quasi nulle.

Un investitore X avrebbe o un danno d´immagine oppure avrebbe come suo target quella zona nero-grigia. Lotito ha proprio quel target (politico), ecco perché aderisce perfettamente al popolo Lazio.

LA terza via, sarebbe un investitore che ripulisca il brand e lo renda accattivante...ma perché dovrebbe farlo?? Perché ci tiene alla Lazio...quindi dovrebbe essere Laziale e quanto meno molto ricco da pagare Lotito. Ci sono possibilitá??

Chiaro che investendo in un Bologna o nel Siena o nel Perugia ci siano molto meno rischi. Per offrire un paradigma...quando Kobe Bryant ebbe i suoi problemi giudiziari, perse sponsor e soldi. So che é un discorso ipocrita ma gli investitori stranieri ragionano in termini d´immagine.

Questo é anche uno dei motivo per i quali Lotito non ha mai lottato seriamente contro i fascismi e i razzismi. Sa benissimo che una Lazio "pulita" potrebbe attirare e creare situazioni di tensione per lui e lui ha ancora interessi politici e sociali con e attraverso la Lazio. Ergo, a lui va benissimo cosí come é.

Troppi Laziali pensano che si possa palesare un nuovo Cragnotti, ignorando che oggi Cragnotti stesso non investirebbe nella Lazio...non perché prima non ci fossero i fasci, ma perché oggi c´é un´altra reazione al problema...sicuramente piú di facciata e ipocrita ma ignorarla é stupido.

é una tragedia     

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: RubinCarter il 14 Apr 2024, 12:40
Per esempio...

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: alenlalieno il 14 Apr 2024, 13:33
stadio semivuoto, mugugni, tifo quasi assente, contestazione quando va male, fascisteria in controllo totale dello stadio visto che gli altri non vanno, multe e squalifiche, immagine pubblica in crollo, conseguenze sul consenso, alleati che cominciano a distaccarsi perché nel mondo funziona così, mugugni tra le ffoo che devono lavorare, ambiente scazzato, giocatori scazzati.

questo è uno scenario non troppo irrealizzabile, sembra soft ma alla lunga diventa devastante.

per lotito non lo so, per me sicuramente si

Discussione precedente - Discussione successiva