Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito

Aperto da Biafra, 13 Apr 2024, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Comunque anche se Lotito fosse il nuovo Beria il questore non può in alcun modo vietare dei banchetti regolarmente chiesti.
Quella che si fa in questura è una notifica, non un'autorizzazione.
Lo specifico perché mi pare che si abbia una percezione leggermente distorta di quel che i pubblici poteri (e la polizia) possano o non possano fare.

Al netto di questo, online presenta indubbi vantaggi di fattibilità, ma temo che per essere efficace dovrebbe fare numeri a cinque zeri, non a quattro.
40mila persone che sostengono di non votare forza Italia sono una cifra molto relativa in rapporto all'elettorato.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Apr 2024, 07:04
Lascerei perdere gli altri partiti. Lui sta in FI ed è su quello che bisogna agire. Non sta neanche al governo, per esempio, non è che Meloni abbia una presa su di lui, è il partito lo snodo fondamentale. Inoltre allontani tanta gente che voterebbe gli altri partiti. Lasciamo stare l'asse governativo, restringiamo l'obiettivo. Ci sono le europee fra poco, FI ci tiene molto, la botta va assestata dove fa più male. Se FI andasse male alle elezioni soprattutto rispetto alle attese (è data in crescita) sarebbero cazzi amarissimi per er panza, con una cosa del genere sul groppone.
è l'unico modo per indurlo a prendere in considerazione la cessione del Club

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.866
Io penso che il voto dovrebbe essere dato in base a cose più importanti di Lotito. Non credo sia efficace una cosa del genere.

Io penso che la contestazione da stadio sia più efficace di quanto crediamo. Non lo è fintanto che lui riesce a vendersela come una lotta del bene contro il male (cosa che ha fatto anche l'altro giorno). Se invece diventa una cosa di tutta la tifoseria, il suo ego ne soffre ed anche la sua reputazione. Stadio vuoto o stile Libera la Lazio  (io ancora la ricordo la sua faccia) fino alla fine della stagione. O zero abbonamenti l'anno prossimo. Per me, sarebbero iniziative molto più efficaci.
Servirebbe una tifoseria unita però e, attualmente, la nostra non lo è. Problema che, per me, è serio quanto quello del presidente che, indirettamebte, se ne giova.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.628
Io credo che più che alla contestazione da fare allo stadio forse dovremmo prendere in considerazione un altro tipo di comportamento, la famosa [...]lla in cui noi romani siamo famosi.

Insomma prenderlo per il chiulo per tutta la partita, anche un semplisce striscione con lopra scritto idl a e farebbe ride, a lui non lo so.

Na bella pezza quadrata con sopra un grafico di LS,  uno striscione con sopra scritto:2 questi l'ho comprati io- centomjoni".

Lo prendiamo per il culo.
Insomma di materiale ce ne ha dato molto in questi anni e la [...]lla, se fatta bene è urticante, specia per uno con il suo ego.

Farei pure un coro sulle note del  menomale che silivioooo c'èèèèè cambiando il nome, almeno se famo du risate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651
Citazione di: Eroche..siusta il 15 Apr 2024, 08:11
Io credo che più che alla contestazione da fare allo stadio forse dovremmo prendere in considerazione un altro tipo di comportamento, la famosa [...]lla in cui noi romani siamo famosi.

Insomma prenderlo per il chiulo per tutta la partita, anche un semplisce striscione con lopra scritto idl a e farebbe ride, a lui non lo so.

Na bella pezza quadrata con sopra un grafico di LS,  uno striscione con sopra scritto:2 questi l'ho comprati io- centomjoni".

Lo prendiamo per il culo.
Insomma di materiale ce ne ha dato molto in questi anni e la [...]lla, se fatta bene è urticante, specia per uno con il suo ego.

Farei pure un coro sulle note del  menomale che silivioooo c'èèèèè cambiando il nome, almeno se famo du risate.

Sfinirlo a colpi di [...]lla non sarebbe male...

:=)) :=)) :=))

Il problema consiste nell'eventualità che certo tipo di striscioni non sarebbero fatti passare al filtraggio delle forze dell'ordine, credo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Una contestazione capillare, onnipresente, fuori e dentro lo stadio, ha i suoi effetti eccome.
LiberalaLazio li ebbe, perché in crisi di consensi corse ai ripari.
Chi dice che non serve a nulla o è miope o non vuole vedere perché di fatto je porta l'acqua co le recchie.

L'importante è che non si danneggi la Lazio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Petizioni, Change.org , banchetti, scrivere una letterina a Forza Italia, ma davvero ci credete??? Lotito si farebbe una bella risata, oltre che è un'idea irrealizzabile per mille motivi.

L'unico modo per allontanarlo è lo stadio VUOTO, per 1/2 anni ad oltranza, se aderisce la totalità della tifoseria, sarà costretto a valutare di vendere.

Se riuscirà a fare lo stadio, invece,  dovremo tenercelo sino alla sua dipartita.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Ancora co sta storia dello stadio vuoto. Così la Lazio l' ammazzamo definitivamente e i bambini della Lazio non si innamorano piu... i bambini devono venire allo stadio SEMPRE.
Quello che voi odiate al netto delle scemenze che dice, perché sempre sotto attacco però e bisogna ricordarlo....
Al netto del calciomercato che ci ha fatto più  di una volta incazzare...
Ha portato il più grande Bomber della nostra storia, tanto per dirne una.
Il grande Sergio Cragnotti che tutti amiamo per carità... fu contestato dagli ultras più di una volta. Ci chiamo' clienti.
Faceva i pacchetti trasferta con Francorosso.
E a Montecarlo c'era lo striscione Sergio la Lazio e'Nostra. Se qualcuno dà retta alla corrente di pensiero lasciamo lo stadio vuoto il risultato sarà solo uno. Il funerale del Tifoso Laziale è lasciamo la città in mano alle merxxe.
Un'ultima cosa. Quest'anno nella partite di CL abbiamo fatto più spettatori rispetto alla Lazio di Cragnotti. Fateveuna domanda.
E nonostante quelli "io i soldi a Lotito non glieli do". I divanari che hanno la scusa... siete sgamati ormai.
Forza Lazio. Allo stadio Sempre e Solo per la Maglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Fulmineblu il 15 Apr 2024, 08:32
Ancora co sta storia dello stadio vuoto. Così la Lazio l' ammazzamo definitivamente e i bambini della Lazio non si innamorano piu... i bambini devono venire allo stadio SEMPRE.

Eh no. Se porti 45k fissi allo stadio a gridare "Lotito PDM" e altri cori che conosciamo a memoria, sor Lotito dirige i cori dalla tribuna autorità sorridente, sapendo che ha l'incasso degli abbonati+biglietteria, diritti televisivi e sponsorizzazioni varie in saccoccia,  se la ride e  l'omo, anzi il senatore, campa bene.

Fai due anni di stadio VUOTO e vedrai se ride, ci rimette la Lazio??? E' un danno collaterale necessario, pèrchè questo personaggio ha in ostaggio la maggioranza delle azioni. Senza incassi, diritti televisivi, sponsorizzazioni varie,merchandising, giocatori che non verrebbero alla Lazio, lotterebbe a fatica per salvarsi, e quindi cosa faresti al posto di Lotito??? Vendere la Lazio, perchè quelle azioni varrebbero poco o nulla, il bilancio andrebbe a picco. Solo cosi hai speranza di cacciare Claudio Lotito. Tutto i resto è come bere acqua fresca per il senatore.

Se gli permetteranno di ristrutturare il flaminio, con lo stadio allora la tiene finché campa e fine dei giochi.

Ultima cosa, i bambini??? Fai acquistare la Lazio da uno con i soldi veri e comprare top players, alla Cragnottiana maniera, poi lo stadio lo riempi in un giorno, pure i bambini peperoni ti diventano della Lazio.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Laziale-forever il 15 Apr 2024, 08:41
Eh no. Se porti 45k fissi allo stadio a gridare "Lotito PDM" e altri cori che conosciamo a memoria, sor Lotito dirige i cori dalla tribuna autorità sorridente, sapendo che ha l'incasso degli abbonati+biglietteria, diritti televisivi e sponsorizzazioni varie in saccoccia,  se la ride e  l'omo, anzi il senatore, campa bene.

Fai due anni di stadio VUOTO e vedrai se ride, ci rimette la Lazio??? E' un danno collaterale necessario, pèrchè questo personaggio ha in ostaggio la maggioranza delle azioni. Senza incassi, diritti televisivi, sponsorizzazioni varie,merchandising, giocatori che non verrebbero alla Lazio, lotterebbe a fatica per salvarsi, e quindi cosa faresti al posto di Lotito??? Vendere la Lazio, perchè quelle azioni varrebbero poco o nulla, il bilancio andrebbe a picco. Solo cosi hai speranza di cacciare Claudio Lotito.
Tutto i resto è come bere acqua fresca per il senatore.

Se gli permetteranno di ristrutturare il flaminio, con lo stadio allora la tiene finché campa e fine dei giochi.

La Lazio danno collaterale un par de coxxni.

Ma fatela finita de scrive cazzate.

State fori de testa, posate er vino.

Forza Lazio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
"Ci rimette la Lazio? È un danno collaterale"

Mamma mia, io ste cose non le posso legge qua sopra.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Fulmineblu il 15 Apr 2024, 08:32
Quello che voi odiate al netto delle scemenze che dice, perché sempre sotto attacco però e bisogna ricordarlo....
Al netto del calciomercato che ci ha fatto più  di una volta incazzare...
Ha portato il più grande Bomber della nostra storia, tanto per dirne una.
Il grande Sergio Cragnotti che tutti amiamo per carità... fu contestato dagli ultras più di una volta. Ci chiamo' clienti.
Faceva i pacchetti trasferta con Francorosso.
E a Montecarlo c'era lo striscione Sergio la Lazio e'Nostra. Se qualcuno dà retta alla corrente di pensiero lasciamo lo stadio vuoto il risultato sarà solo uno. Il funerale del Tifoso Laziale è lasciamo la città in mano alle merxxe.
Un'ultima cosa. Quest'anno nella partite di CL abbiamo fatto più spettatori rispetto alla Lazio di Cragnotti. Fateveuna domanda.
E nonostante quelli "io i soldi a Lotito non glieli do". I divanari che hanno la scusa... siete sgamati ormai.
Questa storia che ci chiamo clienti (sempre meglio di reietti..) però andrebbe anche rivista.

Cragnotti, con una decina di anni di anticipo aveva capito dove il calcio sarebbe andato a parare, sapeva che le tv avrebbero prevalso, sapeva che doveva mettere in campo una squadra appetibile da guardare in tv, perchè da li sarebbero poi arrivati i soldi veri, Cragnotti definì clienti quella parte di pubblico, la più numerosa, quella che stava a casa, cliente, quello è diventato il tifoso da casa, non da stadio, da casa.

Ad oggi i diritti tv vengono ripartiti in base ai diritti tv, come previsto dall'allora Presidente, cioè dal numero di clienti appiccicati davanti alla tv, che se uno spettacolo non ti piace cambi canale, ome cambi ristorante, negozio di scarpe, marca di un prodotto.

I tifosi della Nord se la presero a male, ma era talmente palese che non ci si riferisse a chi andava sempre solo e comunque allo stadio per vivere la LAzio differentemente da un cliente.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Allora scrivete la letterina a Forza Italia,  Tajani con Lotito vi rispondono "se, se, come no, mò vendo" e si fanno una bella risata.

Il danno collaterale è in ogni guerra, Claudio Lotito ha la maggioranza delle azioni della Lazio, che sono/saranno la sua mega plusvalenza un giorno, questo è il senso del discorso, se le azioni caleranno a picco è chiaro che il senatore dovrà prendere una decisione per tutelare il suo tesoretto, la contestazione la fai seriamente oppure non ti lamenti e si accetta supinamente questa gestione da bettola, manco da trattoria.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Io penso che il voto dovrebbe essere dato in base a cose più importanti di Lotito. Non credo sia efficace una cosa del genere.

Sono d'accordo.
Anche perché, e quindi do anche ragione a fat, i numeri dovrebbero veramente essere importanti per sollevare il problema.

Quello che penso è che però ultimamente si innervosisce di più quando lo contestano: il mio pensiero, personale e assolutamente privo di qualsiasi prova, è che sia infastidito dal fatto che ci fosse un qualche tipo di accordo (magari anche tacito) con la curva di non belligeranza che è stato infranto.
Ma più probabilmente può essere che in questo momento vantarsi di un consenso generalizzato gli serva, sia politicamente che in lega calcio.
Noi tutti viviamo questo clima da anni e quindi non ci meravigliamo, ma va detto che nell'ultimo triennio (se non di più) Lotito è stato ampiamente risparmiato dalle contestazioni e anzi i numeri allo stadio facevano pensare a una pace sociale impensabile fino a qualche anno fa.
Penso che insistere nella contestazione allo stadio full time possa aprire a un qualche scenario che un tempo sembrava assolutamente innocuo, ma che oggi potrebbe (ripeto, potrebbe) generare nuovi orizzonti.
Guarda caso dopo la scenetta sui cori è uscito fuori non solo il comunicato sui mercanti nel tempio, ma anche la notizia del progetto sullo stadio che verrà presentato a breve.
A me non sembra proprio una reazione tipica del senatore, ma forse mi sbaglio.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Laziale-forever il 15 Apr 2024, 08:51
Allora scrivete la letterina a Forza Italia,  Tajani con Lotito vi rispondono "se, se, come no, mò vendo" e si fanno una bella risata.
Laziale forever, lo stadio vuoto non porterà a nulla, lo dico con tutto rispetto.
Qui non credo che ci sia qualcuno che ancora stimi il personaggio lotito, il coltello dalla parte del manico lo ha lui quindi bisogna trovare una strada che non può essere lo scontro diretto.
Se vivi a Roma sai anche che non vedono l'ora di relegarci ad un cantuccio, sai che stampa e politica hanno sempre e solo spinto per quelli dellà e la dimostrazione è proprio lotito che lo ha messo la politica, di tanti personaggi che ci potevano affibbiare ci hanno dato questo, ce lo ha dato Storace, famoso per alcune sue dichiarazioni e poco altro.
Desertificando lo stadio gli faremmo un favore, noi invece dobbiamo andare allo stadio, dobbiamo essere in tanti, dobbiamo far vedere che meritiamo qualcosa di diverso e di migliore di questo personaggio borioso arrogante maleducato presuntuoso e tanto altro.
Questi personaggi li puoi solo prendere per i fondelli, li devi ridicolizzare, gli devi far capire che sono sgamati.
E' la loro arroganza ed il loro ego che li porteranno a mollare.
Lasciarlo solo allo stadio.. sarebbe molto più solo con 50.000 persone intorno che lo prendono per i fondelli.

La prossima volta che fa il ducetto in ritiro o lo ridicolizzi come tifoseria oppure quando inizia a sproloquiare giri le spalle e te ne vai, damme retta quelle cose il suo ego le accusa eccome.
Non credo ci sia niente di peggio de uno che te ride in faccia quando apri bocca o di uno che come cominci a parlare se gira e se ne va.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Eroche..siusta il 15 Apr 2024, 09:08
Laziale forever, lo stadio vuoto non porterà a nulla, lo dico con tutto rispetto.

E' la loro arroganza ed il loro ego che li porteranno a mollare.
Lasciarlo solo allo stadio.. sarebbe molto più solo con 50.000 persone intorno che lo prendono per i fondelli.

Eroche, la penso diversamente da Te, con rispetto della tua legittima opinione.

Se Lotito avrà 45/50k tifosi allo stadio che ogni domenica gli cantano contro le peggio cose, dentro di sé è contento, l'incasso è salvo, ed è ciò che a lui interessa.

Lo stadio vuoto ad oltranza gli porterebbe danni economici pesanti, e scrivo "gli" perchè Lotito detiene la maggioranza delle azioni della S.S. Lazio, che oggi hanno valore "x" ma se perde incassi, diritti televisivi magri visto che vanno conteggiate anche le presenze, senza i premi Uefa, sponsorizzazioni che scappano, cosa pensi faccia Lotito???

Chi si è scandalizzato perchè sopra ho scritto che i danni collaterali sono necessari, ma credete davvero che Claudio Lotito, azionista di maggioranza, porti a  fallire la S.S. Lazio 1900, che è anche una SpA??? Sarebbe come credere a babbo natale, cosi come Enrichetto un giorno sarà presidente della Lazio.

Il suo jolly è lo stadio Flaminio, se per una bottadequlo riuscirà a farlo, allora bisognerà riporre nel cassetto ogni sogno che ceda la Lazio.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Personalmente non sono pregiudizialmente contro l'operato del presidente-gestore-pizzicarolo (chiamatelo come volete tanto non cambia nulla)
Sono però contrario ad ogni iniziativa che danneggi la Lazio e quando leggo che tale danneggiamento sarebbe un semplice effetto collaterale penso che più di uno qui abbia portato il cervello all'ammasso.
Ovviamente mi piacerebbe un cambio di gestione, un nuovo inizio con una proprietà ancora più attenta alla crescita della squadra, che comunque negli ultimi venti anni c'è stata eccome, ma penso che attualemente questa nuova potenziale proprietà esista solo nei cervelli di cui sopra. Non credo che nessuno coi soldi possa decidere di investirli in un posto dove il precedente (Lotito) è stato costretto a vendere da una rivolta di piazza, i soldi di solito non sono molto democratici ma tendenzialmente autoritari.
Per quel che riguarda la "minaccia" di non votare Forza Italia non ho problemi ad aderirvi, mi faceva già schifo prima  :) 

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Citazione di: Laziale-forever il 15 Apr 2024, 09:18
Eroche, la penso diversamente da Te, con rispetto della tua legittima opinione.

Se Lotito avrà 45/50k tifosi allo stadio che ogni domenica gli cantano contro le peggio cose, dentro di sé è contento, l'incasso è salvo, ed è ciò che a lui interessa.

Lo stadio vuoto ad oltranza gli porterebbe danni economici pesanti, e scrivo "gli" perchè Lotito detiene la maggioranza delle azioni della S.S. Lazio, che oggi hanno valore "x" ma se perde incassi, diritti televisivi magri visto che vanno conteggiate anche le presenze, senza i premi Uefa, sponsorizzazioni che scappano, cosa pensi faccia Lotito???

Chi si è scandalizzato perchè sopra ho scritto che i danni collaterali sono necessari, ma credete davvero che Claudio Lotito, azionista di maggioranza, porti a  fallire la S.S. Lazio 1900, che è anche una SpA??? Sarebbe come credere a babbo natale, cosi come Enrichetto un giorno sarà presidente della Lazio.

Il suo jolly è lo stadio Flaminio, se per una bottadequlo riuscirà a farlo, allora bisognerà riporre nel cassetto ogni sogno che ceda la Lazio.

Potrebbe essere che lo stadio gli dia la possibilità di vendere ad un prezzo molto alto, in fondo ha alle spalle una famiglia di costruttori, il cui scopo è vendere e fare profitti. La successione al figlio, anche se ripetuta continuamente, non è praticabile, Enrico non ha le spalle del padre e non reggerebbe più di tanto alle tensioni del ruolo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: FeverDog il 14 Apr 2024, 18:57
Per farvi capire quanto gliene frega dei cori: https://www.instagram.com/p/C5tK_GhtVsc/?igsh=NXBobmxuYmo4eWxv

Non è un video del 2010 ma di due giorni fa
Inaffondabile.
Ci gode e ci sguazza.
La politica romana l'ha messo lì per tenere al Lazio al guinzaglio dandole qualche contentino ma di fatto facendola andare avanti con il freno a mano tirato.
Quel tanto che serve per sopravvivere e fare in modo che la parte malefica di Roma prenda definitivamente il sopravvento.
O arriva lo sceicco pazzo che spariglia o faremo la fine del City prima dell'arrivo di Mansour.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Citazione di: FeverDog il 15 Apr 2024, 08:47
"Ci rimette la Lazio? È un danno collaterale"

Mamma mia, io ste cose non le posso legge qua sopra.

Questo è il problema, un serio sciopero danneggerebbe la Lazio, cosa che da tifosi non vogliamo.
Si è ostaggi.

Scenari più probabili per un cambio.
Lazio in serie B.
The others che cominciano a vincere qualcosa di importante.

Mia visione.
In 2-3 anni Lotito si rende conto, sbattendoci il grugno, che il suo modus operandi non porta più risultati e che quindi diventa di intralcio alla sua carriera politica.

Discussione precedente - Discussione successiva