Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito

Aperto da Biafra, 13 Apr 2024, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: radar il 15 Apr 2024, 09:27

Per quel che riguarda la "minaccia" di non votare Forza Italia non ho problemi ad aderirvi, mi faceva già schifo prima  :)

L'unica protesta che ci piace  :=))

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
Citazione di: Achab77 il 15 Apr 2024, 09:05
Sono d'accordo.
Anche perché, e quindi do anche ragione a fat, i numeri dovrebbero veramente essere importanti per sollevare il problema.

Quello che penso è che però ultimamente si innervosisce di più quando lo contestano: il mio pensiero, personale e assolutamente privo di qualsiasi prova, è che sia infastidito dal fatto che ci fosse un qualche tipo di accordo (magari anche tacito) con la curva di non belligeranza che è stato infranto.
Ma più probabilmente può essere che in questo momento vantarsi di un consenso generalizzato gli serva, sia politicamente che in lega calcio.
Noi tutti viviamo questo clima da anni e quindi non ci meravigliamo, ma va detto che nell'ultimo triennio (se non di più) Lotito è stato ampiamente risparmiato dalle contestazioni e anzi i numeri allo stadio facevano pensare a una pace sociale impensabile fino a qualche anno fa.
Penso che insistere nella contestazione allo stadio full time possa aprire a un qualche scenario che un tempo sembrava assolutamente innocuo, ma che oggi potrebbe (ripeto, potrebbe) generare nuovi orizzonti.
Guarda caso dopo la scenetta sui cori è uscito fuori non solo il comunicato sui mercanti nel tempio, ma anche la notizia del progetto sullo stadio che verrà presentato a breve.
A me non sembra proprio una reazione tipica del senatore, ma forse mi sbaglio.
ma la contestazione allo stadio non esclude l'azione politica di astensione dal voto. Si deve sentire in mezzo ad una tenaglia

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.837
Citazione di: Laziale-forever il 14 Apr 2024, 18:15
Abruzze' ma davvero dici??? attua uno stadio VUOTO due anni di seguito, cioè manco i 10k di tifosi che ha l' Empoli di media, e poi mi dici quali giocatori può portare Lotito alla Lazio e salvarsi. Considera che  tra due mesi, cioè in condizioni normali, Lotito avra' di nuovo IDL tra capo e collo.

Lo stadio Flaminio è il suo jolly per tenersi il giocattolo.
I DIRITTI TELEVISIVI!!!
Porcaccia miseria, ma ci vuole tanto a capirlo!?!
A lui se la Lazio arriva seconda, ottava, dodicesima o diciassettesima non gliene frega una mazza!!!
Gli interessa solo non andare in B, perché allora sì i diritti televisivi sarebbero abbattuti!!
E in B, ti assicuro, la Lazio non ci va nemmeno con lo stadio vuoto!!!
A Lotito non gliene frega niente!! A me pare talmente evidente....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Laziale abruzzese il 15 Apr 2024, 09:55
I DIRITTI TELEVISIVI!!!
Porcaccia miseria, ma ci vuole tanto a capirlo!?!
A lui se la Lazio arriva seconda, ottava, dodicesima o diciassettesima non gliene frega una mazza!!!
Gli interessa solo non andare in B, perché allora sì i diritti televisivi sarebbero abbattuti!!
E in B, ti assicuro, la Lazio non ci va nemmeno con lo stadio vuoto!!!
A Lotito non gliene frega niente!! A me pare talmente evidente....

Sono ignorante in materia, ma la questione del prossimo quadriennio dei diritti non è stato già deciso?
Cioè, dato che credo (spero) che in questo periodo non finiremo mai in B o sotto il 7-8 posto, l'operazione (peraltro targata Lotito) con dazn/Sky non è stata blindata in modo che più o meno i club sappiano già che cifra prenderanno fino al 2029?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.073
Citazione di: Adler Nest il 15 Apr 2024, 09:41
Inaffondabile.
Ci gode e ci sguazza.
La politica romana l'ha messo lì per tenere al Lazio al guinzaglio dandole qualche contentino ma di fatto facendola andare avanti con il freno a mano tirato.
Quel tanto che serve per sopravvivere e fare in modo che la parte malefica di Roma prenda definitivamente il sopravvento.
O arriva lo sceicco pazzo che spariglia o faremo la fine del City prima dell'arrivo di Mansour.
è ciò che dico da anni, l'incastro perfetto.
può contare sull'appoggio dei ns nemici a cui conviene che resti a vita.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.832
Citazione di: Achab77 il 15 Apr 2024, 10:04
Sono ignorante in materia, ma la questione del prossimo quadriennio dei diritti non è stato già deciso?
Cioè, dato che credo (spero) che in questo periodo non finiremo mai in B o sotto il 7-8 posto, l'operazione (peraltro targata Lotito) con dazn/Sky non è stata blindata in modo che più o meno i club sappiano già che cifra prenderanno fino al 2029?

Tutto fatto fino al 2029, scritto e ripetuto più volte, e si è speso di persona per un rinnovo pluriennale a cifre inferiori rispetto al precedente in modo da stare tranquillo
Fino almeno a quella data non schioda, dello stadio vuoto ha dimostrato a più riprese di sbattersene i cosiddetti

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziale-forever il 15 Apr 2024, 08:22
Petizioni, Change.org , banchetti, scrivere una letterina a Forza Italia, ma davvero ci credete??? Lotito si farebbe una bella risata, oltre che è un'idea irrealizzabile per mille motivi.

L'unico modo per allontanarlo è lo stadio VUOTO, per 1/2 anni ad oltranza, se aderisce la totalità della tifoseria, sarà costretto a valutare di vendere.

Se riuscirà a fare lo stadio, invece,  dovremo tenercelo sino alla sua dipartita.

Ma.... Quindi stai proponendo di scende? Proprio tu?
Comincia a proporlo con nazi va...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: FatDanny il 15 Apr 2024, 10:14
Ma.... Quindi stai proponendo di scende? Proprio tu?
Comincia a proporlo con nazi va...

Eh no Fat, colui che dichiarato urbi et orbi di voler scendere sei  Te  :) in quanto non ho mai rinnegato il mio abbonamento.

Fat, a me fa' piacere che mi attacchi e lo dico seriamente, però devi scrivere cose sensate, che abbiano una ragione di risposta,  risulti obiettivo nei miei confronti come un tuo post nella pagina di Luis Alberto o Ciro Immobile.

Ti esorto, tuttavia, ad avere un contraddittorio ogni tanto sui vari argomenti di discussione,  ma non su pregiudizi o pensieri fantasiosi che ti vengono in testa al momento, per questioni di antipatia personale.

Ultima cosa, ciò che propongo in merito all' argomento Lotito l'ho scritto nei vari post questa mattina, in modo chiaro, anche se alcune frasi sono state lette in difformità del mio pensiero.

Fat, se poi a te piace più l' idea dei banchetti o letterina a Tajani, è un  rispettabilissimo pensiero, poi fai sapere cosa risponde il senatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Citazione di: Murmur il 15 Apr 2024, 10:11
Tutto fatto fino al 2029, scritto e ripetuto più volte, e si è speso di persona per un rinnovo pluriennale a cifre inferiori rispetto al precedente in modo da stare tranquillo
Fino almeno a quella data non schioda, dello stadio vuoto ha dimostrato a più riprese di sbattersene i cosiddetti

L'unica possibilità

Citazione di: genesis il 15 Apr 2024, 09:43
In 2-3 anni Lotito si rende conto, sbattendoci il grugno, che il suo modus operandi non porta più risultati e che quindi diventa di intralcio alla sua carriera politica.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziale-forever il 15 Apr 2024, 10:33
Eh no Fat, colui che dichiarato urbi et orbi di voler scendere sei  Te  :) in quanto non ho mai rinnegato il mio abbonamento.

Fat, a me fa' piacere che mi attacchi e lo dico seriamente, però devi scrivere cose sensate, che abbiano una ragione di risposta,  risulti obiettivo nei miei confronti come un tuo post nella pagina di Luis Alberto o Ciro Immobile.

Ti esorto, tuttavia, ad avere un contraddittorio ogni tanto sui vari argomenti di discussione,  ma non su pregiudizi o pensieri fantasiosi che ti vengono in testa al momento, per questioni di antipatia personale.

Ultima cosa, ciò che propongo in merito all' argomento Lotito l'ho scritto nei vari post questa mattina, in modo chiaro, anche se alcune frasi sono state lette in difformità del mio pensiero.

Fat, se poi a te piace più l' idea dei banchetti o letterina a Tajani, è un  rispettabilissimo pensiero, poi fai sapere cosa risponde il senatore.

Mi pare tu stia proponendo esattamente quel che io ho fatto contro i nazisti e la società che li copre.
Se sbaglio, fammi capire in cosa si differenzierebbe

Io non l'ho dichiarato, io l'ho fatto. Avendo potere solo su di me ho iniziato da quel che potevo fare.
Ma sono stato attaccato da alcuni incapaci che non sanno leggere nemmeno un post con provocazioni del tipo "ma non eri sceso?".
Ora, mi spieghi la tua proposta in cosa si differenzierebbe, tu che sei stato tra i partecipi di tale ironia?
Infine, spieghi come mai lasceresti lo stadio vuoto volentieri per cacciare Lotito ma non mi pare di averti mai letto proporlo contro i nazisti? Forse non hai lo stesso desiderio?

Grazie

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.628
Tornando alla presa per i fondelli.. adesso commissiono una maglietta con un mini-me di Lotito.. :=)) :=))

folazza

*
Lazionetter
* 989
A lui dello stadio vuoto frega zero, se non entrano soldi spende ancora meno, basti pensare che arrivati secondi e superati i gironi di champion, non abbiamo avuto lo sponsor sulla maglia. Pensate davvero che faccia la differenza per lui l'incasso del campionato? Male che va taglia il tetto ingaggi, fa i 9 acquisti in un giorno e inizia a fare mercato con prestiti o svincolati.
A lui va bene stare nel limbo, non troppo in alto per non aumentare i costi ma neanche troppo in basso per non finire nel dimenticatoio.
Il calcio di oggi è diventato troppo costoso e lui non è fatto per questo, prendesse qualche squadra di lega pro o di serie b e si divertisse a gestirla per portarla in serie a.
Se contesti con stadio vuoto ecc per tipo 2 anni e non schioda che si fa?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Secondo me lui predilige lo stadio vuoto, nessuna contestazione e rimane lui, la guardia del corpo e il figlio Enrico, io oramai sono rassegnato e anche un pò scoglionato, dopo decenni non penso di rifare l'abbonamento e non avrei mai pensato di arrivare a tal punto

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: FatDanny il 15 Apr 2024, 10:58
Mi pare tu stia proponendo esattamente quel che io ho fatto contro i nazisti e la società che li copre.
Se sbaglio, fammi capire in cosa si differenzierebbe

Io non l'ho dichiarato, io l'ho fatto. Avendo potere solo su di me ho iniziato da quel che potevo fare.
Ma sono stato attaccato da alcuni incapaci che non sanno leggere nemmeno un post con provocazioni del tipo "ma non eri sceso?".
Ora, mi spieghi la tua proposta in cosa si differenzierebbe, tu che sei stato tra i partecipi di tale ironia?
Infine, spieghi come mai lasceresti lo stadio vuoto volentieri per cacciare Lotito ma non mi pare di averti mai letto proporlo contro i nazisti? Forse non hai lo stesso desiderio?

Grazie

Fat, ciò che è il mio pensiero l'ho chiaramente espresso sopra, questa mattina, non può piacere a tutti è chiaro, come ritengo inutile i banchetti o letterina a Tajani, ciò che desidero è Claudio Lotito al più presto lontano dalle sorti della S.S. Lazio, ma senza le paventate manifestazioni sotto casa o bloccare strade, come ho letto scritto da alcuni.

Detto questo, credo sarai daccordo di evitare di intasare inutilmente la pagina, costringendo gli altri utenti a leggerci ben sapendo il pensiero mio e tuo, che è divergente su modi di contestare la gestione della Lazio.

Ultima cosa, i tifosi della Lazio che non votano a sx non sono tutti nazi-fascisti, non hai mai letto uno dei miei post ove si parli di politica e si inneggi a pensieri del ventennio, rispetto chi vota a  dx o sx perché siamo in democrazia. Qui si parla di Lazio, a me interessa che la Lazio abbia una gestione seria, una squadra che lotti per le prime posizioni e non gestita tipo bettola come avviene adesso.

Forza Lazio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Noto che non mi hai risposto e cerchi di sfuggire alla risposta, che strano...
Torno a farti le due domande:

- in cosa si differenzierebbe da quanto da me praticato e per il quale mi hai deriso?
- perché lo faresti su Claudio Lotito e mai sui nazisti?

Grazie

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.647
Citazione di: Eroche..siusta il 15 Apr 2024, 11:07
Tornando alla presa per i fondelli.. adesso commissiono una maglietta con un mini-me di Lotito.. :=)) :=))

Oh lè lèèèèèè, oh lè lèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, faccela vedèèèèèèèèè, faccela vedèèèèèèèèè...............

:=)) :=)) :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 15 Apr 2024, 07:41
Al netto di questo, online presenta indubbi vantaggi di fattibilità, ma temo che per essere efficace dovrebbe fare numeri a cinque zeri, non a quattro.
40mila persone che sostengono di non votare forza Italia sono una cifra molto relativa in rapporto all'elettorato.
Per me con l'astensionismo che ci sarà alle europee 40.000 voti sono un botto.
E potrebbero comunque arrivare a 100.000 tranquillamente.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Oggi pensano di andare a votare 30 mln su 50.
Forza Italia sta al 10%.

Dando per presupposto che i 40mila sarebbero un campione rappresentativo dell'intero arco elettorale ciò significherebbe che di questi votano 24mila.
Di questi quindi 2400 sono elettori di forza Italia.
Non una grande perdita. Anche fosse che il campione è più orientato a FI di quello generale e quindi fossero 4-5000 invece di 2400.

Se fossero 100000 puoi fare tu stesso le proporzioni e vedrai che pure così non sono "un botto".

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Alcuni giornali avversi alla coalizione di governo potrebbero sguazzarci e pompare la notizia.
E anche alcuni nemici "interni" a dire il vero.
Danno d'immagine, questo dobbiamo cercare.
Danno d'immagine per Lotito, chiaramente, non per la Lazio.
Allo stadio andare sempre, tifare e contestare, contestare e tifare.
Altro che stadio vuoto. Urne vuote, no stadio vuoto.

Discussione precedente - Discussione successiva