Petizione definitiva al senatore Claudio Lotito

Aperto da Biafra, 13 Apr 2024, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: BladeRunner il 21 Apr 2024, 00:40
Invece ha torto come al solito, qui c'è una partita rinviata x un dirigente che ebbe un malore , e secondo lui con un giocatore in campo che forse ha la stessa cosa, la partita doveva continuare già domenica , perchè lo stavano portando in codice giallo in ospedale dopo 10/15 minuti , questo è il valore che da alla salute sto tizio !

La Riomma ha la colpa che già domenica sera era tornata a Roma, quando poteva pernottare li, scoprire dopo ore di controlli che il giocatore stava bene e giocare il giorno dopo alle 14........ora da regolamento giocherà giovedì e la protesta che stanno facendo non mi sembra scandalosa (non perchè abbiano ragione, perchè hanno torto), ben altre mi sembrano le sternazioni ridicole...........io ancora attendo le denunce promesse da un tizio dopo LAZIO-MILAN..........poverello !!

Ma poi sul campo non si poteva certo distinguere il codice di gravità.
Lotito poteva tacere

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Scegliere tra un cambio di presidenza e fare sparire dallo stadio i nazisti fascisti razzisti? Tutta la vita la seconda. E non perché Lotito mi vada bene. Trovo molto più grave la seconda situazione.

P.s. la lazialita' me la più togliere solo Gesù Cristo quando sono nella tomba

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Citazione di: BladeRunner il 21 Apr 2024, 00:29
La dice lunga su cosa vuol dire x i tifosi della Lazio , la parola LAZIALITA'.......forse è il caso di cominciare a dire che era una balla e siamo come tutte le altre tifoserie.

Lazialità qui vuol dire , arrivare sopra la Roma , questa è la verità !!

O forse per qualcun'altro un po frustrato vuol dire, non avere fascisti in curva  ?

E sicuramente un personaggio come LOTITO rappresenta "EVIDENTEMENTE" quasi perfettamente il tifoso della Lazio, per modi ,stile, linguaggio, cultura, forse anche fisicamente !!!

Frustrato un par de palle,

evidentemente a te non disturba ma manco puoi cacare il cazzo se a pochi (purtroppo) Laziali la cosa non va giù

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Firmato, preferisco la Lazio in eccellenza che in mano a nazisti e maiali come lotito e compari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
In questo topic hanno materiale per tirarci avanti tutta l'estate.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: BladeRunner il 21 Apr 2024, 00:29
La dice lunga su cosa vuol dire x i tifosi della Lazio , la parola LAZIALITA'.......forse è il caso di cominciare a dire che era una balla e siamo come tutte le altre tifoserie.

Lazialità qui vuol dire , arrivare sopra la Roma , questa è la verità !!

O forse per qualcun'altro un po frustrato vuol dire, non avere fascisti in curva  ?

E sicuramente un personaggio come LOTITO rappresenta "EVIDENTEMENTE" quasi perfettamente il tifoso della Lazio, per modi ,stile, linguaggio, cultura, forse anche fisicamente !!!

Frustrati?
Guarda che se ci spetta uno come Lotito per altri 20 anni è anche per colpa di quella roba lì, eh. Ma a quanto pare a molti Laziali piace sguazzare in questo schifo, che tristezza.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Chi pensa che 5k o anche 10k adesioni alla petizione in questione possano solo minimamente togliere l'appetito a sor Claudio, non è fuori strada, ma fuori di senno.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Laziale-forever il 21 Apr 2024, 09:29
Chi pensa che 5k o anche 10k adesioni alla petizione in questione possano solo minimamente togliere l'appetito a sor Claudio, non è fuori strada, ma fuori di senno.

Chi pensa che la petizione serva a far cedere Lotito dimostra di non aver capito il senso di averla lanciata e quindi giustamente non la firma (anche se, boh, ci stiamo sempre a lamentare che siamo una tifoseria morta e poi appena accade qualcosa tutti a criticare).
Peccato, poteva essere l'inizio di "qualcosa".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.736
Citazione di: baroncino il 20 Apr 2024, 20:16
il problema è che finora NESSUNO si è mai presentato

Cioè fammi capire: si comprano il Como, il Monza, il Parma, il Venezia, lo Spezia tanto per fare dei nomi di squadre e pensi che nessuno si sia mai presentato per comprare la Lazio? Io a questo invece non credo...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Achab77 il 21 Apr 2024, 09:32
Chi pensa che la petizione serva a far cedere Lotito dimostra di non aver capito il senso di averla lanciata e quindi giustamente non la firma (anche se, boh, ci stiamo sempre a lamentare che siamo una tifoseria morta e poi appena accade qualcosa tutti a criticare).
Peccato, poteva essere l'inizio di "qualcosa".

Quel "qualcosa" è solo lo STADIO VUOTO.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Laziale-forever il 21 Apr 2024, 09:42
Quel "qualcosa" è solo lo STADIO VUOTO.

Ecco, appunto, tendiamo a perculare tutto ciò che anche di piccolo viene fatto per segnalare nuovamente ai media e all'attenzione pubblica il nostro malumore per poter sostenere una causa insostenibile, già provata (e fallita) e soprattutto irrealizzabile perché non siamo in 20 ma in centinaia di migliaia con idee, abitudini, volontà e pensieri diversi.
Mi sembra tutto meraviglioso.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Achab77 il 21 Apr 2024, 09:45
Ecco, appunto, tendiamo a perculare tutto ciò che anche di piccolo viene fatto per segnalare nuovamente ai media e all'attenzione pubblica il nostro malumore per poter sostenere una causa insostenibile, già provata (e fallita) e soprattutto irrealizzabile perché non siamo in 20 ma in centinaia di migliaia con idee, abitudini, volontà e pensieri diversi.
Mi sembra tutto meraviglioso.

La petizione, SE avesse un minimo di speranza, l'avrebbero già sottoscritta in 40k, anche il sottoscritto, stanne certo.

Uno STADIO VUOTO, per due anni di fila, fà il suo effetto sulle tasche di Lotito ed è ciò che a lui importa, della petizione si fà una bella risata.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Laziale-forever il 21 Apr 2024, 09:50
La petizione, SE avesse un minimo di speranza, l'avrebbero già sottoscritta in 40k, anche il sottoscritto, stanne certo.

Uno STADIO VUOTO per due anni di fila, fà il suo effetto sulle tasche di Lotito, ciò che a lui importa, della petizione si fà una bella risata.

Ma il problema è che la risata se la fanno pure quelli che dovrebbero non andare allo stadio per 2 anni.
Davvero credi di poter testare la validità di una tifoseria richiedendo una cosa così assurda quanto impossibile?
Il gruppo egemone del tifo, quello che si porta appresso l'80% dei tifosi sempre presenti allo stadio, non solo c'ha provato per anni e non c'è riuscito, ma adesso è anche contrario perché allo stadio ci vuole stare eccome per mille motivi.
Se tu pensi di riuscire dove non sono riusciti loro, o hai una buona dose di convinzione oppure stai parlando del nulla.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Se sor Claudio non fà una squadra competitiva, rimane lo zoccolo duro, cioè i 25k di un tempo, e credimi lo stadio lo vedi vuoto lo stesso, è la contestazione naturale, si dimenticherà i 30k abbonamenti che hanno fruttato i 13 mln. di incassi con la biglietteria, e  fanno comodo specie in una società senza main sponsor anche con la CL e un marketing da serie cadetta.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.736
Poche adesioni al momento vedo a sta petizione...e la cosa mi fa veramente male...quel tasto dovremo sfondarlo in 40.000...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Laziale-forever il 21 Apr 2024, 09:56
Se sor Claudio non fà una squadra competitiva, rimane lo zoccolo duro, cioè i 25k di un tempo, e credimi lo stadio lo vedi vuoto, sui dimentica i 30k abbonamenti che hanno fruttato i 13 mln. di incassi con la biglietteria, e  fanno comodo specie in una società senza main sponsor anche con la CL e un marketing da serie cadetta.

Ah ma se intendi "stadio vuoto" riferendoti alla media spettatori che abbiamo avuto prima di Sarri allora cambio la prospettiva e potrei dirti che sono almeno 10 anni che, a parte sporadiche occasioni, lo stadio è "vuoto". E mi sembra che la leadership del senatore nel frattempo sia pure aumentata, guarda un po'.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Goceano il 21 Apr 2024, 09:58
Poche adesioni al momento vedo a sta petizione...e la cosa mi fa veramente male...quel tasto dovremo sfondarlo in 40.000...

Se 40k tifosi non hanno digitato quella petizione è perchè la ritengono INUTILE, ovvero non efficace per allontanare Claudio Lotito, altrimenti né farebbe pure 100k, credo che sia palese la cosa.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.042
Citazione di: Laziale-forever il 21 Apr 2024, 10:04
Se 40k tifosi non hanno digitato quella petizione è perchè la ritengono INUTILE, ovvero non efficace per allontanare Claudio Lotito, altrimenti né farebbe pure 100k, credo che sia palese la cosa.
Secondo me pochissimi sanno che c'è una petizione online

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Lancilbotto il 21 Apr 2024, 07:37
Firmato, preferisco la Lazio in eccellenza che in mano a nazisti e maiali come lotito e compari.

Tu, fattelo dire, non stai bene

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Ma dov'è sta petizione? Bisognerebbe mettere giù i banchetti come quando raccolgono le firme per le elezioni

Discussione precedente - Discussione successiva