Petizione: Nesta alla Lazio !!

Aperto da asteN_A., 10 Mar 2011, 09:53

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Lo so, questo è praticamente un topic ciclico, ma mai come adesso il ritorno di Nesta si rende possibile !!

-Nesta è in scadenza.
-Il tetto ingaggi della Lazio è nettamente salito.
-Se andiamo in champions serve come il pane e componi con Dias, per almeno altri 2 anni, la coppia centrale più forte del mondo !!
-Ragazzo intelligente che non può essere strumentalizzato dalla nord per la lotta a Lotito.
-Prenderlo a parametro zero significa dovergli dare solo 4-5 mln di euro in 2 anni ed un difensore del suo livello con tale somma non lo trovi da nessuna parte. (biava prima alternativa ai due fenomeni Dias-Nesta è un lusso da Big ;))

Quanto alla sua presunta "fine" calcistica dovuta alla salute, sfatiamo una volta per tutte sta leggenda metropolitana, Nesta è ad oggi un giocatore più che integro, i numeri lo dimostrano !!

2005-2006 A----presenze 42--reti 1
2006-2007 A----presenze 22--reti 0
2007-2008 A----presenze 39--reti 2
2008-2009 A----presenze  1 --reti 0
2009-2010 A----presenze 30 --reti 3
2010-2011 A----presenze 29 --reti 0 (vediamo quante altre presenze farà quest'anno..)

Tra champions campionato e coppe minori, queste sono le sue presenze annuali, i suoi problemi di schiena a cavallo tra due stagioni, lo han fatto star fuori per solo un anno solare, poi i numeri parlano per lui, 30 presenze la passata stagione e na 30ina da arricchire nella stagione attuale, ne fanno un giocatore ancora sulla cresta dell'onda.

Sarò ripetitivo, ma con zero euro per il cartellino di Alessandro nostro, dai livello mondiale alla difesa, con i soldi per l'ingresso in champions (circa 10mln) ed i rimanenti 10-15 mln di budget annuale per il mercato,prendi 2 centrocampisti (uno di qualità che sappia inserirsi ed uno alla Almeyda,) ed una punta di prima fascia che faccia goal tirando anche una sola volta a partita (m'andrebbe bene pure gilardino che per noi sarebbe comunque un salto di qualità ;))

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Ah, e sono anche disposto a mettere a disposizione una stanza in zona centrale, già arredata, luminosissima, metro A a un passo, con affitto a prezzi stracciati.
:D

est1900

Visitatore
Ma vogliamo metabolizzarla una volta per tutte questa storia?
Nesta non vuole tornare, la Lazio non lo rivuole.
Fine.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Lotito disse che Nesta non rientrava nei tre parametri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.315
Nesta lo riprenderei ma per le giovanili...

per la difesa punterei ad investire su un giocatore più giovane ed integro

ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: AquiladiMare il 10 Mar 2011, 10:48
Nesta lo riprenderei ma per le giovanili...

per la difesa punterei ad investire su un giocatore più giovane ed integro
Quoto in pieno. Il problema del calcio italiano e' che si comprano troppi giocatori "vecchi", meglio investire su giovani promesse che su vecchie glorie.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: ZarateKid88 il 10 Mar 2011, 10:53
Quoto in pieno. Il problema del calcio italiano e' che si comprano troppi giocatori "vecchi", meglio investire su giovani promesse che su vecchie glorie.

e poi girarle in prestito al torino.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
io nesta lo rivorrei sempre! Ce lo hanno rubato! Per me su di lui non andrebbero fatte logiche di età, integrità fisica....pure se gioca poche partite per me vederlo di nuovo in campo con la fascia al braccio non ha prezzo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AQ

*
Lazionetter
* 243
allora di Lotito ancora non avete capito niente!!!!!!!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
( e comunque Nesta se avesse voluto sarebbe tornato venti volte. Ma stava bene lí, ben pagato, partecipazione a tornei importanti. Chi glielo faceva fare?)

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: alex73 il 10 Mar 2011, 11:06
io nesta lo rivorrei sempre! Ce lo hanno rubato! Per me su di lui non andrebbero fatte logiche di età, integrità fisica....pure se gioca poche partite per me vederlo di nuovo in campo con la fascia al braccio non ha prezzo!

Per me è lo stesso. Io per Nesta metto da parte qualsiasi logica (di cui invece, sono certo, terrà conto Lotito... e ci mancherebbe!): sono tifoso della Lazio, e sono tifoso di Nesta.
Quando esordì all'Olimpico, io ero allo stadio, e fu amore a prima vista: quel ragazzino aveva appena due anni più di me, ed entrò in partita con la classe e l'esperienza del veterano. Le sue scivolate chirurgiche erano da subito belle ed emozionanti come un assist ben rifinito o un pallonetto dal limite dell'area.
Se tornasse, anche solo a fare l'ambasciatore della Lazio, scendendo in campo per una sola partita, 10 minuti, per me sarebbe la giusta conclusione di un lungo ciclo di Lazio che ci ha visto trionfare, mangiare la polvere, rischiare il fallimento, risorgere, sudare, tifare. Sarebbe un bel modo per chiudere la sua carriera e la mia giovinezza di tifoso.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: est1900 il 10 Mar 2011, 10:02
Ancora?
Fine.

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: est1900 il 10 Mar 2011, 10:02
Ancora?
Fine.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Citazione di: Il Tenente il 10 Mar 2011, 11:20
Per me è lo stesso. Io per Nesta metto da parte qualsiasi logica (di cui invece, sono certo, terrà conto Lotito... e ci mancherebbe!): sono tifoso della Lazio, e sono tifoso di Nesta.
Quando esordì all'Olimpico, io ero allo stadio, e fu amore a prima vista: quel ragazzino aveva appena due anni più di me, ed entrò in partita con la classe e l'esperienza del veterano. Le sue scivolate chirurgiche erano da subito belle ed emozionanti come un assist ben rifinito o un pallonetto dal limite dell'area.
Se tornasse, anche solo a fare l'ambasciatore della Lazio, scendendo in campo per una sola partita, 10 minuti, per me sarebbe la giusta conclusione di un lungo ciclo di Lazio che ci ha visto trionfare, mangiare la polvere, rischiare il fallimento, risorgere, sudare, tifare. Sarebbe un bel modo per chiudere la sua carriera e la mia giovinezza di tifoso.

.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Nesta la settimana prossima compie 35 anni, a settembre ne avrà 35 e mezzo.
Direi che il suo bello stipendio con tanti zeri può continuare tranquillamente a elargirglielo il Milan, e noi utilizzare quei soldini per operazioni più 'sensate'.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
guardiamo al futuro, nesta non ci serve più

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Comunque su FB c'è un gruppo che ne chiede il ritorno.
Non serve assolutamente a niente ma fa registrare il polso dei tifosi della Lazio: meno di 200 iscritti in due anni...

Io naturalmente sono fra quelli.
Il mio è un desiderio irrazionale.
Al di là della fattibilità della cosa, piuttosto scarsa, con gli stessi soldi si potrebbero acquistare difensori molto più giovani ed egualmente affidabili.
Ma Sandro è, con Beppe Signori, il mio capitano. L'unico che abbia veramente amato. Pagherei di tasca mia per vederlo anche solo un'altra volta con la nostra maglia numero 13.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Centurio il 10 Mar 2011, 11:05
e poi girarle in prestito al torino.

............e infatti giocano titolari a tempo pieno.................................

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
lui non si espone...evidentemente non gli importa molto, altrimenti se ne fregherebbe pure della possibilità di rifiuto di lotito...
io il cuore spezzato due volte non lo voglio, quindi o si fa avanti lui o meglio di no...

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: chiaralich il 10 Mar 2011, 12:50
io il cuore spezzato due volte non lo voglio, quindi o si fa avanti lui o meglio di no...

tipico delle donne :P

Discussione precedente - Discussione successiva