Petizione per Luca

Aperto da Lucky Luke, 13 Giu 2016, 11:26

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Superlazialissimo

*
Lazionetter
* 42
Registrato
Citazione di: vaz il 13 Giu 2016, 12:58
ma sicuramente de che? manco ci ha mai giocato in B. e cmq che Hoedt sia nel giro mi sembra un dato di fatto.

Il sicuramente è un'esagerazione, te lo concedo,ma il dato di fatto che Hoedt è nel giro della nazionale qual è ? 0 convocazioni in quella maggiore e 2 presenze con l'under 21 se questo è un dato di fatto alzo le mani.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Quelle maggiori ho scritto. Nel giro vuol dire che spesso è tra i convocati

skizzo87

Visitatore
Registrato
dai rega.
Magari fara' un onesta carriera ma a 24 sta in Serie C. Vedremo se l'anno prossimo il Pisa partira' con lui titolare in B.

Superlazialissimo

*
Lazionetter
* 42
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2016, 13:10
Quindi i migliori 2 difensori della B sono meglio dei nostri e forti come Cannavaro e Acerbi?
Per me no.
Mauricio sarà una pippa ma è arrivato terzo in Portogallo e terzo e ottavo in serie A, oltre ad aver fatto qualche presenza in CL, Hoedt ha giocato titolare in Olanda dove ci sono fior di attaccanti che molti desiderano nel fantamercato.
I giocatori del vivaio che giocano in C o non giocano in B se li metti in serie A finisce come quando le prime squadre giocano con i Primavera, li scherzano, e non ci arrivi settimo-ottavo.
Imho.
Che in generale devi portare gente forte è ovviamente condivisibile.

Ovvio ognuno ha le sue idee ma a me Hoedt non piace proprio, in lui non vedo niente che mi possa far credere che diventerà un difensore forte, poi spero di sbagliarmi ci mancherebbe ma oggi la penso così. I risultati che consegue una squadra dipendono da tante cose,da chi sono gli altri 10 in campo e nel caso del difensore centrale anche da chi è il compagno di reparto ,non per niente Mauricio arriva terzo in serie a quando gioca con De Vrji  e non è certo una casualità. Riguardo i ragazzi del vivaio non dico di farli passare dalla primavera alla prima squadra ma ad es. dopo un'esperienza in serie b, se hanno fatto bene, si può provare a puntare su di loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 13 Giu 2016, 13:05
Non basta essere innamorati della Lazio
Non basta essere nati a Roma
per essere giocatori da Lazio
sinno' annavo bene pure io :)

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.864
Registrato
Citazione di: Superlazialissimo il 13 Giu 2016, 13:26
Ovvio ognuno ha le sue idee ma a me Hoedt non piace proprio, in lui non vedo niente che mi possa far credere che diventerà un difensore forte, poi spero di sbagliarmi ci mancherebbe ma oggi la penso così. I risultati che consegue una squadra dipendono da tante cose,da chi sono gli altri 10 in campo e nel caso del difensore centrale anche da chi è il compagno di reparto ,non per niente Mauricio arriva terzo in serie a quando gioca con De Vrji  e non è certo una casualità. Riguardo i ragazzi del vivaio non dico di farli passare dalla primavera alla prima squadra ma ad es. dopo un'esperienza in serie b, se hanno fatto bene, si può provare a puntare su di loro.
Come abbiamo fatto con Cataldi infatti. Il prossimo che avrà un'occasione in ritiro sarà Oiko, da valutare Crecco.
Gli altri li aspettiamo, non tutti escono a 20 anni.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.713
Registrato
Dove si firma?
Largo e spazio ai giovani, bravi e, soprattutto, LAZIALI!!!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Non si possono valutare i giocatori solo perché italiani o tifosi della Lazio,tra uno che gioca in lega Pro e mauricio,no dico,mauricio,ci sono venti categorie di differenza.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.713
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 13 Giu 2016, 14:00
Non si possono valutare i giocatori solo perché italiani o tifosi della Lazio,tra uno che gioca in lega Pro e mauricio,no dico,mauricio,ci sono venti categorie di differenza.
Tranquillo.
Qui si sta parlando di un ragazzo davvero bravo.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
gioca SOLO due categorie sotto la serie A.

E' come un giocatore di promozione eccellenza e uno di prima categoria.

a rega' non giocamo.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.572
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 13 Giu 2016, 14:00
Non si possono valutare i giocatori solo perché italiani o tifosi della Lazio,tra uno che gioca in lega Pro e mauricio,no dico,mauricio,ci sono venti categorie di differenza.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Ma il ragazzo ci sa fare; se è andato in pro (dove ha giocato titolare) è solo a causa dei tanti infortuni traumatici subiti. In una rosa da 25 con le limitazioni normative attuali, secondo me ci potrebbe stare. Poi è ovvio che non sarebbe il titolare (e ci mancherebbe altro), ma nella penuria di difensori centrali.............

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Citazione di: rocchigol il 13 Giu 2016, 14:17
gioca SOLO due categorie sotto la serie A.

E' come un giocatore di promozione eccellenza e uno di prima categoria.

a rega' non giocamo.
No,tra serie a e b c è già un abisso,pochi non sentono il salto...per assurdo c è meno differenza tra promozione e seconda piuttosto che serie a e b...poi che sia un bravo ragazzo e magari pure ingamba non lo metto in dubbio,ma che possa essere pronto x la a....mah...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Citazione di: Lucky Luke il 13 Giu 2016, 14:22
Ma il ragazzo ci sa fare; se è andato in pro (dove ha giocato titolare) è solo a causa dei tanti infortuni traumatici subiti. In una rosa da 25 con le limitazioni normative attuali, secondo me ci potrebbe stare. Poi è ovvio che non sarebbe il titolare (e ci mancherebbe altro), ma nella penuria di difensori centrali.............
Non l ho mai visto non mi pronuncio,ma chi ha giocato sa che tra dilettanti e professionismo c è un divario che va ben oltre la o le categorie.poi oh,se fosse pronto e adatto nessuno più contento di me...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.688
Registrato
Se n'è andato a Gennaio perché non trovava spazio.
Ha fatto 22 presenze complessive in Lega Pro al Pisa.

Vogliamo Acerbi, N'Kolou, gente di sicuro affidamento e ci fanno schifo Mauricio, Bisevac e Gentiletti.
Hoedt è troppo giovane e fa ancora peccati di gioventù.

Idea: prendiamo Crescenzi!

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
anche Pace come viceBiglia

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.572
Registrato
Citazione di: Rorschach il 13 Giu 2016, 14:24
Se n'è andato a Gennaio perché non trovava spazio.
Ha fatto 22 presenze complessive in Lega Pro al Pisa.

Vogliamo Acerbi, N'Kolou, gente di sicuro affidamento e ci fanno schifo Mauricio, Bisevac e Gentiletti.
Hoedt è troppo giovane e fa ancora peccati di gioventù.

Idea: prendiamo Crescenzi!
E' un plurale maiestatis o parli a nome di molti? Propendendo per la prima: chiedo venia, non aveTe letto tutti i messaggi; per semplicità mi quoto:
Citazione di: Lucky Luke il 13 Giu 2016, 14:22
In una rosa da 25 con le limitazioni normative attuali, secondo me ci potrebbe stare. Poi è ovvio che non sarebbe il titolare (e ci mancherebbe altro), ma nella penuria di difensori centrali.............

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.688
Registrato
Citazione di: Lucky Luke il 13 Giu 2016, 15:22
E' un plurale maiestatis o parli a nome di molti? Propendendo per la prima: chiedo venia, non aveTe letto tutti i messaggi; per semplicità mi quoto:

Te, Zorba, Superlazialissimo al momento.

La limitazione a 25 non vale per gli under 21 ad ogni modo, e comunque nessuno dei nostri difensori può essere ritenuto peggiore, al momento.

Al momento non ci sono campioni o ottimi giocatori che la Lazio Primavera ha perso a zero.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Lucky Luke il 13 Giu 2016, 15:22
E' un plurale maiestatis o parli a nome di molti? Propendendo per la prima: chiedo venia, non aveTe letto tutti i messaggi; per semplicità mi quoto:

con le norme attuali posso anche non registrare nessuno.
Non e' che devo perforza pagare lo stipendio ad un filler.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Vediamo come si comporta in Serie B : se ne riparla tra 1 anno.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Luca per Luca, prenderei Modric

Discussione precedente - Discussione successiva