Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ho appena letto che in Svizzera parlano di Di Matteo in pole per sostituire Petko.
L'ex allenatore del Chelsea mi sembra uno dei migliori allenatori prendibili subito,non mi dispiacerebbe affatto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: ilprofeta il 01 Dic 2013, 13:46
Ho appena letto che in Svizzera parlano di Di Matteo in pole per sostituire Petko.
L'ex allenatore del Chelsea mi sembra uno dei migliori allenatori prendibili subito,non mi dispiacerebbe affatto.
Dove lo hai letto? Così me lo vado a vedere...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Che Dio ce scampi e liberi da Di Matteo...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: ilprofeta il 01 Dic 2013, 13:46

Ma per la Lazio o per la Svizzera?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml

LAZIO, PETKOVIC: "ONORERO' IL CONTRATTO"

Vladimir Petkovic ha cercato di fare chiarezza sulle voci che lo danno sulla panchina della Svizzera. "Non ci sono novità da aggiungere - ha detto l'allenatore di Sarajevo - . Fino adesso non ho mai messo in dubbio il mio contratto e ho detto anche dopo la partita di Varsavia che con tutto il cuore e la testa sono laziale e la mia intenzione onorare fino alla fine il contratto con risultati migliori di quelli di adesso".

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml

LAZIO, PETKOVIC: "ONORERO' IL CONTRATTO"

Vladimir Petkovic ha cercato di fare chiarezza sulle voci che lo danno sulla panchina della Svizzera. "Non ci sono novità da aggiungere - ha detto l'allenatore di Sarajevo - . Fino adesso non ho mai messo in dubbio il mio contratto e ho detto anche dopo la partita di Varsavia che con tutto il cuore e la testa sono laziale e la mia intenzione onorare fino alla fine il contratto con risultati migliori di quelli di adesso".

AVANTI LAZIO

Sbagliano semplicemente la domanda...qualcuno dovrebbe chiedergli se c'è possibilità di rinnovo con la Lazio. Li lo metti in difficoltà.

A domanda banale hai risposta scontata e banale...ora bisogna capire se c'è un diktat e determinate questioni non si possono sollevare (ne dubito) oppure se a Formello i giornalisti che ce mettono piede, dormono.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Non mi fa impazzire l'idea Di Matteo. Non vedo tutta questa lotta per prenderlo da parte di club nel resto del mondo...  mi sembra strano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Sono sicura che alla prima sconfitta Petko sarà esonerato (o meglio, costretto a dimettersi) . Mi sembra che dopo l'ultima partita di campionato eravamo quasi tutti d'accordo per l'esonero. Per come sta giocando la squadra, qualunque allenatore farà meglio, non si può arrivare fino a giugno con questa telenovela della Svizzera! Meglio una sterzata. Se venisse Di Matteo sarei felicissima!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

Chelsea

Il 29 giugno 2011 viene scelto come vice allenatore di André Villas-Boas nel Chelsea. Il 4 marzo 2012 diventa allenatore dei blues in seguito all'esonero del tecnico portoghese. Due giorni dopo debutta sulla panchina vincendo il suo primo incontro per 2-0 contro il Birmingham City, valevole per l'accesso ai quarti di FA Cup. Il 10 marzo 2012 vince anche la sua prima partita in Premier League, battendo per 1-0 lo Stoke City.

L'esordio internazionale arriva il 14 marzo nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in cui la sua squadra ribalta il 3-1 subito all'andata (quando non era ancora primo allenatore del Chelsea) e batte il Napoli per 4-1 con il gol decisivo di Branislav Ivanović nei tempi supplementari. Nei quarti della massima competizione europea per club, il Chelsea eliminerà i portoghesi del Benfica. Nella partita di andata della semifinale di Champions League strappa in casa un 1-0 al Barcellona di Pep Guardiola, e raggiunge la finale grazie al 2-2 del Camp Nou, diventando l'undicesimo allenatore italiano a disputare la finale della massima competizione continentale, ma fra questi il primo alla guida di una formazione straniera.

Il 5 maggio 2012, sconfiggendo il Liverpool per 2-1 nella finale di FA Cup, conquista il suo primo trofeo da allenatore. Si ripete due settimane dopo, il 19 maggio, vincendo la Champions League edizione 2011-2012, sconfiggendo nella finale dell'Allianz Arena di Monaco i tedeschi del Bayern col punteggio di 4-3 dopo i calci di rigore (1-1 al termine dei tempi supplementari).

Il 13 giugno 2012, viene riconfermato ufficialmente alla guida dei Blues, sottoscrivendo un contratto biennale. Il 21 novembre dello stesso anno, in seguito alla sconfitta esterna contro la Juventus nella fase a gironi della Champions League per 3-0, viene esonerato. Al suo posto verrà chiamato alla guida dei Blues Rafael Benitez.

ora, capisco bene che possa non essere l'allenatore dei sogni - non è il mio, per esempio - ma siamo sicuri che questo qua ce fa tanto schifo?

doctor

*
Lazionetter
* 1.096

Ricordate bene come ha vinto quei titoli: subentrando a lavori in corso e, soprattutto, esibendo un catenaccio che Nereo Rocco e Trapattoni sono due scolaretti al confronto.

Francamente non capisco tutta 'sta bramosia di averlo, tanto è vero che mi sembra che, una volta rimasto a piedi, non si siano scannati per averlo a libro paga.

skizzo87

Visitatore
LAZIO (4-1-4-1) – Marchetti; Konko, Ciani, Cana, Radu; Ledesma; Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic; Floccari. Allenatore: Petkovic. A disposizione: Berisha, Strakosha, Dias, Novaretti, Pereirinha, Cavanda, Ederson, Gonzalez, Biglia, Anderson, Perea, Keita

Se confermata questa formazione, vuol dire che l'allenatore si vuole far cacciare.
Mettere Floccari, Lulic, e Ledesma, lasciando fuori Biglia, Perea e Keita è da suicidio.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: doctor il 01 Dic 2013, 22:02
Di Matteo, ovvero "eroe per caso".

Ricordate bene come ha vinto quei titoli: subentrando a lavori in corso e, soprattutto, esibendo un catenaccio che Nereo Rocco e Trapattoni sono due scolaretti al confronto.

Francamente non capisco tutta 'sta bramosia di averlo, tanto è vero che mi sembra che, una volta rimasto a piedi, non si siano scannati per averlo a libro paga.

tipo il catenaccio con cui la Champions l'ha vinta Mourinho. O con cui Mazzarri ha portato in alto il Napoli.

E magari averceli avuti noi Rocco e Trapattoni in panchina nella nostra storia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: skizzo87 il 01 Dic 2013, 22:06
LAZIO (4-1-4-1) – Marchetti; Konko, Ciani, Cana, Radu; Ledesma; Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic; Floccari. Allenatore: Petkovic. A disposizione: Berisha, Strakosha, Dias, Novaretti, Pereirinha, Cavanda, Ederson, Gonzalez, Biglia, Anderson, Perea, Keita

Se confermata questa formazione, vuol dire che l'allenatore si vuole far cacciare.
Mettere Floccari, Lulic, e Ledesma, lasciando fuori Biglia, Perea e Keita è da suicidio.
Con quella formazione avremo grosse difficoltà a segnare, a meno che non si trasformino nell'ormai "fu" Lazio dei primi 4 mesi dello scorso anno.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 01 Dic 2013, 22:09
Con quella formazione avremo grosse difficoltà a segnare, a meno che non si trasformino nell'ormai "fu" Lazio dei primi 4 mesi dello scorso anno.

Nell'oramai Lazio che fu, c'era una piccola differenza. C'era Mauri.
Senza di lui il 4141 è naufragato.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Lo stile Laziale (imho) di Petko difficilmente riusciremo a ritrovarlo in altri.
Dovremmo chiedere alla società di rinnovargli il contratto invece che cercare di metterlo in difficoltà.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: skizzo87 il 01 Dic 2013, 22:11
Nell'oramai Lazio che fu, c'era una piccola differenza. C'era Mauri.
Senza di lui il 4141 è naufragato.
Vero, Mauri, che perdita notevole.
Spero tanto non sia quella la formazione.

Citazione di: cisky70 il 01 Dic 2013, 22:12
Lo stile Laziale (imho) di Petko difficilmente riusciremo a ritrovarlo in altri.
Dovremmo chiedere alla società di rinnovargli il contratto invece che cercare di metterlo in difficoltà.
Su questo sono d'accordo.
Io infatti gli avrei rinnovato il contratto dopo la scorsa stagione.
Ora è chiaro che da giugno se non prima non sarà il nostro allenatore, sia perchè Lui è andato in bambola, sia per colpe di crescita societarie.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
C'è una stagione da giocare, siamo in corsa su tutto (matematicamente). Altrove cambia il vento, potrebbe girare dalla nostra parte questa volta, con tutti i risvolti del caso, conferma del mister, mercato, futuro, ecc. ecc.
Cominciamo col vincere domani, poi si vedrà.
:ssl

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: sigurd il 01 Dic 2013, 21:57
da wikipedia:

Chelsea

Il 29 giugno 2011 viene scelto come vice allenatore di André Villas-Boas nel Chelsea. Il 4 marzo 2012 diventa allenatore dei blues in seguito all'esonero del tecnico portoghese. Due giorni dopo debutta sulla panchina vincendo il suo primo incontro per 2-0 contro il Birmingham City, valevole per l'accesso ai quarti di FA Cup. Il 10 marzo 2012 vince anche la sua prima partita in Premier League, battendo per 1-0 lo Stoke City.

L'esordio internazionale arriva il 14 marzo nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in cui la sua squadra ribalta il 3-1 subito all'andata (quando non era ancora primo allenatore del Chelsea) e batte il Napoli per 4-1 con il gol decisivo di Branislav Ivanović nei tempi supplementari. Nei quarti della massima competizione europea per club, il Chelsea eliminerà i portoghesi del Benfica. Nella partita di andata della semifinale di Champions League strappa in casa un 1-0 al Barcellona di Pep Guardiola, e raggiunge la finale grazie al 2-2 del Camp Nou, diventando l'undicesimo allenatore italiano a disputare la finale della massima competizione continentale, ma fra questi il primo alla guida di una formazione straniera.

Il 5 maggio 2012, sconfiggendo il Liverpool per 2-1 nella finale di FA Cup, conquista il suo primo trofeo da allenatore. Si ripete due settimane dopo, il 19 maggio, vincendo la Champions League edizione 2011-2012, sconfiggendo nella finale dell'Allianz Arena di Monaco i tedeschi del Bayern col punteggio di 4-3 dopo i calci di rigore (1-1 al termine dei tempi supplementari).

Il 13 giugno 2012, viene riconfermato ufficialmente alla guida dei Blues, sottoscrivendo un contratto biennale. Il 21 novembre dello stesso anno, in seguito alla sconfitta esterna contro la Juventus nella fase a gironi della Champions League per 3-0, viene esonerato. Al suo posto verrà chiamato alla guida dei Blues Rafael Benitez.

ora, capisco bene che possa non essere l'allenatore dei sogni - non è il mio, per esempio - ma siamo sicuri che questo qua ce fa tanto schifo?

Che ti devo dire , io Blues ce li ho in simpatia ed ho visto la semifinale di ritorno con il Barca e la finale con il BM.
Mai vista una squadra giocare così catenacciara ed usufruire di una serie di eventi favorevoli in sole 2 partite.
Ti dico , i Blues arrivarono in finale anche con un allenatore, israeliano credo , subentrato a Mou giocando molto meglio e perdendo in finale con il MU( famoso rigore decisivo con Terry che scivola sul pallone...)
Allenatore di cui si sono perse le tracce....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: skizzo87 il 01 Dic 2013, 22:06

In teoria quando ti affidi alla vecchia guardia significa che vuoi rischiare poco...

Discussione precedente - Discussione successiva