Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 11:18
la qualificazione però gliel'ha tolta tagliavento eh.
io su yakin sono a metà strada, cioè a giugno mi starebbe bene, per gli standard societari, ora non saprei.

Fino al momento di Tagliavento , lo 04 al Basilea non gli ha fatto strusciare una palla .
Fino al momento di Tagliavento , lo 04 ha avuto 3/4 palle goal clamorose.
Dopo il momento di Tagliavento , ossia quando sei rimasto in 10 , non ha operato cambi è rimasto ad assistere in panchina fino al 2-0 quando ha effettuato il primo cambio.
Se facesse una cosa simile da noi , molti qui lo proporrebbero per la crocifissione in sala mensa...

Ps meglio lui di Ventura e Di Carlo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Dic 2013, 11:20
il problema è sempre lo stesso : la tempestività.
Ma qualcuno non parla de pallone.
Questa situazione era chiara anche un mese fa, il cammino di Petkovic questo era.
Comunque io comincio a pensare che è la squadra il problema, è la nostra sopravvalutazione.
Lo vedremo presto.
io credo che i problemi siano molteplici, rosa sopravvalutata e carente nei ruoli chiave e allenatore che non ci capisce più un cazzo.
Per non parlare poi della Società che ha aspettato finora, ma che devi aspettare? Lo spirito santo che ci faceva fare + di 3 punti tra napoli, torino, livorno e verona? 3 dovevano essere e 3 sono stati. Mo' vediamo se si può cambiare o dobbiamo aspettare altro.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Jeffry il 23 Dic 2013, 11:22
Il discorso sugli altri era per dire che la gestione Lazio, per quanto può e deve essere migliorata, ripeto, non è così lontana dalle altre realtà. Poi è normale che ogni cosa va inquadrata nel contesto specifico.
Anch'io mal digerisco Lotito ma la gestione societaria la trovo migliore rispetto alla persona.
E' il tuo punto di vista...non lo condivido ma lo rispetto!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 11:18
la qualificazione però gliel'ha tolta tagliavento eh.
io su yakin sono a metà strada, cioè a giugno mi starebbe bene, per gli standard societari, ora non saprei.

oltre al fatto che si qualificavano da 3 anni e l'anno passato so' arrivati ai quarti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Su LSR, Giulio Galasso (credo) sta distruggendo Petkovic e ha indirettamente lanciato una bella zeppata alla Società.
A Petko gli dice che cambia puntualmente squadra ogni domenica, facendo scelte cervellotiche e che il fatto che abbiamo in rosa 20 titolari è una cazzata (questa imho era per la società).

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 11:30
Su LSR, Giulio Galasso (credo) sta distruggendo Petkovic e ha indirettamente lanciato una bella zeppata alla Società.
A Petko gli dice che cambia puntualmente squadra ogni domenica, facendo scelte cervellotiche e che il fatto che abbiamo in rosa 20 titolari è una cazzata (questa imho era per la società).
Ma forse non ne abbiamo nemmeno undici alla fin fine.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
come vedreste Di Matteo & Casiraghi insieme in panca?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 23 Dic 2013, 11:42

stretti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228

eleganti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
casiraghi sta bene su fox sports con hernan crespo. fare l'allenatore è una cosa diversa.
su di matteo non ci sputo su, ma prenderlo ora vuol dire puntare su di lui anche per il prossimo/i prossimi anni.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
skizzo87

Visitatore
L'unico allenatore dell'Under 21 italiana che è riuscito a fallire miseramente contro avversari modesti.
Gran giocatore, ma come allenatore non credo sia un granchè.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 23 Dic 2013, 11:43
perché Gigi si è ingrassato di nuovo?

eh, su fox pare
ma la tv ingrassa

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: skizzo87 il 23 Dic 2013, 11:45
L'unico allenatore dell'Under 21 italiana che è riuscito a fallire miseramente contro avversari modesti.
Gran giocatore, ma come allenatore non credo sia un granchè.

si ma io dicevo come secondo di Di Matteo...

(Zola credo non verrà mai, visto come andò il precedente "abboccamento"...)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Chuppy, piuttosto, parliamo di cose serie, ma questa è una tua idea o hai ricevuto qualche sms? 8)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883

Lulicce che caxxo fai la fascia è quell'altraaaa!!!!!

allena ancora?
8)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 11:49
Chuppy, piuttosto, parliamo di cose serie, ma questa è una tua idea o hai ricevuto qualche sms? 8)

no no... ho letto che avete fatto tanti nomi, ma a mio avviso, nessuno realizzabile eccezion fatta per

Reja e Yakin, allora mi chiedevo chi altri "libero" e fattibile ci fosse. Tutto qua.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Beh, effettivamente Di Matteo è lì a spasso, vediamo.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Dic 2013, 11:51

Lulicce che caxxo fai la fascia è quell'altraaaa!!!!!

allena ancora?
8)

bhe così sapremmo in anticipo chi prendiamo nella prossima finestra di mercato: CapppppiiiiioooooooooOOO!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 11:53
Ok. ;))
Beh, effettivamente Di Matteo è lì a spasso, vediamo.
non ce verrebbe alla Lazio , con questo progetto.
se ne rimane in inghilterra

Discussione precedente - Discussione successiva