Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Zombi

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 24 Dic 2013, 09:43
non ce crederai ma ne parlavo ieri a cena con papà e mio fratello, mi ha detto quella squadra...sembrava talmente forte, poi andammo in b.
Quest'anno però questo rischio lo vedo solo se rimane petko, o se ci affidiamo a bollini, inzaghi.
Basterebbe anche solo reja, un paio di acquisti a gennaio per una salvezza tranquilla.

si, tutto si ripete

pensa che i tifosi contestarono il nuovo mr perchè retrocesso e di scarso curricula o curriculum (in attesa che si mettano d'accordo)
i tifosi volevano "il nome" o comunque "una sicurezza", per fortuna non decisero loro ma Sbardella
quel mr era er Maestro

giovane e bravo, Sbardella ci puntò contro tutto e tutti, anche contro il parere di Lenzini e Chinaglia....e bingo
così nacque quella meravigliosa macchina da calcio

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Questa notizia da una mano a spiegare la stagione.
L'alchimista della panchina è e rimarrà una brava persona ma, personalmente, ha deluso anche come persona.
Buona fortuna Vladimir e a mai più arrivederci (se non da avversari).

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

i rapporti di lavoro logorano e si logorano sovente. Alla ssLazio, molto velocemente.

è una cosa che sappiamo tutt. oramai, ma affatto caruccia.

dopodichè, Petkovic, nel mondo della fantasia in cui vive il tifoso, avrebbe dovuto dire la verità un mese fà per rispetto della Lazio...

...ma se stamattina entro le 12:30 la ssLAzio non lo esonera, chi è che non ha chiaro per primo/primi cosa sia il rispetto per i tifosi e per una maglia??

per 600.000 mila euro. che sono una cifra enorme per me, ma non per il calcio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/petkovic-torna-a-parlare-di-nuovo-in-serie-a-dopo-la-svizzera-percha-no-42033

Petkovic torna a parlare: "Di nuovo in Serie A dopo la Svizzera? Perché no..."

"In Italia ci sono tanti giornali che vanno a caccia di notizie. E con le polemiche ci sono più temi da analizzare. Ma la serie A l'ho sempre apprezzata. Tornare in serie A dopo l'esperienza con la Svizzera? Sì, del calcio italiano ho sempre avuto grande considerazione. Perché no?". A parlare è Vladimir Petkovic, che torna a parlare ai microfoni di tuttomercatoweb.it nella rubrica "a tu per tu". L'ex allenatore della Lazio descrive il campionato italiano, guardandosi bene dal parlare della sua ex squadra. Ecco l'intervista completa rilasciata ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

Petkovic, Panchina d'oro a Conte: un premio meritato.
"Sì. Per quello che ha fatto la Juve direi di sì. È l'allenatore di una grande squadra che ha ormai meccanismi rodati".

Sorride anche la Svizzera: Lichtsteiner è un pilastro.
"La Juventus è una signora squadra. Peccato che in Champions League non sia andata avanti. Ma in Europa League dirà la sua, arriverà sino in fondo. Questa squadra gioca a memoria da tre anni, certi meccanismi migliorano di volta in volta. E con le vittorie si acquisisce maggiore fiducia. E Lichtsteiner è migliorato molto".

Da Lichtsteiner a Behrami, da Dzemaili ad Inler, fino a Morganella e Widmer. La Svizzera del futuro può dormire sonni tranquilli.
"Gli svizzeri di valore sono tanti, significa che si lavora molto a cominciare dal settore giovanile. Sì: ora c'è anche Widmer. E per quanto riguarda i giocatori del Napoli hanno dimostrato il loro valore, ma nel calcio bisogna dimostrare giorno dopo giorno".

La Roma di Garcia e il Parma di Donadoni, per adesso, le sorprese della serie A.
"Già l'anno scorso la Roma aveva fatto vedere buone cose, era lecito aspettarsi un bel campionato in questa stagione: magari sta un po' calando, ma lotta per i primi posti. Sì, bene anche il Parma: si vede la mano di Donadoni".

La serie A l'ha conosciuta e vissuta, a bocce ferme qual è la sua valutazione?
"È un campionato difficile, molto duro. È più facile giocare contro le squadre europee che in campionato. E poi ci sono troppe polemiche, si cercano sempre i lati negativi. Ci sono tanti giornali, che vanno a caccia di notizie. E con le polemiche ci sono più temi da analizzare per i giornali. Ma la serie A l'ho sempre apprezzata".

Finita l'esperienza con la Svizzera se capitasse l'occasione prenderebbe in considerazione l'idea di tornare in Italia?
"Sì, mi piacerebbe. Perché no? Del calcio italiano ho sempre avuto una grande considerazione e continuo ad averla adesso".

Mondiale 2014: dove può arrivare la Svizzera?
"Hitzfeld sta facendo benissimo, un grande lavoro. È giusto che continui così".

La griglia finale di Petkovic per Brasile 2014: dove arriverà l'Italia?
"L'Italia, insieme a Spagna, Brasile e Argentina, è abituata a giocare a grandi livelli. Sono squadre che cresceranno strada facendo. Una volta passato il primo turno l'Italia migliorerà e se la giocherà per i primi quattro posti".

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Mi pare più roba da sezione Calcio.
Grazie al cielo non abbiamo più nulla a che fare con Petkovic.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La Roma di Garcia e il Parma di Donadoni, per adesso, le sorprese della serie A.
"Già l'anno scorso la Roma aveva fatto vedere buone cose, era lecito aspettarsi un bel campionato in questa stagione: magari sta un po' calando, ma lotta per i primi posti. Sì, bene anche il Parma: si vede la mano di Donadoni".

Mi è bastata questa frase per capire che è in confusione .... :D

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 06 Mar 2014, 14:34

:lol: :lol: :lol:

Ho pensato la stessa cosa

AVANTI LAZIO

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Su Donadoni sono d'accordo. Sono un paio di anni che penso sia un grande allenatore e mi sembra stia facendo un ottimo lavoro a Parma.

Viene criticato perchè sembra flemmatico (se un allenatore non urla e strepita oramai viene tacciato di 'dotazione scarsa di palle') ma secondo me è uno che di calcio ne capisce come pochi.

Se non dovessimo rinnovare Reja mi piacerebbe vedere lui sulla nostra panchina.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Citazione di: ralphmalph il 06 Mar 2014, 16:07
Grande Petko!

a chiacchiere è un fenomeno. anzi, un dominatore

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: matador72 il 06 Mar 2014, 14:34

petko è entrato in confusione da un anno e ancora non si è ripreso

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.487
un esonero tardivo, fatto con un occhio al bilancio e non al campo, per il quale paghiamo ancora le conseguenze

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

... È più facile giocare contro le squadre europee che in campionato...
In questa frase c'è tutto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: carib il 07 Mar 2014, 09:31
In questa frase c'è tutto.

mica tanto , o comunque visto le figure barbine del calcio italiano in europa negli ultimi anni, qualcosa non torna

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Ma piuttosto...la federazione svizzera, alla vigilia di un mondiale che dovrebbero giocare da protagonisti, manda Petkovic a parlare della squadra e pure agli impegni istituzionali?

Bah...

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

(ANSA) - ROMA, 14 MAR - ''Ho sofferto come professionista e come uomo'' per il licenziamento dalla Lazio: a dirlo è Vladimir Petkovic in un'intervista che andrà in onda domani a 'Dribbling' su Raidue, in cui il tecnico svizzero respinge le accuse del club di Claudio Lotito. ''Grandissima l'amarezza che ho provato - continua - Per fortuna ho avuto l'appoggio di tanta gente e anche di colleghi importanti: mi hanno fatto capire che sono stato un gentiluomo, perché non ho restituito le coltellate che invece ho ricevuto''.
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/petkoviccon-lazio-sono-stato-gentiluomo-42248

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: legionale73 il 14 Mar 2014, 18:43
Petkovic,con Lazio sono stato gentiluomo

(ANSA) - ROMA, 14 MAR - ''Ho sofferto come professionista e come uomo'' per il licenziamento dalla Lazio: a dirlo è Vladimir Petkovic in un'intervista che andrà in onda domani a 'Dribbling' su Raidue, in cui il tecnico svizzero respinge le accuse del club di Claudio Lotito. ''Grandissima l'amarezza che ho provato - continua - Per fortuna ho avuto l'appoggio di tanta gente e anche di colleghi importanti: mi hanno fatto capire che sono stato un gentiluomo, perché non ho restituito le coltellate che invece ho ricevuto''.
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/petkoviccon-lazio-sono-stato-gentiluomo-42248
mah... mi è sempre sembrato una brava persona.... pero' farebbe meglio a stare zitto comunque siano andate le cose.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Andava esonerato a Ottobre per gli scarsi risultati che stava ottenendo.

Senza rancori.

Ed invece, anche il mister del 26 maggio, è andato...

Pessima gestione della situazione da parte di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Petko andava esonerato ma sono sicuro che Lotito c'ha messo il carico sopra dovendo umiliare e maltrattare.
Lotito è campione mondiale di passaggio al torto.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Stavamo scendendo a piombo, in b forse non ci andavamo ma ci si sarebbe andati parecchio vicino.
La sua assoluta mancanza di reazione di fronte alle peggiori figuracce era sconcertante (voglio dire, Reja dopo l'Atalanta si è incazzato come una biscia).
La serie A non era per lui. Lotito non è campione di eleganza, ma lui dovrebbe avere il buon gusto di stare zitto.

Discussione precedente - Discussione successiva