Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dani2110 il 20 Ott 2013, 14:52
Ma è vangelo pe te. Qualificate, che referenze c'hai?
Se per parlare bisogna avere referenze allora dovrebbero chiudere tutti i topic che parlano delle partite della Lazio.
E comunque ha detto una grande verità.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 20 Ott 2013, 14:28
Ho capito perché Liveron non scrive più.
Allena la Lazio.

ahahahhahahahhahahhaahhahhahahhhhahahhaahha

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FeverDog il 20 Ott 2013, 14:47
Occasioni??? Ma l'abbiamo fatto un tiro da dentro l'area, abbiamo fatto una cazzo di azione manovrata come cristo comanda???

ma quando ce tira raimondi da fuori area è un occasione, quando ce tira keita no, il pallone che ha sfiorato il palo di Hernanes con il tiro da fuori area. Quelle degli altri sono occasioni

Roberto66

Visitatore
Citazione di: scintilla il 20 Ott 2013, 14:49
Concordo, il cambio di Hernanes non c'entra niente con la sconfitta.

Pochi minuti prima c'era stata un'azione in attacco dell'Atalanta e Hernanes aveva ribattuto. Devo dire che per tutta la partita il brasiliano mi ha fatto inc@zzare, a cominciare dal primo minuto quando regala la palla a loro e gli fa fare la prima azione. Poi però nel secondo tempo ad un certo punto stava giocando bene ed era quello che aveva portato più pericoli alla porta dell'Atalanta. Avrei capito un cambio con un altro centrocampista (che ne so Gonzalez?) invece ha messo Klose e ci siamo sbilanciati troppo, con una squadra che ogni volta che viene attaccata rischia il gol... e così è stato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Io oggi, per l'ennesima volta non l'ho capito il Mister. Continuerò a studiarlo. Comunque la partita è stata persa con un goal in probabilissimo fuorigioco, se vogliamo solo attenerci ai fatti. Che la squadra ha giocato non brillantemente, è un altro discorso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Roberto66 il 20 Ott 2013, 14:49
Scusa dopo una partita persa in questo modo secondo te di cosa dovremmo parlare? Di gossip? Di politica? Io ho visto la partita e sinceramente quando nel secondo tempo ho visto che sarebbe uscito Hernanes sono saltato dalla sedia. Purtroppo la sensazione immediata si è subito avverata.
Quindi secondo te non dovremmo parlare di una partita? Allora fammi la cortesia, mi fai la lista di cosa dovremmo parlare? Anzi facciamo prima scrivi solo te e noi ti leggiamo

No vabbè, continuate a chiedere l'esonero dell'allenatore...posso non essere d'accordo ed essere schifato da sto atteggiamento o devo chiede il tuo permesso?

Da quando il forum ha linee guida di discussione?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Via per favore prima che sia troppo tardi.

Esatto... la stagione è ancora lunga.... non dobbiamo perdere ancora tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Filippo3 il 20 Ott 2013, 14:51
Ma voi pensate che il magnifico due prenda Hiddink al suo posto?
E sopratutto cosa può fare di più Hiddink con la più scarsa coppia di centrali della serie A e con un attacco di ragazzini e vecchie glorie?
No Filippo, ma serve una scossa. Come scritto in precedenza la mia paura più grande è che la squadra (o meglio i BIG) non lo seguano più.
Troppi scempi tattici, troppi moduli cambiati in partita in corsa, pochi punti fermi!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: FeverDog il 20 Ott 2013, 14:46
Un par de palle, visto che da gennaio a maggio aveva la rosa più forte (secondo te) e aveva la stessa media di merda.

sei arrivato settimo con quella squadra. indebolendo la rosa non capisco cosa pretendevate di più

Citazione di: Brujita76 il 20 Ott 2013, 14:47
Ralph, tutto ciò che dici è vero, ma oggi abbiamo rasentato il ridicolo.
Io capisco anche il tuo punto di vista perchè almeno sei coerente e avresti fatto il cambio Hernanes/Klose come ha fatto petko. Io no, penso che era un suicidio e così è stato.
La squadra iniziale era sbagliata, i cambi sono stati sbagliati.
Si continua a giocare con gente che in campo cammina

Purtroppo lotito e i giocatori non si possonio cambiare, il mister si. E serve una scossa forte altrimenti si rischia di fare una stagione più dura del previsto

Con un altro allenatore avresti sempre questi giocatori. Ma se vuoi De Canio, spero che Lotito ti accontenti. Poi non te vojo sentì però.

Citazione di: Hicks il 20 Ott 2013, 14:49
Sono più che d'accordo con te, ma oggi di fronte all'Atalanta è leggittimo pretendere di più anche con questa rosa incompleta che ci ritroviamo.

perché, cos'ha l'Atalanta? Gioca in casa e vince. Può starci. La Lazio questa è

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Però è anche vero che quando Mourinho mette 4 punte negli ultimi 10 minuti viene considerato il tecnico migliore del mondo...

perchè le vince.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Cosa ha fatto allora? scusa ma spiegamelo, perché non si è proprio capito.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 20 Ott 2013, 14:56

petkovic?
beh, ha perso 50 palloni a centrocampo ed ha giocato svogliato e, sull'azione del goal di denis, petko ha sbagliato un appoggio verso onazi, servendolo lungo e non chiudendo su cigarini
8)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: carib il 20 Ott 2013, 14:45
IMHO i problemi di questa squadra sono più Hernanes e Candreva che Petkovic
Cmq, bel passaggio di Cavanda a Cigarini

ecco

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Va cambiato tecnico.... la rosa ha dei problemi ma in questo momento il collo di bottiglia é lui....

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: gesulio il 20 Ott 2013, 14:56
Ha fatto la seconda punta intorno a Perea. Allargarsi è il suo modo di fare la punta, lo fa pure se è "centrale". È ovvio che di vota in volta si spostava più a destra o più a sinistra a seconda della posizione di anderson e perea ma ha ""giocato"" al centro.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2013, 14:56
Con un altro allenatore avresti sempre questi giocatori. Ma se vuoi De Canio, spero che Lotito ti accontenti. Poi non te vojo sentì però.

Allora, partiamo da una cosa: ho stima di te e di quello che scrivi, quindi se ti argomento una mia idea, mi piacerebbe mi rispondessi argomentando e non con queste provocazioni.

Io non voglio de canio o un'altra mezza figura!
Voglio che lotito si metta in testa che un progetto tecnico si basa in primis su chi poi manda in campo la squadra.

E mi pesa dire certe cose, perchè ti dovresti ricordare che io ero uno di quelli che fino a 15 giorni fa petko lo difendeva insieme a te!

Ora non più...mi sono stancato di annoiarmi due ore a vedere la NOSTRA LAZIO!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Cesio il 20 Ott 2013, 14:54
ma quando ce tira raimondi da fuori area è un occasione, quando ce tira keita no, il pallone che ha sfiorato il palo di Hernanes con il tiro da fuori area. Quelle degli altri sono occasioni

Bonaventura, cigarini e denis davanti alla porta. quelle sono occasioni.

Discussione precedente - Discussione successiva