Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: porgascogne il 20 Ott 2013, 14:58
petkovic?
beh, ha perso 50 palloni a centrocampo ed ha giocato svogliato e, sull'azione del goal di denis, petko ha sbagliato un appoggio verso onazi, servendolo lungo e non chiudendo su cigarini
8)

Già...troppi errori sto Petkovic...magari non je la fa perchè è avanti con l'età

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gianlucanettuno il 20 Ott 2013, 14:56
SONO LE 15 E ANCORA NON LO CACCIA.
gianlù, una cortesia. e accanna co sta cantilena.
Il topi non è divertente e giustamente c'è gente che la pensa in un modo e gente che la pensa in un altro.
evitiamo ste prese di posizione che possono sembrare anche provocatorie.
cerchiamo di argomentare invece continuare co sta cosa

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.971
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2013, 14:56
sei arrivato settimo con quella squadra. indebolendo la rosa non capisco cosa pretendevate di più

Con un altro allenatore avresti sempre questi giocatori. Ma se vuoi De Canio, spero che Lotito ti accontenti. Poi non te vojo sentì però.

perché, cos'ha l'Atalanta? Gioca in casa e vince. Può starci. La Lazio questa è

Ma secondo te ènormale che sta squadra non riesca ad impensierire i portieri avversari??? Le partite le puoi perdere ma anche un Sassuolo qualsiasi crea occasioni da gol...

ramones

*
Lazionetter
* 686
Citazione di: dani2110 il 20 Ott 2013, 14:52
Ma è vangelo pe te. Qualificate, che referenze c'hai?

Nessuna specifica, se non 20 anni di calcio nei dilettanti (e non conta nulla). Seguendo la tua logica allora schieriamo 8 attaccanti. magari un gol lo faciamo...

Il mio credo sia solo buon senso. Se il cc non filtra non farai mai gol. non terrai mai la palla..nulla.

Poi se non sei d'accordo non è che mi interessa convincerti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il problema sono le alternative non le vedo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Insinuare che Petkovic sia innocente in prestazioni come questa secondo me e' mostrare o mancanza di lucidita' nel giudizio o non avere mai calcato un campo di calcio.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2013, 14:56
sei arrivato settimo con quella squadra. indebolendo la rosa non capisco cosa pretendevate di più

in che modo la rosa sarebbe stata indebolita???? con la cessione di Kozak?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Cavanda ha sulla coscienza il gol di oggi, quello del derby e uno con il Sassuolo.
Mica è colpa sua: se tu hai konko che mezza stagione sta alla paideia devi comprare un terzino forte e affidabile. Invece, fra i mille errori del calciomercato assassino c'è anche questo.
Sì, esoneriamo Petkovic, ma credo che sia ormai un dovere - per chi se la sente - far capire a Lotito che sta fallendo e che è ora che metta la Lazio sul mercato.
Se c'è qualcuno che se la compra bene, sennò pazienza, moriremo con Lotito presidente.
Ma almeno ci si prova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bluesky

*
Lazionetter
* 1.621

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Ok, finalmente qualcosa di cui discutere. qualche nome? Sto momento non mi viene in mente nulla.

qualcuno che prende per le palle sta gente possibilmente!

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Abbiamo fatto 36 punti in 28 partite, 1,28 a incontro di media  :o
nel girone di ritorno lo scorso anno solo 22 punti.
Sono numeri quasi ballardiniani, ma con una squadra che con tutti i limiti, di certo non è scarsa come quella.

Francamente credo che svanito il lavoro di Reja nel girone di andata, il lavoro di Petkovic non sia mai emerso.
I fatti son fatti, dopo un anno e mezzo per me si può tracciare una linea e dire chiaramente che la società sbagliò a ingaggiarlo. Spero che presto gli troveremo un'alternativa.
Capita di sbagliare allenatore, non bisogna far drammi, ma cominciamo seriamente a immaginare un'alternativa.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Roberto66 il 20 Ott 2013, 14:54
Pochi minuti prima c'era stata un'azione in attacco dell'Atalanta e Hernanes aveva ribattuto. Devo dire che per tutta la partita il brasiliano mi ha fatto inc@zzare, a cominciare dal primo minuto quando regala la palla a loro e gli fa fare la prima azione. Poi però nel secondo tempo ad un certo punto stava giocando bene ed era quello che aveva portato più pericoli alla porta dell'Atalanta. Avrei capito un cambio con un altro centrocampista (che ne so Gonzalez?) invece ha messo Klose e ci siamo sbilanciati troppo, con una squadra che ogni volta che viene attaccata rischia il gol... e così è stato.

È vero che era più intraprendente in attacco ma se rivedi la partita prima del cambio ha sbagliato due passaggi banali che stavano per far ripartire l'Atalanta. Secondo me l'ha cambiato per questo epodi la cazzata l'ha fatta Cavanda.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 15:02
Insinuare che Petkovic sia innocente in prestazioni come questa secondo me e' mostrare o mancanza di lucidita' nel giudizio o non avere mai calcato un campo di calcio.
E meno male va!
100%

Poi penso che tutti siamo d'accordo che non sia L'UNICO PROBLEMA!!!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
la squadra é costruita in maniera demenziale da un ds che viene millantato come bravo.
é difficile assemblare giocatori comprati a cazzo, quindi é complicato offrire un giudizio sereno.

se andasse via petkovic, comunque, arriverebbe un altro carneade, non certo un plusvalore

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: dani2110 il 20 Ott 2013, 15:01
Già...troppi errori sto Petkovic...magari non je la fa perchè è avanti con l'età
Eh sì, perché in campo in quella maniera ce l'ho messi io

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 15:02

innocente non è nessuno, ma tu schieri dal 60' una squadra per vincere e perdi per un errore personale ed uno di piazzamento della difesa

se vincevamo con 'sto 4231 (o 424) tutti a di' ammazza che fenomeno

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: fiord il 20 Ott 2013, 15:02
in che modo la rosa sarebbe stata indebolita???? con la cessione di Kozak?

Si è indebolita perché non hai preso giocatori dove ti serve e hanno tutti un anno in più!
I giovani ben vengano ma non mi dite che sono già in grado di risolverti le partite!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

Niente voli pindarici . Niente "guru" o "fascinosi" .

Io , però , non ne vedo in giro .

Reja ? Forse . Ma sarebbe un suicidio . Un suo allievo ? magari .

PS : guardate che Garcia è così .

L'ultima bestemmia . Serve un Liedholm pre Sacchi . A questi serve ancora un insegnante di calcio .

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
infatti fabrì il problema è che adesso in giro non ci sono alternative valide...la butto là..Sinisa?

Discussione precedente - Discussione successiva