Citazione di: FatDanny il 20 Ott 2013, 15:37
sono d'accordo, è vero.
E' un problema dell' allenatore se non viene seguito dai propri giocatori nel gioco che vorrebbe proporre.
Ma allora diciamo questo, almeno le responsabilità sono correttamente distribuite.
Altrimenti questo diventa un ALIBI per chi invece il campo se lo dovrebbe magnà.
Io ve lo dico: se questo diventa il leit motiv arriveremo si all'esonero e verrete accontentati, ma dopo esserci lasciati dietro ancora chissà quanti punti.
Invece i giocatori devono capire che col 26 maggio non ci hanno accontentati da qui alla fine dei tempi, che li vogliamo vedere con la bava alla bocca a lottare su ogni pallone.
E soprattutto che la prima risposta dopo questo periodo altamente insufficiente la vogliamo da LORO.
A me pare che i nostri si muovano , malissimo , ma si muovono .
L'esonero non l'ho chiesto , quindi non mi accontenta per niente .
Il problema è che non vedo un cavolo di gioco , e nonostante i tanti limiti della rosa con quel popo' di centrocampo essere presi a pallate da Sassuolo e Atalanta è una vergogna . Contro queste squadre , visto il livello del centrocampo (e le ampissime scelte) mi aspetto di dominare e controllare la partita , poi si puo' pure perdere .
Capisco rinunciare a giocare a Torino (non ho detto niente visto la differenza tecnica) , pure giocare per lo 0-0 nel derby , pero' questo cacchio di differenza tecnica la devo vedere sul campo pure quando giochiamo noi e invece ci siamo fatti dominare da Manganelli e soci .
Mi dispiace ma non riesco a non vederci pesanti responsabilità dell'allenatore .