Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
C'è una cosa da dire oggi : ma avete visto chi avevamo contro in campo? Una squadra a mio avviso di dopolavoristi, mezze promesse mancate e mestieranti.... Allenata da un pezzente incapace gonfio di merda. E quando andremo a  giocare contro squadre ben più forti poi come finisce, se si prosegue così?

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 20 Ott 2013, 15:31
scusatemi tanto, ma parlate guardando la sintesi della partita su gazzetta.it o la partita?

Su una banale ripartenza Cavanda appoggia male per un Onazi in colpevole ritardo e Cigarini ruba la palla.
Spiegatemi per favore in che termini sarebbe cambiata questa azione se al centro del campo c'era Hernanes e non Klose.
Vi giuro, non lo capisco.

Se mi parlate del modo irritante con cui gli attaccanti si pestavano i piedi al centro e nessuno allargava in tutto il primo tempo ci sto e ve sottoscrivo pure (però se n'è accorto pure il Mister, che infatti ha messo dentro Candreva e poi Keita).
Che invece il gol l'avemo preso perchè ha messo Klose non riesco proprio ad accettarlo.

certo se tu giudichi una partita da un singolo episodio, allora certo, abbianmo perso per un errore di Cavanda, che fa parte dell'imponderabile , che voi fa', crocifiggemo Cavanda.
ma se leggi una partita nel suo equilibrio tattico ti rendi conto che colantuono mettendo dentro un centrocampista di sostanza che se la vedra' con Perea ti crea diga in mezzo, ti mette pressione, cerca il contropiede su uno sbaglio che prima o poi farai perche' sei disequilibrato.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
FD non ti fossilizzare sull'errore di cavanda, entra klose al 32' e non faixpiu' un tiro in porta lo stesso tocca il suo primo pallone dieci minuti dopo l'ingresso.
E' una questione di equilibri che saltano e di zone di campo che si spezzano in due.
Non si fa, neanche se stai ad allena' i pulcini.
La confusione tattica del primo tempo dove mette i tre davanti che sono assolutamente male assortiti e' colpa dei giocatori? Puo' essere, se fanno come je pare sicuramente.
Un paio di cose piu' o meno in topic:
Ederson completamente emarginato non lo capisco.
Sul fratello di mendieta meglio che non mi esprimo, diamogli tempo, ma quanto?

Meno male che c'e' tevez a regalarmi un sorriso in una domenica dimerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2013, 15:33
1) tra arrivare sesti-settimi e undicesimi-dodicesimi cambia poco, quindi mi va bene anche perdere ma far fare minutaggio ai nostri ragazzi e mi sembra che Petko me lo sta garantendo. Arrivasse un altro, penserebbe più a portare a casa la pellaccia che a valorizzare Perea, FA e Keita. Che questo sia l'ultimo anno di Petkovic lo sanno pure i sassi, quindi me lo tengo e valorizzo i giovani
2) I big, Brujì, a fine anno se ne vanno, sei d'accordo? Marchetti, Hernanes, Candreva se non l'hanno capito fino a mo' che qua non vinceranno mai un cazzo (se non una coppa italia ogni tanto) e non giocheranno mai la CL co sta gestione, devono esse deficienti. Je frega cazzi ai big. Perché, purtroppo, è questo il messaggio lanciato dalla società col peggior calciomercato della gestione Lotito, peggio di vignaroli, almeno là le risorse economiche non c'erano proprio. Il mercato è stato la certificazione che questa società non è in grado di salire l'ultimo gradino per diventare grandi. Mica parlo di dolo, parlo proprio di capacità

Il modulo tattico cambia spesso perché hai una marea di giocatori a centrocampo. Che lui prova a far giocare nei ruoli di attacco, ma è evidente che non siano i loro ruoli. Anderson, Candreva, Ederson non sono punte e non lo saranno mai con alcun modulo. Ma ce l'ha e cerca di farli giocare, visto che davanti ce stanno solo floccari e perea. Ci prova, con scarsi risultati, sono d'accordo, ma questi sono i giocatori che ha. Non può fare il 2-7-1 no? E allora li adatta. Mancano le alternative, in porta, in difesa e in attacco. Che deve fa il povero Petkovic?
Lo sai che c'è Ralph, mannaggia la zozza mica ce la faccio a non darti ragione su quasi tutto  :beer:

E' quel quasi che manca che mi sta mettendo in crisi e mi fa vacillare e sfogare come oggi (che di cose brutte se ne sono viste troppe)
E la paura che abbia perso la squadra e le motivazioni.

Va beh dai, speriamo bene....alla fine ciò che importa è il bene della Lazio, a prescindere da Petko o non Petko! Speriamo che chi di dovere prenda le decisioni giuste senza farsi condizionare dalla pancia come abbiamo fatto molti di noi in questa ora e mezza! In un senso e nell'altro

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: FatDanny il 20 Ott 2013, 15:37
sono d'accordo, è vero.
E' un problema  dell' allenatore se non viene seguito dai propri giocatori nel gioco che vorrebbe proporre.
Ma allora diciamo questo, almeno le responsabilità sono correttamente distribuite.

Altrimenti questo diventa un ALIBI per chi invece il campo se lo dovrebbe magnà.

Io ve lo dico: se questo diventa il leit motiv arriveremo si all'esonero e verrete accontentati, ma dopo esserci lasciati dietro ancora chissà quanti punti.
Invece i giocatori devono capire che col 26 maggio non ci hanno accontentati da qui alla fine dei tempi, che li vogliamo vedere con la bava alla bocca a lottare su ogni pallone.
E soprattutto che la prima risposta dopo questo periodo altamente insufficiente la vogliamo da LORO.
A me pare che i nostri si muovano , malissimo , ma si muovono .
L'esonero non l'ho chiesto , quindi non mi accontenta per niente .
Il problema è che non vedo un cavolo di gioco , e nonostante i tanti limiti della rosa con quel popo' di centrocampo essere presi a pallate da Sassuolo e Atalanta è una vergogna . Contro queste squadre , visto il livello del centrocampo (e le ampissime scelte) mi aspetto di dominare e controllare la partita , poi si puo' pure perdere .
Capisco rinunciare a giocare a Torino (non ho detto niente visto la differenza tecnica) , pure giocare per lo 0-0 nel derby , pero' questo cacchio di differenza tecnica la devo vedere sul campo pure quando giochiamo noi e invece ci siamo fatti dominare da Manganelli e soci .
Mi dispiace ma non riesco a non vederci pesanti responsabilità dell'allenatore .

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
ripeto non abbiamo fatto un'azione da goal
giochiamo da schifo da mesi
nel 2013 facciamo 1,2 punti a partita di media

poi è chiaro che se non hai un'alternativa immediata ti tieni petko.
Cambiare per cambiare non ha senso, almeno che non rischi la B.
Ma che il bosniaco abbia responsabilità enormi per me è fuori discussione.

Molti volevano Perea Floccari e Anderson in campo? io no... ma in ogni caso non credo che
i netters volessero vederli in 10 metri di campo a pestarsi piedi tra loro...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: porgascogne il 20 Ott 2013, 15:12
co', essi bono
PRIMA di essere sostituito, cosa aveva fatto hernanes?

Oggi ha fatto l'intermedio niente di trascendentale però stava tenendi la posizione (e forse aveva anche fatto il tiro piu pericoloso), ma il problema è tattico,  la sua uscita ha sguarnito il centrocampo e l'ingresso di Klose ha intasato l'attacco, e già li facciamo fatica, io mi sono preoccupato (ma al contempo ho pensato vabbè Petko ci capisce più di me sicuramente ), avrei preferito uscisse Perea che aveva speso tanto, poi certo dal salotto fi casa è più facile

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Ho risposto si perché è da fine gennaio che non ci sta capendo più nulla. La Lazio non ha un gioco, uno schema, un idea pensata e costruita durante gli allenamenti. Vive alla giornata, aspettando gli estri dei suoi giocatori e le cappelle dei suoi difensori. È tutto casuale, tutto estemporaneo.
Ponderano il valore delle rose, penso proprio che Petkovic sia peggiore anche del Balla. Dubito che il presidente lo mandi via ma di certo lui è uno dei principali colpevoli di questa sciagurata annata.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a me sta sorgendo il dubbio che mi avete messo in ignore.....
un anno di trasferte...sempre lo stesso risultato.
Col mister, dominiamo l'avversario, poi si perde, male..e lui
abbiamo fatto bene.
Ahò che ve devo di manco ballardini era così..... si signor tenente.

poi se per voi non ha perso la bussola, che ve devo di...
per fortuna oggi tare ha almeno ammesso, all'anno di transizione... per fortuna dico io...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquiladiMare il 20 Ott 2013, 15:40
Non ero mica polemico...

Avevo capito male
Scusami
:since :asrm

AVANTI LAZIO

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 20 Ott 2013, 15:40
Petkovic ha smarrito se stesso, non ha retto al ruolo, c'è poco da fare. Il problema è che Lotito non lo esonererà mai, per cui o lui si ritrova e ricomincia a lavorare seriamente, oppure ci sarà da soffrire.
Di sicuro ci farà soffrire quel signore.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il vero problema del nostro attacco è che siamo lentissimi nella manovra  e per questo i nostri attacchi vanno sempre a sbattere contro il muro di difese schieratissime. A quel punto si può risolvere solo col tiro di Hernanes (non cito Candreva per evidenti motivi), oppure ci compriamo un Messi capace di scivolare in mezzo a 5 difensori.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sharp il 20 Ott 2013, 15:42al contempo ho pensato vabbè Petko ci capisce più di me sicuramente

me pare che sei rimasto uno degli ultimi giapponesi a farlo
:=))

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: italicbold il 20 Ott 2013, 15:40
Ecco, tutto qui la questione...
Poi possiamo, come con il Sassuolo urlare contro Lotito e Tare.
Ma sempre il Sassuolo e l'Atalanta avevamo davanti.
Oggi Colantuono per poco non era costretto a fare entrare Stromberg. Stava perdendo i pezzi e i valori tecnici, per semplice forza d'inerzia, stavano uscendo fuori. Hernanes stava crescendo e con lui la Lazio. Sostituirlo con Klose é stato un suicidio.
Ha liberato il centrocampo dell'Atalanta dal peso di doversene occupare. Cigarini a quel punto non aveva più nessun patema ed é riuscito a mettere pressione a Cavanda, che ha commesso una stronzata cosmica.
Oggi, di fronte c'erano due squadre il cui delta tecnico era enorme. In campo non si é visto.
Da una parte giocatori che si scrociavano letteralmente, senza sapere cosa fare e dove andare. Dall'altra onesti mestieranti che non hanno bisogno di un mercato miliardario per sapere cosa fare e dove andare.

Esatto, era talmente palese la mossa suicida, che non rendersene conto da l'idea dello stato confusionale in cui versa il nostro allenatore.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: AquiladiMare il 20 Ott 2013, 15:37
Non è che se Lotito stava in tribuna vincevamo eh? Lotito per me se la può pure vedessela da casa

certo, hai ragione,  pero' io non sottovaluterei l'importanza  della società anche durante le partite, soprattutto in un momento come questo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 20 Ott 2013, 15:40
Ecco, tutto qui la questione...
Poi possiamo, come con il Sassuolo urlare contro Lotito e Tare.
Ma sempre il Sassuolo e l'Atalanta avevamo davanti.
Oggi Colantuono per poco non era costretto a fare entrare Stromberg. Stava perdendo i pezzi e i valori tecnici, per semplice forza d'inerzia, stavano uscendo fuori. Hernanes stava crescendo e con lui la Lazio. Sostituirlo con Klose é stato un suicidio.
Ha liberato il centrocampo dell'Atalanta dal peso di doversene occupare. Cigarini a quel punto non aveva più nessun patema ed é riuscito a mettere pressione a Cavanda, che ha commesso una stronzata cosmica.
Oggi, di fronte c'erano due squadre il cui delta tecnico era enorme. In campo non si é visto.
Da una parte giocatori che si scrociavano letteralmente, senza sapere cosa fare e dove andare. Dall'altra onesti mestieranti che non hanno bisogno di un mercato miliardario per sapere cosa fare e dove andare.
ecco

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: sweeper77 il 20 Ott 2013, 15:44
a me sta sorgendo il dubbio che mi avete messo in ignore.....
un anno di trasferte...sempre lo stesso risultato.
Col mister, dominiamo l'avversario, poi si perde, male..e lui
abbiamo fatto bene.
Ahò che ve devo di manco ballardini era così..... si signor tenente.

poi se per voi non ha perso la bussola, che ve devo di...
per fortuna oggi tare ha almeno ammesso, all'anno di transizione... per fortuna dico io...

Come fa a dire che dominiamo se i portieri avversari finiscono senza voto?????

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sharp il 20 Ott 2013, 15:42
(ma al contempo ho pensato vabbè Petko ci capisce più di me sicuramente )

Ho il sospetto che lo pensi anche Lotito, altrimenti ti avrebbe contattato e a 4-5centomila euro ci staresti tu in panchina.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: AquiladiMare il 20 Ott 2013, 15:47
Come fa a dire che dominiamo se i portieri avversari finiscono senza voto?????
È la valutazione alla Spagnola.

Discussione precedente - Discussione successiva