Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2013, 16:07
come rosa siamo inferiori a parecchie squadre. Ne sono certo. Le squadre sono fatte di quattro reparti: porta, difesa, centrocampo, attacco. Noi ne abbiamo rinforzato uno su quattro

Bah..
Sarà che c'ho l'occhi foderati de biancoceleste..
Sarà che non ce capisco molto di calcio..
Ma io caro Ralph non la vedo assolutamente così..
Io oggi vedevo la formazione, leggevo la panchina, pensavo a chi ancora abbiamo fuori (tutta la difesa titolare, tutta), e non potevo credere ai miei occhi, a come potessimo giocare in quel modo!
Secondo me abbiamo la migliore rosa dal dopo Cragnotti!
Certo incompleta in qualcosa (centrale e attaccante), ma tutte le rose del mondo sono incomplete in qcs, pure quella del Real Madrid!
E il brutto sapete qual'è secondo me? Che se avessimo preso Ylmaz non sarebbe cambiata di molto la musica..
Certo non c'è la controprova, è solo una sensazione, ma la confusione è totale, cioè non è che produciamo gioco e il nostro attaccante pippa si mangia gol che invece il nostro attaccante forte segnerebbe..!
Come ho già detto rigiochiamo la gara di oggi facendo a cambio di allenatori (e stamo a parlà di un ciccione riommerdista..) e secondo me vinciamo noi!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gesulio il 20 Ott 2013, 16:45
boati e trombe a tutto spiano qui nel quartiere al quarto gol dei viola.

Idem

Citazione di: porgascogne il 20 Ott 2013, 16:45
:rotfl2:

Mi sento seriamente una merda...
Sono un [...]...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Zoppo il 20 Ott 2013, 16:07
Ci salva la juve da uno dei piu grossi fine settimana di merda degli ultimi mesi...

Zoppo caro...niente niente te ne potessi annà n'attimo a fanchiul  :)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: gesulio il 20 Ott 2013, 16:45
boati e trombe a tutto spiano qui nel quartiere al quarto gol dei viola.
M'ando abiti?
Via subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Le associazioni ambientaliste e x la salvaguardia del patrimonio artistico a Roma già stanno in allerta..ce vole l'esorcista..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: TomYorke il 20 Ott 2013, 16:46
Zoppo caro...niente niente te ne potessi annà n'attimo a fanchiul  :)

Me ce so mannato da solo 16 volte :beer:
Vai tranquillo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grazie.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non c'è niente da fare, è un momentaccio. Bisogna sperare nel 2014.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
È un allenatore di medio livello per una società senza capo nè coda.
Con l'asrona in fuga la pressione deve essere spostata tutta sul massimo livello di responsabilità.
Lotito e Tare devono essere messo con le spalle al muro.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a me non preoccuopa tanto una vittoria dello scudo delle merde, nemmeno per il sacco che faranno sulla città di roma,
mi demoralizza la consapevolezza che non ci sarà nessuna reazione da parte nostra, intesa come nostra la società lazio.

questi dopo un nostro scudetto, hanno vinto il campionato
questi dopo una coppa in faccia rischiano veramente di vincere uno scudetto.
questi dopo uno schiaffo riescono sempre a reagire, mentre noi preso uno schiaffo sicuramente faremmo pippa.
nello sport conta saper lottare e questo non è nelle corde di questo presidente vanesio, che pensa a più a specchiarsi che a tentare di lottare per vincere.

questi  vinceranno uno scudetto e dopo i loro festeggiamenti sguaiati, quello ch piú dovremmo mal sopportare saranno i discorsi su bikila, la parabola dei mercanti nel tempio, la chiesa, la morale, il funerale, lo stadio alla tiberina ed i valori della famiglia... per carità tutti bei discorsi, che però per quanto mi riguarda non me fregherà un cazzo de sentirli dal presidente dello SS LAZIO 1900 e da una persona come esso.

Contenuto sponsorizzato

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Questa squadra non gioca a pallone da gennaio 2013....non corre , non pressa , non si vedono schemi d'attacco , non è capace di difendere e non si vede neanche la grinta giusta.....mi si risponderà : eh vabbè ma il 26 maggio ??? diciamolo , abbiamo incontrato la squadra più facile da incontrare in quel momento storico ed abbiamo vinto , ci fosse stata la Florenzia non credo ci sarebbe andata altrettanto bene....si parla di Yilmaz ma cosa avrebbe potuto fare Yilmaz in una squadra incapace di creare una sola palla gol nitida in tutta la partita ????

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ott 2013, 16:53

questi  vinceranno uno scudetto e dopo i loro festeggiamenti sguaiati, quello ch piú dovremmo mal sopportare saranno i discorsi su bikila, la parabola dei mercanti nel tempio, la chiesa, la morale, il funerale, lo stadio alla tiberina ed i valori della famiglia... per carità tutti bei discorsi, che però per quanto mi riguarda non me fregherà un cazzo de sentirli dal presidente dello SS LAZIO 1900 e da una persona come esso.

Se dopo uno scudetto della roma il tuo problema principale sono le farneticazioni di lotito sei un tifoso quantomeno particolare.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ott 2013, 16:53
questi dopo un nostro scudetto, hanno vinto il campionato
questi dopo una coppa in faccia rischiano veramente di vincere uno scudetto.
questi dopo uno schiaffo riescono sempre a reagire, mentre noi preso uno schiaffo sicuramente faremmo pippa.
nello sport conta saper lottare e questo non è nelle corde di questo presidente vanesio, che pensa a più a specchiarsi che a tentare di lottare per vincere.

Stradaccordo con te.
Petko non è all'altezza per una rosa che ha detta loro è completa?
Bene, c'è Terim sul mercato.
Altrimenti non sono più disposto a sentire cazzate.
Niente più scuse, il bonus coppanfaccia è inopinatamente finito, per tutti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Ott 2013, 16:56
Se dopo uno scudetto della roma il tuo problema principale sono le farneticazioni di lotito sei un tifoso quantomeno particolare.

non hai capito.
volevo dire che dopo un loro scudetto, ci roderà il culo solo a noi tifosi.
esso si presemterà al via del successivo campionato, con due scommesse e due parametri zero, il tutto condito da quellemlitanie che ti ho elencato, più il solito discorso sull'assioma che non è detto che chi più spende più vince.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Ott 2013, 14:27
Non è IL problema, ma certamente è UN problema. E l'unico che si può eliminare in fretta.

Cominciamo da lui, poi si penserà al resto.

Perfetto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Petko senza la coppa Italia sarebbe stato da cacciare subito..una partita che è e sarà sempre nella storia ma basta ora.
Non vedo la Lazio giocare a calcio da troppo tempo.
L'allenatore non lo cambieremo , almeno che non si dimette

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Un allenatore  vero si accorge che la squadra ha una difesa allucinante, ma nonostante tutto in quel momento davamo l'impressione di reggere bene e poter vincere! Come può essergli venuto in mente di mettere un altro attaccante e togliere un centrocampista?????  :x Oggi ho capito che Petko è in confusione totale e non è più all'altezza, quindi urge il cambio. Ma chi c'è libero?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Sam Cromwell il 20 Ott 2013, 16:46
Io oggi vedevo la formazione, leggevo la panchina, pensavo a chi ancora abbiamo fuori (tutta la difesa titolare, tutta),

la difesa titolare ce l'hai fuori perché hai puntato su due esterni zoppi e un centrale di 37 anni. Ecco perché.
Non abbiamo la difesa titolare perché hai comprato novaretti e vinicius invece che due giocatori di pallone.
In attacco il klose che leggevi oggi in panchina da un anno è la figurina panini di klose.
I nuovi acquisti vanno in campo. Giocavano oggi Anderson e Biglia? Ah si, giocavano, manco me ne so accorto.

Discussione precedente - Discussione successiva