Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma infatti ci sta provando. Purtroppo perea, per esempio, che mo è un titolare, è arrivato appena un mese fa, e non per colpa sua.
Lo stesso Anderson ha un mese di allenamenti sulle spalle, sempre non per colpa di petkovic.
Però la merda è petkovic

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
sfido chiunque a mantenere un equilibrio con quel reparto difensivo...    speriamo che tornino biava, radu e konko...
avanti con mister petko  :beer:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
O rinnova o viene esonerato ,queste le uniche 2 strade percorribili

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 22 Ott 2013, 06:54
O rinnova o viene esonerato ,queste le uniche 2 strade percorribili
Credo che oggi ci sarà l'incontro con i dirigenti che finirà con un patto fino a fine stagione...la cosa peggiore...se ci si crede si rinnovi altrimenti addio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Credo che, a meno di tracolli, si continui con Petko fino a fine stagione. La speranza e' che a culo il mister trovi una quadra e la squadra si riprenda. Altrimenti la vedo proprio grigia... :(

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Continuo a non capire i continui cambi di modulo e assenza di gioco. Con una difesa e attacco debolucci magari mi sarei aspettato tante Lazio Genoa della passata stagione con tanto gioco , occasioni mancate a ripetizione in assenza di Klose e svarione singolo della difesa ma non mi aspettavo prestazioni in cui non sembriamo capaci di muoverci in campo.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: ralphmalph il 22 Ott 2013, 02:11
Ma infatti ci sta provando. Purtroppo perea, per esempio, che mo è un titolare, è arrivato appena un mese fa, e non per colpa sua.
Lo stesso Anderson ha un mese di allenamenti sulle spalle, sempre non per colpa di petkovic.
Però la merda è petkovic
Nessuno e' merda ci mancherebbe, sempre di calcio si parla
Pektovic sta mostrando limiti enormi ma e' ovvio che non e' solo colpa sua.
La squadra e' sbagliata, squilibrata, ridicola dietro e debole davanti, piena di centrocampisti buoni ma simili tra loro.
Chi l'ha fatta e' il primo colpevole, ma quello non si puo cacciare purtroppo

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
A quasi 48 ore dalla scoppola di Bergamo ci ho pensato serenamente ed ho votato NO.
Un po' perchè gli esoneri di ottobre non mi piacciono, un po' perchè non vedo alternative valide all'orizzonte, un po' perché, in fondo, a Petko voglio bene.
Lo vedo in confusione totale, spero sappia riprendere in mano la squadra. Aspetterei queste due partite e tirerei le somme solo dopo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Ho votato si perchè credo che il mister non abbia più in mano la squadra. Alternativa? Uno alla Sinisa...

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Cambiare ora mi sembra un rischio. Aspettiamo i rientri degli infortunati in difesa con i quali, forse, daremo una raddrizzata al reparto.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: kiraly il 22 Ott 2013, 08:18
Nessuno e' merda ci mancherebbe, sempre di calcio si parla
La squadra e' sbagliata, squilibrata, ridicola dietro e debole davanti, piena di centrocampisti buoni ma simili tra loro.

e siamo d'accordo. La domanda del sondaggio è "esonerare Petkovic? il problema è lui"? Da quello che dici immagino tu abbia risposto di No
Ne aggiungo un'altra: con un altro allenatore si può cambiare la stagione? Io, pure qua, rispondo no.
Parlo di cambiare la stagione, eh.
Perché sennò per quale motivo cambiare petkovic e sobbarcarsi un altro stipendio?!
Per arrivare settimi invece che ottavi oppure noni o decimi? Che senso avrebbe?
O pensate che con un altro arriveremmo quarti?
Perché penso che quelli che schifano il gioco attuale della Lazio, je frega cazzi esse spumeggianti e arrivà settimi lo stesso. O sbaglio?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Praticamente la maggior parte dei campionati con allenatori con contratto a termine nella stessa stagione sono andati male (nel senso deludenti)...

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
se lallero, ma quale rinnovo, non scherziamo.
speriamo sia in grado di raddrizzare la baracca e di arrivare a fine stagione senza soffrire troppo, magari levandosi anche qualche soddisfazione, piccola. poi amici come prima.
la mia idea sul sostituto ce l'ho e lo dico oggi: voglio l'allenatore del milan.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
la mia idea sul sostituto ce l'ho e lo dico oggi: voglio l'allenatore del milan.

Berlusconi?
:o

Walter Sobchak

*
Lazionetter
* 55
Vi siete chieste come mai dopo due anni vanno tutti in conflitto con lotito?
Ma secondo voi questi allenatori che prende la lazio possono imporre le loro idee in società, con un soggetto simile?
Nessun allenatore già affermato al parte i soldi verrebbe mai alla lazio.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
staminkia.
datemi max allegri, tutta la vita.
gli altri sono praticamente inarrivabili o mezze figure.

Walter Sobchak

*
Lazionetter
* 55
Si ma a parte i soldi Allegri ti dice mi compri tizio, caio e sempronio.
Siccome lotito compra chi dice lui per motivi suoi, nessun allenatore affermato che non debba ringraziarti a vita per averlo fatto conoscere al grande calcio può dargli retta.

leo60

*
Lazionetter
* 710
Citazione di: ralphmalph il 22 Ott 2013, 08:50
e siamo d'accordo. La domanda del sondaggio è "esonerare Petkovic? il problema è lui"? Da quello che dici immagino tu abbia risposto di No
Ne aggiungo un'altra: con un altro allenatore si può cambiare la stagione? Io, pure qua, rispondo no.
Parlo di cambiare la stagione, eh.
Perché sennò per quale motivo cambiare petkovic e sobbarcarsi un altro stipendio?!
Per arrivare settimi invece che ottavi oppure noni o decimi? Che senso avrebbe?
O pensate che con un altro arriveremmo quarti?
Perché penso che quelli che schifano il gioco attuale della Lazio, je frega cazzi esse spumeggianti e arrivà settimi lo stesso. O sbaglio?

Mi sono letto tutte le 45 pagine e credo che avrei scritto esattamente quello che hai scritto tu fin qui, compresi i precedenti interventi.
La realtà è che la Lazio vale il centro classifica, se gli gira bene può arrivare quinta, se gira male, come con atalanta, fiorentina e atac, decima.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: Walter Sobchak il 22 Ott 2013, 09:08
Vi siete chieste come mai dopo due anni vanno tutti in conflitto con lotito?
Ma secondo voi questi allenatori che prende la lazio possono imporre le loro idee in società, con un soggetto simile?
Nessun allenatore già affermato al parte i soldi verrebbe mai alla lazio.

per favore non diciamo minch.....iate.
Gli allentatori "affermati" ultimamente allenano solo le nazionali o le grandissime squadre.
In questo periodo c'è invece un grande ricambio di allenatori.
Gente come Conte, Allegri, Montella, fino a 2-3 anni fa non erano un cavolo di nessuno.
I vari Capello, Mou, Ancelotti, Lucescu ecc. sono ormai fuori dall'Italia.

Non è affatto detto che un allenatore che non abbia un gran nome possa rivelarsi un grande allenatore.
Poi faccio notare come Lotito abbia sempre difeso Reja.
Qui si parla di un duo che lo ha cacciato....ma manco per il czz....andatevi a rivedere tuta la storia di febbraio 2012.

Lotito ha tenuto mister Rossi per 4 dico 4 stagioni.
Ha difeso a spada tratta quell'altro romagnolo per qualche mese ed è sempre stato attaccatissimo a Reja.

Chi viene alla Lazio sa che non va ad allenare l'Inter o la Juve, per cui sa che alcuni giocatori possono arrivare ma anche no.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Walter Sobchak il 22 Ott 2013, 09:13
Si ma a parte i soldi Allegri ti dice mi compri tizio, caio e sempronio.
Siccome lotito compra chi dice lui per motivi suoi, nessun allenatore affermato che non debba ringraziarti a vita per averlo fatto conoscere al grande calcio può dargli retta.
io non lo se allegri dica a galliani voglio esattamente questo, ma secondo me è un grande allenatore.
è ora di investire sulla guida tecnica, è ora di capire che il manico conta più dei giocatori.

Discussione precedente - Discussione successiva