Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JoeStrummer il 24 Ott 2013, 21:02
basta scuse alla società.
Hanno sbagliato tutto, tutto, se vuoi anche la scelta del tecnico.
Ma ora ho tirano fori le palle e prendono un top coach, uno veramente ma veramente buono ed esperto o mi tengo Petko

c'è un'unica differenza: la società purtroppo non si può sostituire, l'allenatore sì.

Cominciamo con l'eliminare uno dei problemi, quando sarà possibile eliminare anche gli altri avanzeremo qualche speranza anche in quella direzione.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: boccione1961 il 24 Ott 2013, 21:03
Petkovic è un tecnico allora io sò er papa. Vedere la lazio giocare così male mè fà venì i crampi allo stomaco me se attorcigliano le budella. Prima de famme venì la gastrite nervosa per favore togliete quest'omo dalla panchina della mia LAZIO.

vabbè allora  preparati a vedere che bel calcio faremo con De Biasi( o uno de questi), poi riparlamo de Petkovic...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Basta alibi ai giocatori, via il mister....e calci n cl a tutti...

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Qual era l'ingaggio previsto per Yilmaz? Era pronto il contratto mi sembra, no???

Bene, si prenda quel l'ingaggio e lo sia dia immediatamente ad un allenatore che lo merita.
Basta con gli improvvisatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Va cacciato all'istante , paga colpe non su , ma va cacciato.
Altrimenti si rischia la B.
Purtroppo torniamo sempre al solito problema che si chiama lotito.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
L'allenatore della Lazio é veramente mediocre.
Inutile girarci intorno.
Oggi c'erano almeno 4/5 categorie di differenza e non si sono viste.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A mio parere serve un allenatore che sappia entrare nella testa dei giocatori e fare in modo che diano il massimo. Perchè ora come ora stiamo dando il 40%, non di più.

Secondo me il nome giusto per prendere in mano questa squadra è Roberto Di Matteo, uno che ha saputo svoltare la stagione e le capocce di uno spogliatoio ben più complesso del nostro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Guardate che anche un Sonetti oggi farebbe meglio.
La Lazio gioca a caso.
Ndo vanno vanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Ott 2013, 21:10
A mio parere serve un allenatore che sappia entrare nella testa dei giocatori e fare in modo che diano il massimo. Perchè ora come ora stiamo dando il 40%, non di più.

Secondo me il nome giusto per prendere in mano questa squadra è Roberto Di Matteo, uno che ha saputo svoltare la stagione e le capocce di uno spogliatoio ben più complesso del nostro.

si co' drogba, lampard, terry,ivanovic ecc... che si autogestivano
paro paro a gente come novaretti, perea, biglia, vinicius, felipe anderson, come no...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: italicbold il 24 Ott 2013, 21:11
La Lazio gioca a caso.
Ndo vanno vanno.
sono d'accordo.
e io petko lo caccerei, ma caccerei pure quegli ind.egni di calciatori.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: italicbold il 24 Ott 2013, 21:11
La Lazio gioca a caso.
Ndo vanno vanno.

ma si, na bella cura Sonetti, due vittorie in croce e ricominciamo col ritornello della moralità, del chi più spende non è detto che più vince, della squadra coesa...
no grazie!
O un allenatore di vero livello o è tutto perfettamente inutile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: JoeStrummer il 24 Ott 2013, 21:13
ma si, na bella cura Sonetti, due vittorie in croce e ricominciamo col ritornello della moralità, del chi più spende non è detto che più vince, della squadra coesa...
no grazie!
quoto pure questo.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Serve una scossa e forte....io ho ancora in mente l'anno di ballardini....e ora ho l'impressione che mentalmente ci stiamo cadendo...

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Ott 2013, 21:04
c'è un'unica differenza: la società purtroppo non si può sostituire, l'allenatore sì.

Cominciamo con l'eliminare uno dei problemi, quando sarà possibile eliminare anche gli altri avanzeremo qualche speranza anche in quella direzione.
Esatto. Voglio vedere quanto ci farà aspettare la società.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
La Lazio giocherà pure a caso ma spiegatemi come l'allenatore influenzi un giocatore portandolo a sbagliare un passaggio di un metro e mezzo. Spiegatemi se dipende da Petkovic le caxxate che fa Cavanda con quei leziosismi o i lanci sbagliati da Ledesma. Qui si chiede la testa dell'allenatore mascherando la mancanza di mordente e di voglia della squadra.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JoeStrummer il 24 Ott 2013, 21:11
si co' drogba, lampard, terry,ivanovic ecc... che si autogestivano
paro paro a gente come novaretti, perea, biglia, vinicius, felipe anderson, come no...

esattamente.

La squadra ha un blocco psicologico, i giocatori non danno più il massimo. Serve un allenatore in grado di dare la svolta, e che abbia dimostrato di saperlo fare.

Drogba, Lampard, Terry e Ivanovic erano forti uguale pure con Villa Boas, eppure facevano pena col portoghese in panca. Arrivato Di Matteo, ed eccoli giocare col sangue negli occhi.
Vorrei che anche i vari Hernanes, Klose, Ledesma, Candreva recuperassero la brillantezza e le motivazioni di un tempo. Quelle che oggi sono eompletamente evaporate.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Ott 2013, 21:04

concordo, ma non tanto per fare...
via questo conclamato dilettante, che rischia di farci perdere 3-0 col Cagliari (giocando così ci direbbe pure bene) e prendere IMMEDIATAMENTE un grande allenatore.
L'unico libero è Hiddinks, benissimo, si prenda Hiddinks. Quanto costa non ha alcuna importanza perché ci costa molto di più tenersi il dilettante da dopolavoro, e non solo in risultati ma in coefficiente uefa, in soldi dalla Uefa, in piazzamento di campionato, ecc.
Poi vedrete che cambio di marcia. Non solo Petko ha sbagliato la preparazione ma sta sbagliando pure gli allenamenti, zero schemi d'attacco, tutta la squadra scoppiata completamente al 70esimo.
Dai 3 milioni a Hiddinks e quando hai concordato tutto, saluti e fai per appoggiare la cornetta, lui sta già lì, te la prende e la appoggia al posto tuo!

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: JoeStrummer il 24 Ott 2013, 21:13
no grazie!

E' ovvio che non sto chiedendo Sonetti, come non rivorrei Reja in panchina.
Era un paradosso. Oddio manco tanto...
Oggi la Lazio, a livello tattico é prossima allo zero assoluto.
Siamo ai livelli di oratorio parrocchiale, diamo le maglie ai giocatori, tu avanti, tu dietro, tu in porta e poi, come dire, vedete voi...

Nessuna sovrapposizione, nessuna trama che sembri preordinata, manco sui falli laterali.
I giocatori sembrano giocare a istinto, ogni tanto si scrociano.
Molti fuori ruolo, reciprocamente, quello che gioca meglio in mezzo sulla fascia e quello che starebbe bene sulla fascia al centro.

Comunque sono ormai mesi che scriviamo le stesse cose...
il pericolo oggi é che ci bruci anche quei ragazzi interessanti che ci sono.
Se mi assicurassero che una sconfitta col Cagliari porterebbe a un cambio in panchina, io, col cuore in mano, accetterei.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Ott 2013, 21:16
esattamente.

La squadra ha un blocco psicologico, i giocatori non danno più il massimo. Serve un allenatore in grado di dare la svolta, e che abbia dimostrato di saperlo fare.

Drgba, Lampard, Terry e Ivanovic erano forti uguale pure con Villa Boas, eppure facevano pena. Arrivato Di Matteo, ed eccoli giocare col sangue negli occhi.
Vorrei che anche i vari Hernanes, Klose, Ledesma, Candreva recuperassero la brillantezza e le motivazioni di un tempo. Quelle che oggi sono eompletamente evaporate.

De quelli che hai nominato forse solo Klose può essere in qualche modo accomunato a quelli del Chelsea gli altri non ce li vedo proprio ad autogestirsi, dal primo all'ultimo.

Discussione precedente - Discussione successiva