Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Il valore aggiunto di questo allenatore è ormai ridotto a zero. Personalità, carattere, idee, fisionomia. Questo allenatore non ha dato nulla a questa squadra. Non so se è lui il problema, però per me è arrivato al capolinea.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663

DEVE ANDARE VIA

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Anche io ho votato No, ma oggi ho cambiato idea. Solo che ho paura del sostituto. Malesani?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qualcuno si avventura nella previsione delle dichiarazioni? Arbitro? Abbiamo dominato, fatto tanti tiri? Abbiamo espresso buona qualita'?

Anch'io avevo votato no, ma ho cambiato idea.
Ci si metta subito alla ricerca di qualcuno con una idea di gioco.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: arkham il 03 Nov 2013, 16:43
Anche io ho votato No, ma oggi ho cambiato idea. Solo che ho paura del sostituto. Malesani?

No, il mio avatar. Fino a giugno.

Con opzione sul secondo e terzo anno se ci porta in EL. Ma bisogna mandar via questo incapace.

A settembre avevo detto di aspettare novembre, perchè cacciare un allenatore nel primo mese poteva essere pericoloso.
Ma avevo visto giusto già allora, e ormai il tempo per lui è scaduto. Deve andarsene.

Sledgehammer

Visitatore

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Di Matteo mi piacerebbe, un catenacciaro come Reja ma darebbe un minimo di entusiasmo o per lo meno curiosità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
non preoccupiamoci troppo del sostituto, in fondo una società che sta sul mercato che sta sul mercato 365 giorni all'anno (cit.) non sarà certo un problema trovare un sostituto... certo che se poi vuoi spendere 500k all'anno allora la cerchia si ristringe e gli allenatori dopo possono essere solo malesani, stramaccioni, corini e bortolo mutti.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Si mandiamolo via, ma se dobbiamo metterci malesani, mutti e compagnia stiamo a carissimo amico.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Hicks il 03 Nov 2013, 16:48
Si mandiamolo via, ma se dobbiamo metterci malesani, mutti e compagnia stiamo a carissimo amico.

A questo punti meglio chiunque, questo non capisce una mazza

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Hicks il 03 Nov 2013, 16:48
Si mandiamolo via, ma se dobbiamo metterci malesani, sinisa, mutti e compagnia stiamo a carissimo amico.

Sono d'accordo. 'Chiunque al posto di Petko' non mi sembra un approccio intelligente.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma tanto non lo manderà mai via a meno che non finiamo con un piede in B. Figuriamoci se paga due allenatori

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
I dubbi sul sostituto sono l'unico motivo per cui ho paura dell'esonero.
Ma così non si va da nessuna parte, anzi prima si arriva a 45 punti meglio è.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
l allenatore lo deve scegliere un nuovo direttore sportivo e non " allenator futuro" che domani lo vorrei vedere che sta  bari a fa la fila per prendere il traghetto per Valona.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

Io l'avrei cacciato dopo la coppa Italia, sbrighiamoci.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gianluko il 03 Nov 2013, 16:52
Oggi c'era Klose?

Io l'avrei cacciato dopo la coppa Italia, sbrighiamoci.

Oggi c'e' l'arbitro.

Le scuse settimanali, a rotazione, avoja a trovarne.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: arkham il 03 Nov 2013, 16:51
I dubbi sul sostituto sono l'unico motivo per cui ho paura dell'esonero.
Ma così non si va da nessuna parte, anzi prima si arriva a 45 punti meglio è.

ormai le posizioni di alta classifica le scordi...ora si inizia con l'acqua alla gola...in quanto i giocatori sanno che non si andrà da nessuna parte e non sono abituati solo Reja con na fatica boia ci cavò da questa situazione...bisogna motivarli e fare capire che giochiamo per salvarci il prima possibile

Discussione precedente - Discussione successiva