Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Nov 2013, 22:45
No, basta vedere la rosa che avevamo nell'estate 2010 e quella che abbiamo nel novembre 2013.
Confrontale, dimmi quale è migliore, e poi valuta tu stesso se Tare ha operato bene o male in questi anni.
Io non sono uno di quelli che ha criticato spesso tare, anzi... pero' quest'anno, secondo me, il mercato lo ha toppato di brutto pur avendo piu' di qualche spiccio.... e non parlo tanto dei singoli giocatori presi, perche sia perea che FA quanto biglia potrebbero (e lo spero vivamente) rivelarsi molto meglio di quello che sembrano in questo momento, quanto piuttosto del "tipo" di acquisti fatti.
Se i soldi son quelli e limitati, forse è meglio cercare cio' che serve veramente alla squadra piuttosto che un giocatore che magari ritengo valido in un ruolo pero' coperto. Non credo che come dice lotito siano stati spesi 28 milioni (o almeno i conti non mi tornano) ma quasi una ventina si.. e con 20 milioni un ottimo attaccante ed un ottimo centrale, gia pronti, penso che nel mondo ce li prendi e forse ti avanza anche qualcosa.
Dopodiche, come hai detto tu, gli errori li fanno tutti i DS e tare non è superman ma neanche l'ultimo cretino... dire che pero' quest'anno non ha sbagliato secondo me è assurdo. E' colpevole dell'attuale situazione non meno dell'allenatore.