Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io mo potrei replica co tutto il rovescio della tua medaglia, ma a che servirebbe?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se l'ultimo mercato estivo - segnatamente il mancato arrivo di Yilmaz - è risultato incompleto, la colpa è di Lotito. Non di Tare.
Che Yilmaz lo aveva già preso, e pure per la seconda volta.

L'unico acquisto mancato da Tare questa estate è stato un difensore centrale di alto livello.

Mi sembra un po' poco per chiederne la testa, visto che se mettiamo sui piatti della bilancia i grandi colpi e gli errori fatti nell'ultimo triennio sono nettamente i primi a prevalere. Non credo serva il solito riassuntino.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Nov 2013, 22:41
Se l'ultimo mercato estivo - segnatamente il mancato arrivo di Yilmaz - è risultato incompleto, la colpa è di Lotito. Non di Tare.
Che Yilmaz lo aveva già preso, e pure per la seconda volta.

L'unico acquisto mancato da Tare questa estate è stato un difensore centrale di alto livello.

Mi sembra un po' poco per chiederne la testa, visto che se mettiamo sui piatti della bilancia i grandi colpi e gli errori fatti nell'ultimo triennio sono nettamente i primi a prevalere. Non credo serva il solito riassuntino.

Non serve il riassuntino manco delle sòle, immagino.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
No, basta vedere la rosa che avevamo nell'estate 2010 e quella che abbiamo nel novembre 2013.
Confrontale, dimmi quale è migliore, e poi valuta tu stesso se Tare ha operato bene o male in questi anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Che invece in due anni non abbiamo sostituito manco un titolare non conta

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

leggevo oggi qui http://soccer.si.com/2013/11/05/report-switzerland-has-klinsmann-on-short-list-of-post-wc-manager-candidates/?sct=hp_t2_a10&eref=sihp che petko e' uno dei papabili per allenare la svizzera dopo il mondiale, con klinsmann, gross, fink e di matteo

eot

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ho anche imparato che di matteo e' svizzero. nun c'o sapevo...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ralphmalph il 05 Nov 2013, 22:51
Che invece in due anni non abbiamo sostituito manco un titolare non conta

Se Lotito non stacca gli assegni è difficile.

Comunque Biglia è titolare, Onazi è titolare, Yilmaz (che Tare ha preso 2 volte, se non è a Formello è colpa di Lotito) sarebbe stato titolare. Manca il difensore centrale, quello sì.

Tare ha lavorato bene in questi anni, IMHO. Ha commesso qualche errore, ovviamente, ma meno della media dei DS in Italia. E col fardello di avere un presidente ingestibile come Lotito, che sembra divertirsi nel far saltare trattative vicine alla conclusione per inezie.

Ah, mo te arrabbierai, ma nell'arco temporale dei 2 anni rientra pure Candreva  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma Onazi a chi lo attribuiamo, solo a Taribo West??

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Candreva che tra l'altro è stato già comprato tre volte, quindi vale per tre titolari nuovi  :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
per me lavorare bene significa migliorarsi ogni anno.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Nov 2013, 22:45
No, basta vedere la rosa che avevamo nell'estate 2010 e quella che abbiamo nel novembre 2013.
Confrontale, dimmi quale è migliore, e poi valuta tu stesso se Tare ha operato bene o male in questi anni.
Io non sono uno di quelli che ha criticato spesso tare, anzi... pero' quest'anno, secondo me, il mercato lo ha toppato di brutto pur avendo piu' di qualche spiccio.... e non parlo tanto dei singoli giocatori presi, perche sia perea che FA quanto biglia potrebbero (e lo spero vivamente) rivelarsi molto meglio di quello che sembrano in questo momento, quanto piuttosto del "tipo" di acquisti fatti.
Se i soldi son quelli e limitati, forse è meglio cercare cio' che serve veramente alla squadra piuttosto che un giocatore che magari ritengo valido in un ruolo pero' coperto. Non credo che come dice lotito siano stati spesi 28 milioni (o almeno i conti non mi tornano) ma quasi una ventina si.. e con 20 milioni un ottimo attaccante ed un ottimo centrale, gia pronti, penso che nel mondo ce li prendi e forse ti avanza anche qualcosa.
Dopodiche, come hai detto tu, gli errori li fanno tutti i DS e tare non è superman ma neanche l'ultimo cretino... dire che pero' quest'anno non ha sbagliato secondo me è assurdo.  E' colpevole dell'attuale situazione non meno dell'allenatore.

mhjp

*
Lazionetter
* 263
mi pare chiaro che per l'ultimo mercato le responsabilità siano soprattutto di Lotito..
comunque per Petkovic vediamo la prossima partita..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
mi pare chiaro che per l'ultimo mercato le responsabilità siano soprattutto di Lotito..
comunque per Petkovic vediamo la prossima partita..
di lotito son sempre.. è lui il presidente, quindi quando qualcosa non va per forza il primo responsabile deve essere sempre lui, pero' non mi piace il giochino che "la colpa è dell'allenatore" "o del presidente" o "di Tare".. mi sembra che piu' o meno in egual misura siano tutti e 3 responsabili per le loro competenze.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a me nessuno me leva dalla testa che f.anderson dovesse sostituire il profeta.
9 milioni per un ruolo già coperto ampiamente, a mio avviso il presidente si è sbrigato a chiudere per lui, perchè immaginava che potessero fioccare offerte per il profeta.
Quando è sfumato il turco, forse la richiesta del napoli, avrebbe dato poco tempo al duo per piazzare un colpo importante in attacco.
Quindi si è deciso per la permanenza di hernanes.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Nov 2013, 23:35
Io non sono uno di quelli che ha criticato spesso tare, anzi... pero' quest'anno, secondo me, il mercato lo ha toppato di brutto pur avendo piu' di qualche spiccio.... e non parlo tanto dei singoli giocatori presi, perche sia perea che FA quanto biglia potrebbero (e lo spero vivamente) rivelarsi molto meglio di quello che sembrano in questo momento, quanto piuttosto del "tipo" di acquisti fatti.
Se i soldi son quelli e limitati, forse è meglio cercare cio' che serve veramente alla squadra piuttosto che un giocatore che magari ritengo valido in un ruolo pero' coperto. Non credo che come dice lotito siano stati spesi 28 milioni (o almeno i conti non mi tornano) ma quasi una ventina si.. e con 20 milioni un ottimo attaccante ed un ottimo centrale, gia pronti, penso che nel mondo ce li prendi e forse ti avanza anche qualcosa.
Dopodiche, come hai detto tu, gli errori li fanno tutti i DS e tare non è superman ma neanche l'ultimo cretino... dire che pero' quest'anno non ha sbagliato secondo me è assurdo.  E' colpevole dell'attuale situazione non meno dell'allenatore.

Ed io su questo sono anche d'accordo. A cui aggiungerei la toppa sull'allenatore.
Ma é ben differente dal considerare Tare con tutti gli epiteti che leggo qui sopra.

Discussione precedente - Discussione successiva