Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: skizzo87 il 07 Nov 2013, 11:08
Il problema e' uno solo. Sembra che Petko ha perso il controllo della situazione. Se stasera, si conferma il non gioco tocca fare qualcosa.
Di conseguenza, c'e' bisogno di qualcuno che prenda in mano la situazione e ti dia un gioco per il futuro.
Io sarei pure d'accordo, ma ho il terrore dell'eventuale sostituto scelto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
porgascogne

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Nov 2013, 11:17
sapessi io zi'

Perché sei pischello .
La scorza la stai ancora a mette.

;)

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 07 Nov 2013, 10:26
Nell'11 titolare non abbiamo niente da invidiare a squadre che ci stanno sopra (ovviamente escludendo la Juve).
Questa e' uno degli equivoci piu' grandi.
Non e' vero.
Prima cosa i titolari sono solo sulla carta. Biava e dias non ci saranno piu' ne sono quelli di due anni fa. Mauri non ci sara'. Klose non e' lo stesso di 2 anni fa. Konko ce' ma a meta'.
I nostri titolari sono cana ciani ed e' un fatto.
In difesa e in attacco siamo inferiori a tutte quelle davanti a parte il verona.
A centrocampo abbiamo un bell elenco di giocatori ma male assortito tante che oggi non sappiamo ancora qual e' il blocco base a parte candreva.
L attuale campionato e' logica conseguenza di queste lacune.
Ben note e conosciute da tempo immemore.
Poi petko ha fatto qualche errore ma due punti in piu' non cambiano la sostanza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Per me il buon Petko dovrebbe fare solo una cosa.
Indietreggiare il baricentro di 20 m. Tutti compatti e aggressivi appena l'avversario supera la metà campo, fame assoluta nel recupero palla, giro palla anche sterile (quello lo facciamo) e ripartenze veloci con Candreva e Keita e tiri da fuori di Hernanes e i 10 golletti stagionali di Klose.
Dobbiamo dominare le nostre paure e tornare ad essere compatti, non ci devono segnare!!!
Marchetti Konko/Pere Cana Radu/Novaretti Lulic/Radu Onazi Biglia Hernanes Candreva Anderson/Keita Klose/Perea.
Ma davvero vi sembra scarsa questa squadra?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Magnopèl il 07 Nov 2013, 11:15
io sono convinto che pochi potrebbero fare peggio di Petkovic, mi sbaglierò, ma i risultati ottenuti finora sono veramente deprimenti e vanno ad unirsi ad un (non) gioco che non lascia sperare nulla di buono...
quando vedo un Sassuolo o anche un Chievo Verona che, a differenza di noi, fa azioni manovrate, mi sorgono molti dubbi sulle effettive capacità del nostro allenatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: BLUE E@GLE il 07 Nov 2013, 11:02
Sarò forse matto, eppure io affiderei la conduzione tecnica a Luis Enriche, sono certo che farebbe molto bene da noi, non so perchè, ma ho la sensazione che potrebbe essere una vera rivelazione. Ritengo il suo flop alla riomma giustificabile con molte cause interne che da noi non avrebbe.

Era un allenatore senza esperienza e a Vigo dove sta allenando ancora non ha ingranato del tutto. Cmq hai ragione, secondo me in prospettiva può essere un ottimo tecnico, del resto loro hanno cestinato anche Montella.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Nov 2013, 11:20
Per me il buon Petko dovrebbe fare solo una cosa.
Indietreggiare il baricentro di 20 m. Tutti compatti e aggressivi appena l'avversario supera la metà campo, fame assoluta nel recupero palla, giro palla anche sterile (quello lo facciamo) e ripartenze veloci con Candreva e Keita e tiri da fuori di Hernanes e i 10 golletti stagionali di Klose.
Dobbiamo dominare le nostre paure e tornare ad essere compatti, non ci devono segnare!!!
Marchetti Konko/Pere Cana Radu/Novaretti Lulic/Radu Onazi Biglia Hernanes Candreva Anderson/Keita Klose/Perea.
Ma davvero vi sembra scarsa questa squadra?

Allora riaffidiamola a Reja. E' perfetto per l'idea di gioco di cui parli.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 07 Nov 2013, 09:44
Con questa squadra non lotti per la retrocessione, ma ci sarebbe un cambio di manico per il gioco e per gli schemi.
Basta con questa paranoia. Stiamo vivendo un periodo di sfortuna con gli infortuni e  di non gioco per via dell'allenatore/giocatori, ma tutto e' inflazionato perche' della' sono primi.

paranoia?
tu non eri nato ma siamo andati in serieB con Giordano, Manfredonia e D'amico, che rapportati ad oggi sarebbero giocatori dal valore complessivo di 60/70 milioni di euro.

questo è il calendario delle prossime 4 partite di cui in maisucolo quelle fuori casa: PARMA, SAMPDORIA, Napoli e TORINO.
considerando il nostro score in trasferta, quanti punti pensi che si possano fare?

E' così prergrina l'ipotesi che se non vinci a Marassi rischi di trovarti invischato nelle parti basse della classifica?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 07 Nov 2013, 11:15

me too

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 07 Nov 2013, 11:38
paranoia?
tu non eri nato ma siamo andati in serieB con Giordano, Manfredonia e D'amico, che rapportati ad oggi sarebbero giocatori dal valore complessivo di 60/70 milioni di euro.

questo è il calendario delle prossime 4 partite di cui in maisucolo quelle fuori casa: PARMA, SAMPDORIA, Napoli e TORINO.
considerando il nostro score in trasferta, quanti punti pensi che si possano fare?

E' così prergrina l'ipotesi che se non vinci a Marassi rischi di trovarti invischato nelle parti basse della classifica?

Per carita', ma prima o poi ritorneremo a vincere. Se non si fanno punti, si cambiera' allenatore.
So che non ero nato in quel periodo, ma la storia me la sono studiata ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
chi se piamo? no perchè se il prossimo anno dovrà essere rinascita, serve un mister importante.
E oggi, chi te viè pè 6 mesi?
Dico questo perchè per tracciare una linea netta, bisogna aspettare fine anno.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sweeper77 il 07 Nov 2013, 11:44
presupponendo però una cosa:
chi se piamo? no perchè se il prossimo anno dovrà essere rinascita, serve un mister importante.

Alleluja

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 07 Nov 2013, 11:42
Per carita', ma prima o poi ritorneremo a vincere. Se non si fanno punti, si cambiera' allenatore.
So che non ero nato in quel periodo, ma la storia me la sono studiata ;)

tu l'hai studiata, ma noi VDM l'abbiamo vissuta.
per assurdo mi pare più forte la squadra del 1984 che questa del 2013 (abbozzo un 433)

Orsi
       Calisti             Vianello              Filisetti         Podavini
                  Manfredonia       Batista         Dell'Anno
                   D'amico           Giordano         Garlini

stai a capì  perchè so' preoccupato?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
A meno che il mister importante non lo prendi ora, ma i nomi sono pochissimi e non è il modus operandi della società.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Di Matteo o Sinisa per me vanno strabene.
Gli fai una clausola di rinnovo automatico se arrivano quarti o quinti.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Credo che sia società che tecnico aspettino fine stagione per separarsi.
E' quasi certo a sentire rumors ben accreditati.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
io penso che ce ne siano di allenatori disponibile a sedersi, anche per 6 mesi, sulla panchina della Lazio...magari nella speranza che venga loro rinnovato il contratto a fine anno. ci sono i Di Carlo, i Mangia, i Malesani...allenatori dal profilo medio-basso, si, ma che probabilmente non saprebbero fare peggio dell'attuale allenatore.
in alternativa si può provare a cercare subito un allenatore per il futuro, magari Di Matteo o Sinisa

Discussione precedente - Discussione successiva