Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 21:57
a regà,
ma se fosse vera sta cosa di petkovic, quanto la  ritenete grave sta cosa?

poi la cabala dice che quando sta cosa succede alla lazio, a fine anno vince la squadra che puzza di merda.

beh, voglio augurarmi che non sia vero, perché se lo fosse con questa gestione avrei davvero chiuso. Mai più una lira, né in partite né in merhandising

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
andasse ad allenare la svizzera già da ora

spook

*
Lazionetter
* 11.472
a regà,

poi la cabala dice che quando sta cosa succede alla lazio, a fine anno vince la squadra che puzza di merda.

Solo così si spigano le sostituzioni di oggi pomeriggio. Tacci sua...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
se lotito/tare sono d'accordoxcon pe5kovic per rimanere cosi fino ai cazzi dei comodi della federazione svizzera, ve dico che vado sul sito di quelli che incitano a non andare allo stadio e ne divento il capo banda,

io so abbonato a MP, allo stadio, i regali ai nipoti li faccio al laziostyle, in più per natale me so comprato pure 6 bottiglie di vino della Lazio... ma davero davero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a regà,

la squadra che puzza di merda di solito a fine anno non vince un caxxo come sempre.. a ogni modo a me certe sparate giornalistiche fanno davvero troppo ridere, stiamo a parlà di uno che ha parlato di uno coi capelli grigi.. cioè no, vabbè.. cerchiamo di parlare di cose serie dai..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Fatemi capire, quando dovrebbe allenare la Svizzera? L'allenatore che avevano si è dimesso? li ha portati al mondiale e se ne va?
Mi sembra strano, boh...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Io credo che la federazione svizzera stia temporeggiando per vedere se la Lazio esonera Petko.
Infatti gli svizzeri parlano di Petko come "jolly".
La Lazio solo una cosa deve fare ora: prendere il miglior allenatore su mercato e vedere che succede.
Se i giocatori continuano a fare schifo a giugno li vendi tutti.
Ma credo non succedera' mai.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 24 Nov 2013, 22:28
Io credo che la federazione svizzera stia temporeggiando per vedere se la Lazio esonera Petko.
La Lazio solo una cosa deve fare ora: prendere il miglior allenatore su mercato e vedere che succede.
ma lotito tanto è ancora convinto che siamo da terzi posto e che qualcosa può succedere...non lo cambierà mai l'allenatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io sarei d'accordo con lui.. ma io non son nessuno cmq, solo per dire che non è legge universalmente scritta che la soluzione sia esonerarlo..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Magnopèl il 24 Nov 2013, 22:28

E chi è?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

Fuori i soldi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Guus Hiddink, 67 anni suonati e nessuna voglia di ritirarsi dalle scene. Queste le ultime dichiarazioni rilasciate dal santone olandese e riportate dal Daily Mirror: "Mi è sempre piaciuto lavorare con una nazionale. Dopo la fine dell'esperienza all'Anzhi avevo bisogno di una pausa, in questi mesi mi dedicherò a cose diverse. Ma sono ancora pieno di energie e non mi sento affatto vecchio per allenare. Non sono ancora in grado di dire quale sarà il mio nuovo lavoro. Potrebbe essere un ruolo di commissario tecnico ovunque. C'erano stati degli approcci con la federazione australiana, ma non era quello che avevo in mente. In questo momento, però, nel bel mezzo della stagione, non voglio alcun obbligo. Mi rivedrete nella prossima stagione". Praticamente dopo i Mondiali.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Facciamogliela una proposta, illustriamogli qualcosa di interessante, magari cambia idea.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Magnopèl il 24 Nov 2013, 22:32
Lo sto scrivendo da ore: Hiddink.

Fuori i soldi.

Ma è vero che l'ultimo contratto che ha firmato era di circa 8 mil. netti????

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mò cambia idea per venire alla Lazio.. e annamo.. poi dite a me che non sono realista  :=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
andrebbe benissimo a giugno. anzi, sarebbe meglio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Difficile ma non impossibile.
Innanzitutto lo fai ridere, poi gli dici che la Rosa e' buona e ci sono giovani di assoluto talento e poi speri.
Se no, amici come prima.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 24 Nov 2013, 22:32
Lo sto scrivendo da ore: Hiddink.

Fuori i soldi.

È quel "fuori i soldi" che rende poco realistica la frase...  MAGARI Hiddink.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Magnopèl il 24 Nov 2013, 22:41
Perche' no, Silvia?
Innanzitutto lo fai ridere, poi gli dici che la Rosa e' buona e ci sono giovani di assoluto talento e poi speri.
Se no, amici come prima.
Magari la proposta gliela hanno già fatta e ci ha già risposto picche.

Hiddink alla Lazio è semplicemente impossibile.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 24 Nov 2013, 22:41
Perche' no, Silvia?
Se no, amici come prima.

poi gli dici che la rosa è buona?
secondo te è cieco?

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva