Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: sweeper77 il 25 Nov 2013, 08:57
una vittoria in tutto il 2013 amico mio, contro un'inter che prendeva schiaffi contro chiunque, e se ben ricordi quella partita fu onazi a chiuderla, visto che fino a quel momento rischiavamo pure il pari.
Per me non è questione di speranza, di cabala, di tutto.
E' evidente che questa squadra fuori casa, diventa il boccone ghiotto per chiunque, perchè manca completamente di personalità, di idee, di ANIMA (ed è questa la cosa più preoccupante).
E questo non te lo cambia un rientro di biava, quello di miro, quelli di konko e lulic (rientrati ieri).
Solo un cambio netto di rotta, con un nuovo allenatore può svegliare questi ragazzi dal torpore. qualcuno che sappia come metterli in campo, che non gli crei ulteriori difficoltà con continui cambi di modulo.
Perchè amico mio anche loro hanno colpe enormi eh, io non li giustifico, qui abbiamo a che fare con la classe di scolaretti che vanno in tilt alle prime difficoltà, ecco perchè serve un maestro con le palle quadrate, che gli cominci a ripetere tutte le tabelline.  ;)
È che al buon Vlado gli si vuole bene, ma forse non c'è alternativa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Sledgehammer il 25 Nov 2013, 09:06
invece è il momento di agire, le partite che mancano alla sosta servirebbero per far capire al nuovo allenatore dove intervenire in sede di mercato.

Guarda io a dire il vero Petkovic lo avrei sotuituito da tempo perchè è palese che sia in confusione e chela squadra ormai non lo segue piu', ma sai bene anche tu che il modus operandi della societa' è quello di cambiare tecnico solo se le cose sono realmente compromesse.
Io per il bene di tutti cambierei, almeno Petkovic finisce sulla panchine della nazionale svizzera e la Lazio con una guida tecnica appena sufficente potrebbe ancora raddrizzare una stagione che ancora non è compromessa del tutto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Nov 2013, 09:12

È che al buon Vlado gli si vuole bene, ma forse non c'è alternativa.

gliene voglio anch'io moltissimo, e tra l'altro è uno dei motivi per cui mi incavolo ancor di più con i giocatori.
Ma l'hanno lasciato, ormai è palese anche per lui.
Lo ringrazierò in eterno per la coppa italia, ma siamo ancora in tempo per fare una buona stagione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: sweeper77 il 25 Nov 2013, 09:17
gliene voglio anch'io moltissimo, e tra l'altro è uno dei motivi per cui mi incavolo ancor di più con i giocatori.
Ma l'hanno lasciato, ormai è palese anche per lui.
Lo ringrazierò in eterno per la coppa italia, ma siamo ancora in tempo per fare una buona stagione.
Lo so, purtroppo sembra così. Mi fa rabbia, tutto qui.
Mi chiedo solo se col rientro di Biava e Klose e facendo SOLO E SOLTANTO scelte logiche potrebbe arrivare dignitosamente a fine stagione. Un cavolo di 4-2-3-1 semplice semplice con Biava-Cana dietro, Biglia Onazi in mezzo ed Hernanes nei 3. Possiamo ancora girare a 23-25 punti e giocarci tutto il girone di ritorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DF62

*
Lazionetter
* 179
Via prima che sia troppo tardi. La squadra è in confusione totale. Si rischia la B. Le squadre che ci sono sotto giocano e corrono più di noi. Sassuolo, Samp, Chievo per citarne alcune.
L'impressione è che invece non accadrà nulla, aspettando stancamente la fine dell'anno o l'annuncio della Svizzera dell'ingaggio di Petkovic, per avere un pretesto per risolvere il contratto.
Sono stanco. Stanco di una società immobile e priva di qualsiasi logica calcistica. Stanco di nomi inutili, Stanco della mancanza di progettualità. Stanco di giocatori che vengono a svernare o pseudogiovani di belle speranze che sembrano insiginificanti.
La squadra è lo specchio del nostro vuoto desolante. Sotto ogni punto di vista: societario, tecnico, organico.
L'allontanamento del tecnico significherebbe mostrare di essere vivi.
Ma tranquilli, non accadrà.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
A Vlado gliene sarò sempre grato per il 26 maggio e per il derby dell'11 novembre, ma ora lo vedo in confusione totale. I continui cambi di modulo, alla disperata ricerca di quello buono, da l'idea di quanto oramai non ci stia più capendo una mazza.
Per carità, non è tutta colpa sua, personalmente sono per il 33% di colpe diviso tra società, giocatori ed allenatori, però,mmm...Vlado, Vlado  :(

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
per me il problema principale è la squadra
gli 11 che scendono in campo lo fanno senza un leader
senza grinta, senza voglia
ok il manico ma anche gli interpreti hanno le loro indubbie responsabilità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Nov 2013, 08:51
Gli schifosi ci credono sempre, con zeman con LE con andreazzoli, per noi è tutto finito.
Nessuna speranza. Che so magari rientrano Biava e Klose e danno una raddrizzatina all squadra...
Niente, nessuna speranza.

Speravano?
E che ca.zzo gli è cambiato?
Nulla solo figure di c.acca a ripetizione...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
La mia idea su Petkovic l'ho espressa da tempo.
Oggi però non posso non notare che si stanno sottovalutando i danni che sta facendo.
La confusione e l'insicurezza che sta portando a questa squadra è allarmante; il gollonzo di ieri, per me, è significativo da questo punto di vista.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Monteverde74 il 25 Nov 2013, 10:17
per me il problema principale è la squadra
gli 11 che scendono in campo lo fanno senza un leader
senza grinta, senza voglia
ok il manico ma anche gli interpreti hanno le loro indubbie responsabilità

Uno come Cana, che fa un gol come quello di ieri, potrebbe anche essere un leader, il problema è che non c'è unità d'intenti, ognuno gioca di testa propria ma senza costrutto.
Le colpe di Petkovic sono principalmente quelle di non saper più gestire il gruppo e di non saper dare un'identità alla squadra, cambiando continuamente modulo anche più volte nel corso delle partite dimostra di non avere più idee chiare.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Troppi non giocatori , però pure lui ci sta mettendo del suo.
Hai fatto una bella partita a Parma?
Riproponi lo stesso modulo con l'innesto di Lulic terzino e invece cosa fai? rivoluzioni tutto un'altra volta...
:o :o

Contenuto sponsorizzato

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
Le responsabilità sono tutte di Petkovic, a parer mio. Lo conferma, benissimo, il goal del pareggio di ieri che ci sono troppe contraddizioni tattiche...nonostante i singoli siano più che buoni e, comunque, all'altezza di almeno altre 14-15 squadre del nostro campionato. Lancio di Radu, ottimo assist di petto di Floccari, gran giocata di Cana, evidentemente l'azione nasce dall'intuizione di tre giocatori e non da uno schema. Ebbene, il nostro allenatore attualmente non è in grado di gestire un gruppo e di farlo giocare al meglio...e quando la cosa, come nel nostro caso, va avanti da gennaio di quest'anno, con una media punti imbarazzante, forse da retrocessione, a poco vale una finale di c.i. vinta sul filo dei nervi...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Petkovic ormai è andato, ha perso credibilità e i giocatori non si fidano più di lui.

Il problema sta tutto in lotito, a lui va bene così. Si proverà l'europa league e la coppa italia per poi cambiare il prossimo anno. Non mi aspetto NULLA a gennaio, siamo prigionieri di questa mentalità.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Io spero vada via, non ce la faccio più a vedere (non) giocare la Lazio.
La speranza c'è anche se poi alla fine non se ne andrà e non verrà neanche mandato via perchè sappiamo benissimo come vanno le cose dalle parti nostre.
Io non vedo segnali di svolta, manco uno. E sta cosa mi preoccupa.
Le sta provando tutte, fa un mischione ogni partita e non ce capisce niente, sostituzioni ad minchiam ogni volta. Non si può andare avanti così.

porgascogne

Visitatore
lotito, a quanto mi riferiscono (la fonte è la stessa che preconizzò l'arrivo presumibile - a luglio me lo disse, eh - di yilmaz) , attende la sosta natalizia
petko sembra abbia trovato l'accordo con la federazione => lotito non lo caccerà ma si adeguerà alle sue richieste di "cambio di vita e di professionalità"

non lo licenzia, si dimette
soldi risparmiati e, se possibile, se ne spenderanno ancora meno per il profeta del 352
8)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: porgascogne il 25 Nov 2013, 11:03
lotito, a quanto mi riferiscono (la fonte è la stessa che preconizzò l'arrivo presumibile - a luglio me lo disse, eh - di yilmaz) , attende la sosta natalizia
petko sembra abbia trovato l'accordo con la federazione => lotito non lo caccerà ma si adeguerà alle sue richieste di "cambio di vita e di professionalità"

soldi risparmiati e, se possibile, se ne spenderanno ancora meno per il profeta del 352
8)

er profeta de che? chi?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
...
8)

Cioè ha ipotizzato che Tohir manda via Mazzarri?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

8)

oh finalmente una notizia, grazie !  :))
volevo il cambio subito, ma Natale è vicino, speriamo non sia già troppo tardi per rimediare.

chi è i profeta del 352, mazzarri?

Discussione precedente - Discussione successiva