Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Aquila Romana il 25 Nov 2013, 18:17
Non mi risulta...
neanche a me.... le ultime parole di lotito su reja che io ricordi furono piu' o meno (poco dopo arrivato petkovic) "finalmente un allenatore con cui i giocatori non si infortunano continuamente... ora vedrete" ...... da citare nel libro "le ultime parole famose"  :)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
non so se me so perso qualche cosa, ma io ricordo che Reja diede le dimissioni a maggio con tanto di riunione a villa s.sebastiano e Lotito che cercava invano di fargli cambiare idea.

non so se hanno litigato dopo, ma sicuramente se so lasciati bene

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Pomata il 25 Nov 2013, 19:38
non so se me so perso qualche cosa, ma io ricordo che Reja diede le dimissioni a maggio con tanto di riunione a villa s.sebastiano e Lotito che cercava invano di fargli cambiare idea.

non so se hanno litigato dopo, ma sicuramente se so lasciati bene

talmente bene che a settembre lotito gli ha "catturato" (cit.) il premio per la qualificazione EL.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io lo ripeto, non credo che la Lazio cambierà.
Nel caso non vi aspettate nulla , molto probabile che venga promosso Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2013, 20:39
Reja ve prego no.
Io lo ripeto, non credo che la Lazio cambierà.
Nel caso non vi aspettate nulla , molto probabile che venga promosso Inzaghi.

reja non tornerà fino a quando "allenator futuro" farà il DS.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 25 Nov 2013, 20:43
reja non tornerà fino a quando "allenator futuro" farà il DS.
chi il miglior ds della storia? :)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Nov 2013, 19:25
neanche a me.... le ultime parole di lotito su reja che io ricordi furono piu' o meno (poco dopo arrivato petkovic) "finalmente un allenatore con cui i giocatori non si infortunano continuamente... ora vedrete" ...... da citare nel libro "le ultime parole famose"  :)

Ma come, sul sito gli hanno anche scritto una lettera d'amore praticamente, dicendogli che le porte di Formello per lui sarebbero sempre state aperte.
Non mi era sembrato proprio un addio al veleno, anzi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2013, 20:45
chi il miglior ds della storia? :)

ot
a me sta cosa me sta mamdà ar maniconio.
nella sua carriera è stato solo un centravanti pipparzugo(mo ce sarà pure qualcuno che dirà che era bbono) e poi è riuscito a diventare DS di una squadra centenaria senza nessun titotlo, ed ora sempre senza nessun titolo ha la pretesa di sognare di diventare allenatore della nazionale.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 25 Nov 2013, 21:08
ot
a me sta cosa me sta mamdà ar maniconio.
nella sua carriera è stato solo un centravanti pipparzugo(mo ce sarà pure qualcuno che dirà che era bbono) e poi è riuscito a diventare DS di una squadra centenaria senza nessun titotlo, ed ora sempre senza nessun titolo ha la pretesa di sognare di diventare allenatore della nazionale.

quando andrà via da qua sarà sempre troppo tardi purtroppo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la cosa che imputo di più a petkovic è la mancanza di personalità nel gestire le ingerenze del DS sulla squadra.
a fine campagna acquisti doveva incazzarsi e dire che il valore della squadra non era adeguato per raggiungere gli obbiettivi deliranti dichiarati dal presidente della salernitana e dal DS che nella vita sogna di fare un altro mestiere,

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
ma che personalità ti aspetti che abbia un miracolato del calcio di fronte all'occasione della vita nella squadra più forte e famosa che abbia mai allenato?
Uno che dovrebbe dare del lei ai suoi giocatori,figurati,penso che tare e lotito li veda con ali ed aureole,pensa se potrà imporsi in qualche modo o addirittura farsi venire la mosca al naso perchè gli manca un attaccante,un difensore o chicchessia.

Zombi

Visitatore
Mi sembra na roba goebbelsiana...a forza di
ripetere le stesse cose alla fine diventano " vere"

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Alexia68 il 25 Nov 2013, 20:46
Ma come, sul sito gli hanno anche scritto una lettera d'amore praticamente, dicendogli che le porte di Formello per lui sarebbero sempre state aperte.
Non mi era sembrato proprio un addio al veleno, anzi.

Una lettera d'amore sul sito di proprietà costa sicuramente meno di un premio per la qualificazione in EL

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: AquilaLidense il 25 Nov 2013, 21:08
ed ora sempre senza nessun titolo ha la pretesa di sognare di diventare allenatore della nazionale.

Ora pure per sognare ci vogliono i titoli! Bastano quelli o te deve chiede pure il permesso x evitare di mandarti ai matti?!
Se permette de sogná sto incompetente...non ce se crede?! La fine del mondo proprio!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Zombi

Visitatore
Tanto poi, quando le cose cambieranno basteranno due post pro...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Jeffry il 25 Nov 2013, 21:53
Ora pure per sognare ci vogliono i titoli! Bastano quelli o te deve chiede pure il permesso x evitare di mandarti ai matti?!
Se permette de sogná sto incompetente...non c'è se crede?! La fine del mondo proprio!

a jeffri, però quando si dichiarano i sogni pubblicamente è sempre bene capire in che contesto ci si sta trovando.
io lavoro in una multinazionale e se il mio sogno nel cassetto fosse quello di lavorare per il suo agguerritissimo competitor, sarebbe opportuno dichiararlo, per esempio, durante una riunione aziendale?
lui fa il ds di una squadra importante e già questo dovrebbe essere il suo sogno, poi se pensa che la cosa più bella è allenare l'albania se lo tenesse per se oppure lo dichiarasse all'interno della sua cerchia di amici o familiari.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Alexia68 il 25 Nov 2013, 21:59
Veramente, su Tare state esagerando.

può darsi, poi personalmente io sono quello che lo ritiene il massimo responsabile di questo sfacelo iniziale.
però l'esagerazione sta pure nel definirlo come uno dei migliori DS d'europa.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: AquilaLidense il 25 Nov 2013, 22:04
a jeffri, però quando si dichiarano i sogni pubblicamente è sempre bene capire in che contesto ci si sta trovando.
io lavoro in una multinazionale e se il mio sogno nel cassetto fosse quello di lavorare per il suo agguerritissimo competitor, sarebbe opportuno dichiararlo, per esempio, durante una riunione aziendale?
lui fa il ds di una squadra importante e già questo dovrebbe essere il suo sogno, poi se pensa che la cosa più bella è allenare l'albania se lo tenesse per se oppure lo dichiarasse all'interno della sua cerchia di amici o familiari.

Guarda, sto post è una perla.
Neppure mi viene di ribattere.
Ma hai ragione, dichiararlo è stato un grosso errore! Ma che non lo sa che se lo dice non si avvera?!
Che sciocchino sto Tare. Oltre che incompetente...non sia mai che su un post non venga scritto?!

Discussione precedente - Discussione successiva