Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mah. non ho altri commenti da fare. Prendere i soldi dalla Lazio ed intanto pensare ad un'altra cosa...mah

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vagabond il 29 Nov 2013, 17:00
mah. non ho altri commenti da fare. Prendere i soldi dalla Lazio ed intanto pensare ad un'altra cosa...mah
Eh si, cosa mai vista nel mondo del calcio!

Sent from their iPhone using Tapatalk

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Tarallo il 29 Nov 2013, 17:03
Eh si, cosa mai vista nel mondo del calcio!

Sent from their iPhone using Tapatalk

speravo che lui non lo facesse. Mi sembrava un gran signore...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Domandone:
Facciamo finta che Vlado abbia firmato per la svizzera...

1) se foste Bollini, vista la situazione, cosa vi aspettereste?
2) se foste Pektovic vi dimettereste?
3) se foste Lotito, lo cacciereste?
4) come reagirà psicologicamente la squadra in caso di ulteriore permanenza di Vlado in panchina?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: vagabond il 29 Nov 2013, 17:05
speravo che lui non lo facesse. Mi sembrava un gran signore...

ma lo è, su questo non ho dubbi, d'altronde gli accordi si fanno con largo anticipo, la colpa è stata della Federazione Svizzera che aveva i pruriti a dirlo subito.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Biafra il 29 Nov 2013, 17:06
Domandone:

1) se foste Bollini, vista la situazione, cosa vi aspettereste? di allenare la prima squadra
2) se foste Pektovic vi dimettereste? SI se continua il trend negativo
3) se foste Lotito, lo cacciereste? SI se continua il trend negativo
4) come reagirà psicologicamente la squadra in caso di ulteriore permanenza di Vlado in panchina? Bene, Se ci tengono ad andare al mondiale, altrimenti anarchia totale.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Credo non sia vero, ma ammettendo che lo sia io caccerei subito l'allenatore.

Una squadra che sa già che l'allenatore andrà via ha poche motivazioni.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Domandone:

1) se foste Bollini, vista la situazione, cosa vi aspettereste? niente
2) se foste Pektovic vi dimettereste? si
3) se foste Lotito, lo cacciereste? l'avrei già cacciato a ottobre
4) come reagirà psicologicamente la squadra in caso di ulteriore permanenza di Vlado in panchina? si sentirà giustificata a giocare peggio di così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Domandone:

4) come reagirà psicologicamente la squadra in caso di ulteriore permanenza di Vlado in panchina?

1) niente. una cosa è allenare nel campionato primavera e una cosa è allenare in serie A. sono due mondi completamente diversi.

2) no, perché dovrei? ho firmato un contratto che inizierà quando scadrà quello in vigore.

3) cacciare è una parola brutta. cercherei l'allenatore del futuro. se ho la possibilità di prenderlo ora, benissimo. altrimenti vado avanti con petko.

4) è difficile dirlo. alcune squadre reagiscono bene altre male. la lazio di eriksson per esempio reagì male.
questa non lo so, mi sembra che stia con l'allenatore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A 'sto punto dico Di Matteo: è italiano e ha giocato nella Lazio, quindi conosce il Calcio italiano e l'ambiente romano. E' stato il miglior traghettatore che io ricordi, in grado di vincere la FA Cup e la Champions League con il peggior Chelsea dell'era Abramovich. Avendo giocato nella Lazio di Cragnotti e nel Chelsea, ed avendo vinto la Champions League da allenatore, si può dire che ha la mentalità vincente, se guardiamo poi il modo semplice con cui ha vinto durante i primi mesi al Chelsea, si può anche dire che sa adattarsi alla situazione. Se poi andiamo a vedere l'esonero durante la stagione successiva, notiamo che Mourinho attualmente ha gli stessi punti e la stessa posizione in classifica che aveva Di Matteo al suo esonero (era sempre la 12° di campionato), e anche in Champions League sta faticando in un girone molto più semplice di quello dove fu eliminato Di Matteo (Juventus e Shaktar sono più forti di Basilea e Schalke 04). Tuttavia, non è un allenatore che ha chissà quale appeal, difatti sta a spasso, quindi possiamo prenderlo tranquillamente, certo... a patto che Lotito capisca che deve dargli più dello stipendio di Petkovic e che lui si ricordi che Lotito non è Abramovich...

Sottolineerei soprattutto che ha giocato nella Lazio e ha vinto la Champions League, quindi i tifosi e il catetere non dovrebbero rompere i cogli*ni... vabbè, alla fine li romperanno lo stesso, ma almeno non gli dai alibi per farlo.

L'importante è che le scelte siano due: o con Petkovic fino a fine stagione, ma CONVINTI DELLA SCELTA, no che lo teniamo solo per non pagare sia il nuovo allenatore che i 400.000 € di stipendio per i mesi di contratto che restano a Petkovic... :roll: oppure si prende subito il nuovo allenatore dopo l'ultima partita prima di Natale. Niente traghettatore.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Di Matteo mi piacebbe, ma allo stesso tempo non mi convince, ha vinto si con il Chelsea ma ho visto un catenaccio dietro l'altro.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se fosse vera la notizia di Petko non vedo perche' ci debba essere il rompete le righe. Petko ha tutto l'interesse a concludere la stagione in modo positivo per presentarsi in maniera credibile ai nazionali  svizzeri i quali dovranno rispettarlo e noi abbiamo 8 nazionali che lottano per staccare un biglietto per i mondiali piu vari giovani in rampa di lancio che dovrebbero mangiarsi il campo a mozzichi a prescindere.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: shaolin il 29 Nov 2013, 17:26
Di Matteo mi piacebbe, ma allo stesso tempo non mi convince, ha vinto si con il Chelsea ma ho visto un catenaccio dietro l'altro.

Di Matteo era l'allenatore in seconda quindi gia conosceva bene giocatori e ambiente.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

nulla, ho davanti a me il progetto Academy, sono rimasto per quello

Se penso di dare il 100% no, altrimenti...

In generale NO, mandare via uno che se ne va a Giugno, per uno che ugualmente se ne andrà a Giugno...
SI se da qui a Natale si continua con questo ruolino di marcia

Non cambierebbe nulla, hanno affetto per l'attuale coach. Un nuovo potrebbe sia ristabilire le cose,
come spaccarle del tutto.

Alex_k

Visitatore
Zombi

Visitatore

Ma spero ancora non cambi nulla.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
A  questo  punto da esonerare nella  sosta di  natale. Come  traghettatore,  prenderei  Gregucci, 6 mesi  di  contratto  con  opzione  in  caso  di  risultati  positivi   di  rinnovo.

Zombi

Visitatore
Citazione di: PicchioMontesacro il 29 Nov 2013, 17:36
A  questo  punto da esonerare nella  sosta di  natale. Come  traghettatore,  prenderei  Gregucci, 6 mesi  di  contratto  con  opzione  in  caso  di  risultati  positivi   di  rinnovo.

se...nel caso...chiunque ma non Reja

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alex_k il 29 Nov 2013, 17:33
Dici?  :o

:=))

Bè, in effetti... a vederlo in faccia... :)

(Voi ce scherzate, ma io 'na volta pensavo che Liverani fosse brasiliano :o )

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Nov 2013, 17:39
Bè, in effetti... a vederlo in faccia... :)

Più che altro è un pochettino svizzero  :p

Discussione precedente - Discussione successiva