Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: dani2110 il 04 Dic 2013, 13:58
Ma perchè nessuno chiede se c'è possibilità di rinnovo con la Lazio?

a mio avviso noi non sappiamo ma qualcosa tra lotito e il mister si è incrinato, e questo credo che sia palese.
lotito dà tempo fino a natale, ed a mio avviso il tempo è tutto:
ci rimettiamo in carreggiata e le voci sulla sfizzera sono false= petko con noi fino a giugno
sbandiamo ancora non se aspetta manco la sfizzera= petko ciao
ci rimettiamo in carreggiata alla grande e le voci sulla sfizzera sono vere= petko con noi fino a giugno
sta al mister ora dani, credo che non abbia più chance

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non si e' visto mai che un allenatore si dimetta a parte quando c'e' di mezzo l'as mafia . In ogni caso posso capire che in societa' non sappiano che pesci prendere. Sono partiti pensando che la squadra valga il terzo posto ma si trova a 5 punti dalla zona retrocessione ora c'e' da decidere se scegliere un allenatore per cercare di risalire la china , o un allenatore per garantire una salvezza tranquilla. Nel primo caso rischi che se le cose vanno male puoi rimanere invischiato pesantemente nella lotta salvezza con esiti non scontati nel secondo rischi di mandare in vacca una stagione da subito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
https://www.facebook.com/photo.php?v=10151892869349667&set=vb.102052194666&type=2&theater

per chi ha FB, è l'intervista di Lotito da varriale dopo Lazio - Napoli.

Si deduce che, imho: se la svizzera annuncia ufficialmente Petko prima di natale, Lotito lo caccia.
E che qualcuno (non facciamo nomi Hernanes e Candreva) s'è montato davvero la testa.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ma che senso ha dargli ancora tre partite? Aspettare che la situazione peggiori? Ormai è delegittimato a tutti gli effetti, la squadra lo ha platealmente scaricato. 17 punti in 14 partite. Non penso che si voglia risparmiare sull'ingaggio. Ma che senso ha?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: sweeper77 il 04 Dic 2013, 14:06
a mio avviso noi non sappiamo ma qualcosa tra lotito e il mister si è incrinato, e questo credo che sia palese.
lotito dà tempo fino a natale, ed a mio avviso il tempo è tutto:
ci rimettiamo in carreggiata e le voci sulla sfizzera sono false= petko con noi fino a giugno
sbandiamo ancora non se aspetta manco la sfizzera= petko ciao
ci rimettiamo in carreggiata alla grande e le voci sulla sfizzera sono vere= petko con noi fino a giugno
sta al mister ora dani, credo che non abbia più chance

Boh...vediamo se sta cosa della Svizzera è vera...come credo. A quel punto si uniranno i tanti puntini quali:

- Il completo silenzio, anche a inizio stagione, sul rinnovo di Petkovic sia da parte della società che dei media.
- L'insofferenza di Lotito che in più occasioni l'ha bacchettato anche dal punto di vista tattico.
- Una squadra sfiduciata rassegnata quasi all'anno di transizione in attesa del nuovo corso.

Perchè se Petkovic allenerà la Svizzera, la trattativa non sarà mai nata e cresciuta solo in questi giorni...ma trattandosi di una Nazionale, l'avranno contattato al massimo dopo la Coppa Italia, se non prima.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: dani2110 il 04 Dic 2013, 20:26l'avranno contattato al massimo dopo la Coppa Italia, se non prima.

se cosi fosse petko stavolta fa una bella figura di m.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Gioxx il 04 Dic 2013, 20:30

eh ma Gioxx, una Nazionale, peraltro prestigiosa come la Svizzera, solo all'allenatore deve pensare...e questo gli permette di farlo con ampio margine di tempo. Non ci credo neanche se lo vedo che a Petkovic l'hanno chiamato 10 giorni fa...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: dani2110 il 04 Dic 2013, 20:40
eh ma Gioxx, una Nazionale, peraltro prestigiosa come la Svizzera, solo all'allenatore deve pensare...e questo gli permette di farlo con ampio margine di tempo. Non ci credo neanche se lo vedo che a Petkovic l'hanno chiamato 10 giorni fa...
A parte che non lo sapremo mai.
Ma al massimo avrà sentito 2-3 allenatori e gli avrà chiesto se eventualmente sarebbero stati interessati alla panchina. Che problema ci sarebbe? Sarebbe più grave se lui avesse rifiutato il rinnovo con noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Vabbè, mo non è che la Svizzera è sta nazionale prestigiosa.
è pur sempre la Svizzera

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

Sono d'accordo con te.
La cosa grave è che lui ha iniziato la stagione con la Lazio, sapendo che a fine campionato cambierà aria.
La Lazio non sarà paragonabile ad una nazionale, ma c'erano delle aspettative, degli obiettivi o quanto meno un altra europa league da raggiungere.
Non metto in dubbio la professionalità di Petko,
ma se venisse dimostrato, cosa difficile, prevedo scintille con Lotito.

skizzo87

Visitatore
Sicuramente non l'hanno contattato prima delle Coppa italia.
L'allenatore attuale ha annunciato il suo ritiro dopo l'ultima partita delle qualificazioni ai mondiali. 17 Ottobre 2013 e secondo me gli svizzeri si sono incominciati a muovere da quel momento.
Ora come ora non hanno fretta... la nazionale andrà ai mondiali e dopo sceglieranno probabilmente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
"Ho ricevuto un'offerta da Igli Tare per lavorare con Yakin alla Lazio". La rivelazione boom che non ti aspetti arriva dall'Egitto. E porta il nome di Hany Ramzy. Chi è costui? E' l'ex ct dell'Under 20 egiziana, ha guidato la Nazionale Olimpicaai Giochi di Londra 2012. Lo scorso anno ha allenato il Lierse SK, club della massima serie belga. Quest'anno ha fatto ritorno in patria, ha indossato la tuta del Wadi Degla, che con il Lierse condivide il patron Maged Samy. Ma presto potrebbe tornare in Europa, precisamente in Italia. E, ancora più precisamente, a Roma. "Ho un buon legame con Yakin e Tare", ha dichiarato al portale YallaKora.com, come riportato dal sito Kingfut.com. Da dove nascono questi buoni rapporti? Tutti e tre sono stati compagni di squadra ai tempi del Kaiserslautern, correva la stagione 2000-01. "Spero che le trattative vadano a buon fine, non vedo l'ora di allenare in Serie A", è l'augurio che fa a se stesso l'incredulo Ramzy. E che conferma uno scenario tratteggiato in casa Lazio ormai da qualche giorno: Tare vuole portare Murat Yakin alla Lazio

Certo yallacora.com e bigfut.com lasciano pensare ad altro...

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Gioxx il 04 Dic 2013, 20:30
Perché la Società no?

Se fosse vero, cosa che non credo perché concordo con skizzo che la faccenda è di un mesetto e mezzo fa, la Società che fa?
Inizia il campionato con un allenatore che sa che andrà via.

Ok, fin qui nulla di male, è già successo che allenatori facessero comunque bene su panchine a scadenza.
Ma se lo bacchetti da subito, lasciando che la squadra sia sfiduciata e perda il rispetto per l'allenatore, una bella figura non fai di certo.

Tutto ciò ammesso che sia come dice dani, cosa che non credo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se fosse vera questa notizia, significherebbe che la società vuole prendere gente che non abbia nulla a che fare con questo ambiente, altrimenti non mi spiegherei questa scelta.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 04 Dic 2013, 20:26
Boh...vediamo se sta cosa della Svizzera è vera...come credo. A quel punto si uniranno i tanti puntini quali:

- Il completo silenzio, anche a inizio stagione, sul rinnovo di Petkovic sia da parte della società che dei media.
- L'insofferenza di Lotito che in più occasioni l'ha bacchettato anche dal punto di vista tattico.
- Una squadra sfiduciata rassegnata quasi all'anno di transizione in attesa del nuovo corso.

Perchè se Petkovic allenerà la Svizzera, la trattativa non sarà mai nata e cresciuta solo in questi giorni...ma trattandosi di una Nazionale, l'avranno contattato al massimo dopo la Coppa Italia, se non prima.

se sarà confermata la notizia, anch'io penso che sia andata più o meno così

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: charlie il 04 Dic 2013, 21:18
Vabbè, mo non è che la Svizzera è sta nazionale prestigiosa.
è pur sempre la Svizzera

Settima nel ranking Fifa, testa di serie ai prossimi mondiali. Sulla carta è più forte dell'Italia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: skizzo87 il 04 Dic 2013, 22:00
Sicuramente non l'hanno contattato prima delle Coppa italia.
L'allenatore attuale ha annunciato il suo ritiro dopo l'ultima partita delle qualificazioni ai mondiali. 17 Ottobre 2013 e secondo me gli svizzeri si sono incominciati a muovere da quel momento.
Ora come ora non hanno fretta... la nazionale andrà ai mondiali e dopo sceglieranno probabilmente.

Maddai skizzo...Hitzfeld ai microfoni ti dice che lascia la Nazionale dopo l'ultima partita...ma la decisione se l'ha maturata, l'ha maturata da molto più tempo e la sua federazione di riferimento ne era al corrente e si è mossa di conseguenza.

Se fosse come dici tu, Hitzfeld annuncia che lascia e il giorno dopo la Svizzera dice che entro il 20 Dicembre annunciano l'allenatore senza averlo sottomano da tempo immemore...senza aver ponderato la scelta mesi e mesi? Non è verosimile dai...a quei livelli i giochi sono sempre belli che fatti molto prima degli annunci ufficiali...le Nazionali non hanno i tempi da "cotto e mangiato" dei club.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
yakin aveva detto che parlava col Basilea a dicembre ,tutti aspettano la sosta per parlare :=)).  che sorpresa avremo sotto l'albero? 8)

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 05 Dic 2013, 00:19
Maddai skizzo...Hitzfeld ai microfoni ti dice che lascia la Nazionale dopo l'ultima partita...ma la decisione se l'ha maturata, l'ha maturata da molto più tempo e la sua federazione di riferimento ne era al corrente e si è mossa di conseguenza.

Se fosse come dici tu, Hitzfeld annuncia che lascia e il giorno dopo la Svizzera dice che entro il 20 Dicembre annunciano l'allenatore senza averlo sottomano da tempo immemore...senza aver ponderato la scelta mesi e mesi? Non è verosimile dai...a quei livelli i giochi sono sempre belli che fatti molto prima degli annunci ufficiali...le Nazionali non hanno i tempi da "cotto e mangiato" dei club.

Alla nazionale italiana che doveva veni prandelli s'è saputo un anno prima

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Petkovic è un uomo che sapeva che a fine anno sarebbe stato cacciato, mi spiegate perchè non doveva firmare per la Svizzera?
Lotito se credeva in Petkovic doveva rinnovargli il contratto dopo il 26 Maggio ed invece, da gran dritto che è, pensava di tirare la corda fino a Giugno come fece con Delio Rossi, il quale per aspettare lotito si ritrovò l'anno successivo senza contratto.

Ora Petkovic ha trovato un'altra squadra e lotito  è rimasto spiazzato e non ha ancora alternative.

ah, stamo a fa una stagione di merda... ma chi se ne frega

Discussione precedente - Discussione successiva