Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Pekto e' da 1 anno che è in ritardo.... Ma se ne andasse lui...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: maumor il 15 Dic 2013, 10:05
Il film non me lo sto a fa' io  ;), sono loro che stanno girando un film dell'orrore da un anno a questa parte e mi costringono a guardarlo.

questo è un altro paio di maniche, e sono d'accordo
nel particolare riguardo al ritardo di Keita (cui credo molto di più rispetto a una lite con un senatore, news buttata lì da llsn) per me ha ragione Petkovic

e cmq IMHO oggi è l'ultima sulla panchina

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
e anche fosse un ritardo all'allenamento, non convoco il mio miglior giocatore quando mi sto giocando uno scontro diretto per rimanere in serie a? lo multo, pesantemente, ma poi lo mando in campo.

poi fanno i gradassi con keita quando nella lazio c'è chi se fa 3-4 mesi a botta fuori andando e venendo a piacimento.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
nel particolare riguardo al ritardo di Keita (cui credo molto di più rispetto a una lite con un senatore, news buttata lì da llsn) per me ha ragione Petkovic

lo spero.... se non altro FINISCE L'ALIBI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

speriamo, davvero. non ne posso più di questo uomo. e poi togliamo ogni alibi a chi ha costruito la squadra e a questi mediocri che vanno in campo.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Mr.Class il 15 Dic 2013, 10:28
e anche fosse un ritardo all'allenamento, non convoco il mio miglior giocatore quando mi sto giocando uno scontro diretto per rimanere in serie a? lo multo, pesantemente, ma poi lo mando in campo.

poi fanno i gradassi con keita quando nella lazio c'è chi se fa 3-4 mesi a botta fuori andando e venendo a piacimento.

Completamente d'accordo ....

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Con tutte le grandi partite disputate dai "senatori", famo le punizioni per un ritardo? ahahhaha

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
E' un giovane e deve capire che non può fare come gli pare.
ORa vogliamo pure far passare Pekto come un demente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: LordEagle il 15 Dic 2013, 10:45
ORa vogliamo pure far passare Pekto come un demente?

noi no, ce riesce benissimo da solo a volte

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Dic 2013, 09:58
Secondo me è vera come è vera la storia del tesimone di nozze.
State bbbboni, oggi c'è una parita importante, non ci cadiamo.Sticazzi di tutti. Se Keita viene lasciato a casa ci sarà un motivo che qualcuno ci spiegherà.
100%,ho scritto nel topic della partita che,scaldare , provocare e spalare merda guarda caso prima di una partita importante,sull"ambiente Lazio,è troppo facile per i media e compagnia cantando,per cui compatti ed uniti.del resto si potrà parlare dopo la partita.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Poi, il dettaglio sembra un altro: " Keita ( forse ) litiga con un big". Ma perché, questa Lazio ha dei big?

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Secondo me, se oggi vinciamo, non lo caccia (purtroppo)! Non l'ha mandato via dopo le sconfitte ,perchè lo dovrebbe mandare via dopo una vittoria? ?Sto fatto del mister in sicura partenza per me sono tutte elucubrazioni dei media

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://lnx.[...]com/2013/12/15/lotito-non-licenzio-lallenatore-per-una-partita-ce-buon-rapporto-tra-squadra-e-tecnico/
(dal sito di lazialità)

Lotito: "Non licenzio l'allenatore per una partita, c'è buon rapporto con la squadra"

Il presidente Lotito è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dal calcio d'inizio della sfida dell'Olimpico contro il Livorno. Il numero uno biancoceleste ha commentato questo delicato momento: "Noi non siamo abituati a licenziare l'allenatore per una partita. Nelle ultime gare il gioco c'è stato, ma è mancato il gol. Questo è un momento in cui gira tutto male. Speriamo che la squadra oggi possa ripartire. Il gruppo ha perso serenità in seguito alla mancanza di risultati. Il rapporto tra squadra e tecnico non si è incrinato".

AVANTI LAZIO

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
http://lnx.[...]com/2013/12/15/lotito-non-licenzio-lallenatore-per-una-partita-ce-buon-rapporto-tra-squadra-e-tecnico/
(dal sito di lazialità)

Lotito: "Non licenzio l'allenatore per una partita, c'è buon rapporto con la squadra"

Il presidente Lotito è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dal calcio d'inizio della sfida dell'Olimpico contro il Livorno. Il numero uno biancoceleste ha commentato questo delicato momento: "Noi non siamo abituati a licenziare l'allenatore per una partita. Nelle ultime gare il gioco c'è stato, ma è mancato il gol. Questo è un momento in cui gira tutto male. Speriamo che la squadra oggi possa ripartire. Il gruppo ha perso serenità in seguito alla mancanza di risultati. Il rapporto tra squadra e tecnico non si è incrinato".

AVANTI LAZIO

Mi sa che si arriverà a giugno con petko. Nel bene e nel male  :(
Speriamo che almeno a gennaio si prenda una punta che sfondi le porte ed un difensore forte forte.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Che Lotito fosse uno stupido lo sospettavo... UNA partita? È un anno che famo ride.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma allora sanno giocare questi...strano, non siamo tutte pippe. Sono ancora più arrabbiato per le prestazioni precedenti. Dove l'hanno tirata fuori tutta sta cattiveria? dove tutta questa forma fisica? bah

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Che Lotito fosse uno stupido lo sospettavo... UNA partita? È un anno che famo ride.
Non ha detto che è una partita che gioca male.
Ha detto che il licenziamento non dipende da una sola partita, ma dal pregresso.
Ergo, pure se oggi vince 5-0 Petko può andare o se perde può restare.

Capire prima di criticare a prescindere, no, eh?

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
CitazioneLazio, un litigio con Radu alla base dell'esclusione di Keita
Raimondo De Magistris - domenica 15 dicembre 2013 14:33

C'è un duro litigio con Stefan Radu dietro all'esclusione del giovane Keita dalla lista dei convocati diramata pochi minuti fa da Vladimir Petkovic. A rivelarlo è la Gazzetta dello Sport che spiega come ieri i due abbiano avuto uno screzio abbastanza duro durante un confronto nello spogliatoio sui problemi della squadra.
Il ritardo dei convocati per la partita contro il Livorno, quindi, era dovuto proprio a questo litigio. Vladimir Petkovic ha sperato che la querelle potesse rientrare questa mattina, ma così non è stato e l'allenatore bosniaco ha optato per il pugno duro.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Alcares il 15 Dic 2013, 15:59
Non ha detto che è una partita che gioca male.
Ha detto che il licenziamento non dipende da una sola partita, ma dal pregresso.
Ergo, pure se oggi vince 5-0 Petko può andare o se perde può restare.

Capire prima di criticare a prescindere, no, eh?
Non critico a prescindere. Mi sono rotto i [...] delle stronzate che blatera Lotito a sky e mi sono rotto di petkovic

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva