Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Mr.Class

tranquilli in società comunque, natale è arrivato, però possiamo aspettare pure fino a pasqua. non v'allarmate, magnate sereni, non sia mai che tocca pagà due allenatori.

intanto la samp, con un cambio semplice semplice e logico, non fosse stato per il gol di cana al millesimo del secondo tempo, starebbe 4 vittorie su 5 partite.

giò7

Lo cacciamo, mannaggia a chi dico io?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

poiuytr

bye bye petkovic, uno dei peggiori allenatori mai visti
a non rivederci

Ro

Si è dimesso?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BLUE E@GLE

Vi prego fratelli miei ditemi che stasera Petkovic sarà esonerato. Anche se non è vero ditemelo.

GfB

Lux67

Io a questo topic cambierei di nome. Da Petkovic a Lotito. Perchè ormai io non mi arrabbio piu' con Petkovic ma con chi lo tiene.

kiraly

23 vittorie e 20 sconfitte il ridicolo,score di uno dei piu scarsi allenatori della storia del calcio portato dal piu scarso presidente di ogni epoca e luogo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

a me sembra che ha qualche problema di comprendonio, a volte mi sembra un po' "lento"

skizzo87

Alexxio

Giako77

Via subito, prima che rientra negli spogliatoi

Contenuto sponsorizzato

aleslib

Grazie di tutto Mister, soprattutto del 26 Maggio.

Forza Lazio.

fabrizio1983

Mr.Class

il nuovo allenatore sicuramente trasformerà 4-5 giocatori di medio bassa serie B in ottimi calciatori e klose e biava invece di 37 anni ne compiranno 26.

Fulmineblu

Se vogliamo retrocedere teniamo Petkovic.
Se vogliamo dare una scossa cambio del mister.

Sono schifato da questi giocatori comunque.

marco87

Speriamo che andrà via nn ne posso più di questo pessimo allenatore,nn ci ha mai capito nulla di come si gestisce una squadra, nn mi è mai piaciuto.
Penso che ritornerà il buon vecchio reja a questo punto per risalvare per la seconda volta la Lazio.

legionale73

LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO!!!!!! a cacciare l'allenatore dipende DA LO-TI-TO!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

un allenatore che mette 4 punte e svuota il centrocampo per l'ennesima volta
è segno che deve annà via

Chuppy

OGGI VOGLIO SENTIRE IN DIRETTA LE SUE DIMISSIONI