Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Saluti Mister, sei stato un signore. Rimarrai nella storia per quel derby vinto.
La tua avventura alla Lazio è termita il 2 settembre scorso. La trattativa-farsa Ylmaz ti ha fatto perdere tutti gli stimoli, ti ha fatto capire chi era realmente Claudio Lotito.

Un unico colpevole: Claudio Lotito.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Un 2013 vergognoso, coppa Italia a parte. Con le ciliegine Supercoppa, Apollon, Sassuolo.
Lotito, sveglia!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 22 Dic 2013, 16:57
Pagherà per colpe non sue.
Saluti Mister, sei stato un signore. Rimarrai nella storia per quel derby vinto.
La tua avventura alla Lazio è termita il 2 settembre scorso. La trattativa-farsa Ylmaz ti ha fatto perdere tutti gli stimoli, ti ha fatto capire chi era realmente Claudio Lotito.

Un unico colpevole: Claudio Lotito.
Io penso che abbia delle colpe anche il mister ma il primo colpevole è lui il presidentr

padregio

*
Lazionetter
* 770
Anche una società della terza categoria avrebbe cambiato allenatore 15 partite fa. Grazie lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oggi c'è poco da dire, i calciatori come a Livorno hanno ritrovato la voglia, ma la partita l'ha persa lui.

In allenamento prova Konko a sinistra e Cavanda a destra, all'ultimo mette Lulic terzino con Ederson ala, risultato? Lulic un disastro, Ederson gioca bene per 10-15 minuti. A fine primo tempo sarebbe o da togliere Ederson e mettere Lulic esterno, oppure togliere Lulic, e lui che fa? Tiene Lulic terzino per tutta la partita e Ederson in campo per 68 minuti. Poi ennesima volta in cui toglie tutto il centrocampo per gli attaccanti, abbiamo parlato tanto bene dei centrocampisti in estate e lui li toglie tutti e mette addirittura tre punte, ma chi glieli porta i palloni alle tre punte? E chi fa filtro contro un Verona che gioca solo di contropiede?

Col senno di poi andava esonerato almeno dopo Napoli - Lazio, se non dopo Lazio - Parma, oggi non ha più scuse, deve lasciare la Lazio.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
incapace e un alibi troppo grosso per i fenomeni de sto cazzo

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Io sarei veramente curioso di vedere come sarebbe andata se quel pagliaccio di Lotito avesse fatto un mercato come si deve.
Io credo che ora il problema è petkovic, prima è stato ballardini, persino reja ad certo punto non lo sopportavamo più.
Ma purtroppo il vero problema non ce lo toglieremo mai di mezzo. Mai.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Dic 2013, 16:59
Oggi c'è poco da dire, i calciatori come a Livorno hanno ritrovato la voglia, ma la partita l'ha persa lui.

In allenamento prova Konko a sinistra e Cavanda a destra, all'ultimo mette Lulic terzino con Ederson ala, risultato? Lulic un disastro, Ederson gioca bene per 10-15 minuti. A fine primo tempo sarebbe o da togliere Ederson e mettere Lulic esterno, oppure togliere Lulic, e lui che fa? Tiene Lulic terzino per tutta la partita e Ederson in campo per 68 minuti. Poi ennesima volta in cui toglie tutto il centrocampo per gli attaccanti, abbiamo parlato tanto bene dei centrocampisti in estate e lui li toglie tutti e mette addirittura tre punte, ma chi glieli porta i palloni alle tre punte? E chi fa filtro contro un Verona che gioca solo di contropiede.

Col senno di poi andava esonerato almeno dopo Napoli - Lazio, se non dopo Lazio - Parma, oggi non ha più scuse, deve lasciare la Lazio.

100%

e guarda che ti dico, oggi Ledesma-Biglia (e Onazi) mi stava pure piacendo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
ormai siamo una barzelletta...... ma il campo di Verona... è sempre stato così..... e dire che volevamo organizzare i mondiali..... forse di beach soccer...che paese de merda........ :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Ragazzi, lo snodo cruciale è stato il 2 settembre scorso. Lotito ha consegnato a Petkovic una squadra senza attacco (Klose, lo sanno anche i bambini, non può reggere tutto il campionato). E lì che si sono persi tutti gli stimoli. Il famoso salto di qualità...

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Io dico .... rientra biava e non prendi gol per due partite. .... Oggi coppia centrale cana dias....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Dic 2013, 16:58
Io penso che abbia delle colpe anche il mister ma il primo colpevole è lui il presidentr

Mister in confusione, squadra idem.
Le colpe della società sono evidenti, ma il mister ha sbagliato molto.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 22 Dic 2013, 16:57
...

Se vabbè... Io non difendo la società ma qui rasentiamo il ridicolo.
Errori sono stati fatti da tutte le parti, ma far giocare giocatori fuori forma non è colpa della società.
Lulic che nelle ultime tre partite non si regge in piedi ha sempre giocato 90', togliendo posto pure al ragazzino che appena entrato ha fatto bene.

Non parliamo delle scelte tattiche. Togliere filtro a centrocampo mettendo un'altra punta (Keita-Biglia e poi Floccari-Ederson) e poi dare il colpo di grazia facendo un 42-muovetevi come ve pare togliendo l'ala Candreva e mettendo Perea.

Non è colpa della società, se questa squadra con nazionali di livello, non ha uno straccio di gioco.
Non hai il terzino sinistro, lanci e provi i giovani (Vinicius-Filippini o chi per loro).
Non sai che modulo mettere? Non cambi ogni maledetta partita, passando dal 4231 al 433 al 343 al 4411.

Per carità, non abbiamo una punta al livello di Klose, ma ci sono squadra che giocano con punte come Zaza o Paloschi o Immobile. Tutti giocatori che qualche gol lo fanno, ma sanno sopratutto come giocare e che movimenti fare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Lux67 il 22 Dic 2013, 17:02
Io dico .... rientra biava e non prendi gol per due partite. .... Oggi coppia centrale cana dias....

Lulic-Ederson  sulla fascia sinistra invece sono un sogno...
:^^

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Completamente nel pallone. Uno tra Ledesma e Biglia è stato fuori ruolo fino all'infortunio di quest'ultimo. Ederson neanche mi sono accorto fosse in campo fino alla sostituzione. Quando lo toglie, anziché mettere un trequartista come Felipe Anderson mette Floccari che in quella posizione rende meno di nulla.

Viste le tante occasioni create oggi si poteva anche vincere se solo avessimo schierato una formazione con un capo e una coda. Ma non si rende conto che le nostre partite sono tutte uguali? Possesso sterile avanti e contropiedi fulminanti (cit.) degli avversari.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 22 Dic 2013, 17:01
Ragazzi, lo snodo cruciale è stato il 2 settembre scorso. Lotito ha consegnato a Petkovic una squadra senza attacco (Klose, lo sanno anche i bambini, non può reggere tutto il campionato). E lì che si sono persi tutti gli stimoli. Il famoso salto di qualità...

Guarda, sicuramente, però c'è pure un limite...capisco il "mancato salto di qualità" però le scelte del mister sono indifendibili, pur tenendo presenti gli errori della società.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Des1900 il 22 Dic 2013, 17:00
Io sarei veramente curioso di vedere come sarebbe andata se quel pagliaccio di Lotito avesse fatto un mercato come si deve.
Io credo che ora il problema è petkovic, prima è stato ballardini, persino reja ad certo punto non lo sopportavamo più.

B A S T A ! ! !

L'unica colpa di Lotito è di non aver ancora esonerato questo improvvisato!

ABBIAMO una rosa nettamente superiore a molte squadre di Serie A, e con tale

rosa dovresti stare ALMENO al 7mo posto (dalla 5a alla 7a posizione)

Prendiamo gol a palate, se le partite durassero 180 minuti non segneremmo lo stesso,

se non abbiamo uno schema che uno, se "dominiamo" e poi ci prendono sempre di contropiede,

se fai SISTEMATICAMENTE dei cambi ASSURDI, che cosa c'entra Lotito????????

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Des1900 il 22 Dic 2013, 17:00

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 22 Dic 2013, 17:01

Ma che minchiata è... Io perdo gli stimoli, perchè da allenatore di una squadra di calcio non ho una punta al livello di Klose? Ma porca putt.na, se sei un allenatore bravo, devi saper trovare un modo di far esprimere la tua squadra senza quella punta.

Faccio un accostamento inutile, ma per esempio la giuve dell'anno scorso o la riomma del pelata, giocavano senza punte (mo non mi dite che Wc e titti sono delle punte). Ma i gol ne hanno sempre fatti a iosa per via degli inserimenti e schemi di gioco.

Discussione precedente - Discussione successiva