Citazione di: Jeffry il 23 Dic 2013, 10:24
Guardare in faccia la realtà ed affrontarla consapevoli della nostra dimensione era riferito alla situazione attuale.
Prendere un Hiddink, ora, allo stato attuale, non ti garantisce nulla. E' comunque rischioso; per tante ragioni.
Prima su tutte per il semplice fatto che non potresti accontentarlo in fase di mercato.
Infine, io non rigiro alcuna frittata.
Non mi sembra di essere stato io a parlare di mediocrità e\o di dimensione da provinciale.
Ripeto un concetto, almeno ci capiamo bene: assumere un allenatore di prima fascia, non equivale ad avere certezze! Però, almeno sulla carta, si dovrebbero avere meno rischi rispetto ad un allenatore emergente o preso da un campionato secondario!
Tu ad un certo punto hai fatto i nomi di Mazzarri, di Montella....MAMMAGARIII!!
Come detto nel precedente post, non ho fatto questi nomi solo perchè attualmente sotto contratto!
Non li considero ancora guru, ma di certo non li considero neanche scommesse! Qualcosa di buono l'hanno fatto già vedere!
Sul provinciale/mediocre ti ribadisco il mio pensiero: per me una società che fattura 110 milioni di euro, dovrebbe essere gestita meglio! Troppo spesso intorno alla Lazio sento parole del tipo "non ce lo possiamo permettere", "non ci sono i soldi", "questa è la nostra realtà"....
Con 110 milioni di fatturato vorrei sentire altre cose!
Ma penso che su questo sia d'accordo anche tu