Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: ralphmalph il 23 Dic 2013, 13:54
posso comincià a contestatà o devo aspettà che mette piede a formello?
ti prego facciamolo lavorare in pace, io sono strafelice se torna Reya!!! :agree:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
che pezzi di m.... ed io che ci spendo ancora soldi per questi.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
AGGIORNAMENTO ORE 13.50 - Non ci sono più dubbi, Petkovic e la Lazio si dicono addio. Ma c'è una novità, non dovrebbe trattarsi di esonero, bensì di risoluzione consensuale dell'accordo con Petko che sarà annunciato a breve ct dell Svizzera. In pole c'è Reja, il tecnico goriziano è vicino al ritorno in biancoceleste.

LLSN.it

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Il ritorno di Reja, seppur interpretabile come un'ammissione di fallimento, è al momento la cosa più sensata.

Qui due avrebbero 6 mesi di tempo per trovare L'allenatore giusto e con cui concordare il da farsi per luglio/agosto. Poi non ce venissero a racconta caz2ate stile Ylmaz...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Sinceramente sticazzi di dove va Petko, a giugno gli scadeva il contratto...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Se Petkovic diventa CT della Svizzera sono 3 merde.

Il fax rotto, l'agente di Ylmaz... ma quante ce ne raccontano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io continuo a chiedere come mai, da oltre due mesi, questo signore a cui dedico per il resto sempre il massimo rispetto, continui a calcare i campi di Formello. Un giorno, forse e bontà sua, Lotito ce ne  spiegherà i motivi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
sarei deluso dall'eventuale ritorno di Reja

Ma se fosse lui il nuovo mister...Forza Reja!

:band1: :band1: :band1:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2013, 14:03
Sinceramente sticazzi di dove va Petko, a giugno gli scadeva il contratto...
se oggi vie annunciato veramente ct della svizzera, dopo tutte le chiacchiere che se so dette e smentite negli ultimi tempi, io je auguro de non arrivacce proprio in svizzera, altro che sticazzi.
e non me dimentico de quell'altro furbone de lotito

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: olympia il 23 Dic 2013, 14:00
ti prego facciamolo lavorare in pace, io sono strafelice se torna Reya!!! :agree:

io manco per niente. Un allenatore finito che doveva fare da traghettatore e sta ancora qua. Siamo tornati indietro di 4 anni. Trovo inconcepibile che una suqadra con il monte ingaggi della Lazio non posssa assumere un allenatore di un diverso livello. Già mi aspetto alla prima intervista tutte le scuse del mondo (dal mancato mercato, al fatto che ha trovato una squadra allo sbando, etc.). Ha una capacità di mettere le mani avanti che levate. A questo punto mi aspetto le dimissioni di Tare (oltra a quelle di reja che, secondo prassi, arriveranno ogni due/tre giornate).

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: bravia il 23 Dic 2013, 14:05
se oggi vie annunciato veramente ct della svizzera, dopo tutte le chiacchiere che se so dette e smentite negli ultimi tempi, io je auguro de non arrivacce proprio in svizzera, altro che sticazzi.
e non me dimentico de quell'altro furbone de lotito

100%  :x :x :x

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Magnopèl il 23 Dic 2013, 14:02
almeno finisce 'sta farsa.

ah ma quindi avemo aspettato natale perchè così petko se l'accolla la svizzera e noi non je avemo dovuto pagà un paio de mesi de stipendio in più.
me pare giusto. sempre più strepitosa sta gestione. il circo ce fa na pippa.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Maxilotte il 23 Dic 2013, 14:05
io manco per niente. Un allenatore finito che doveva fare da traghettatore e sta ancora qua. Siamo tornati indietro di 4 anni. Trovo inconcepibile che una suqadra con il monte ingaggi della Lazio non posssa assumere un allenatore di un diverso livello. Già mi aspetto alla prima intervista tutte le scuse del mondo (dal mancato mercato, al fatto che ha trovato una squadra allo sbando, etc.). Ha una capacità di mettere le mani avanti che levate. A questo punto mi aspetto le dimissioni di Tare (oltra a quelle di reja che, secondo prassi, arriveranno ogni due/tre giornate).

Reja non c'entra nulla, però.
sarebbe da appende pe le palle i due de formello

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Se dovesse andare ad allenare la Svizzera io sarei incaxxato di brutto:
primo perche' non ha avuto il coraggio di dimettersi;
secondo che ha dato lalibi ai giocatori di questa situazione che comunque saoevano;
terzo con Lotito e Tare perche' non potevano non sapere.

Cinque mesi buttati al cesso per non aver avuto il coraggio di prendere decisioni definitive da qualsiasi parte.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Discussione precedente - Discussione successiva