Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 23 Dic 2013, 17:13
Lo stesso Petko, qualche settimana fa, ha dichiarato che sulla Svizzera non c'era nulla di vero.
Separa le due cose, l'esonero di Petko e la sua firma con la federazione svizzera.
Per quanto riguarda l'esonero, lo sappiamo, io l'avrei sostituito il 27 maggio.
Non é stato fatto, pace.
Il problema, Svizzera o non Svizzera, é sempre lo stesso, il sostituto.
Non c'é, se c'é é disponible a giugno.
E intanto ? Chi se pijamo ? Per me é li che sta la società.
A chiedersi chi diavolo mettere al posto de Petko. Firma o non firma con la Svizzera.

Petko, dal canto suo, dice che lui ha un contratto e vuole rispettarlo. Che je può' di Lotito ?
Se Petko non vuole risolverlo consensualmente, la società può' fare ben poco.
La sola cosa che può' fare é esonerarlo.
Ma li il discorso riviene alla questione principale :
Chi al posto di PEtko ?

Il tuo ragionamento non fa 'na grinza...

Ma a chi mettere al posto di Petkovic ci deve pensare il dinamico duo...
E' il lavoro loro...

Ti faccio una data...

Sampdoria-Lazio 1 1. 24 Novembre. Esattamente un mese fa.

Già prima la Lazio aveva dato segnali che questa stagione fosse una stagione veramente maledetta e che il sig. Petkovic in tutto questo parapiglia fosse uno degli artefici. Una società decente forse avrebbe già cambiato dopo l'atalanta 20 ottobre). Comunque quella partita è stata la rivelazione che Petkovic non avrebbe mai finito l'anno.
E lo capirono pure lassù, tanto che uscirono le voci che Lotito aspettasse la sosta...

Adesso io vorrei capì, il mese è passato, alla sosta semo arrivati, naturalmente stiamo peggio di prima, molto peggio; allora la domanda è questa: Ma Lotito e Tare in questo mese che caxxo hanno fatto??
Dove caxxo sono andati?
E' compito loro trovare il sostituto, risolvere la situazione. Ma allora che caxxo hanno fatto???

E ib non me risponde yakin perchè se sti due matti se so rifissati per uno che non gli può venire subito allora siamo messi proprio male.

P.S. Io sono sicuro che si sono fissati con yakin, ma voglio crede che non è così. Non voglio pensare che sti due sono così STUPIDI da continuare a fissarsi su opzioni impossibili senza pensare ad alternative. E ancora, e ancora, e ancora...

Ohm ohm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: LeTissier il 23 Dic 2013, 17:22
Non capisco cosa cambi. Lo sapevano pure i sassi che avrebbe allenato la Svizzera.
Il fatto che sia stato reso noto ora non cambia le carte in tavola più di tanto. A sto punto lo cacciavi già da subito. Lo sapeva lui e lo sapeva la società. Entrambi hanno deciso di proseguire il rapporto ognuno per i propri motivi, magari anche comuni. Se resti qui ad allenare e i risultati sono soddisfacenti benissimo, altrimenti aria.

Lo dovevi cacciare da ottobre non per la svizzera ma per la merda prodotta in campo negli ultimi 8 mesi!!

Petkovic è rimasto pensando di poter fare bene il proprio lavoro ma non c'è riuscito. Lotito lo ha capito con 3 mesi di ritardo.
Il tuo discorso non fa una piega, ma conoscendo lotito, ora farà di tutto per non pagare Petkovic con la scusa della svizzera e nel frattempo la lazio è affondata

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
un allenatore incapace di riprendere in mano la squadra dopo le prime difficoltà
un anno di prestazioni indecorose, di scelte scellerate, incomprensibili

come se non bastasse, mesi di prese per il culo

il vuoto cosmico dal vestito elegante, il capello pettinato e il bel sorriso

quella coppa l'avrebbe meritata di vincere reja, non petkovic

lotito scelga un sostituto e lo esoneri al più presto, che il solo pensiero di vedere questo signore seduto ancora sulla panchina della Lazio mi provoca nausea

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: LeTissier il 23 Dic 2013, 17:22
Non capisco cosa cambi. Lo sapevano pure i sassi che avrebbe allenato la Svizzera.
Il fatto che sia stato reso noto ora non cambia le carte in tavola più di tanto. A sto punto lo cacciavi già da subito. Lo sapeva lui e lo sapeva la società. Entrambi hanno deciso di proseguire il rapporto ognuno per i propri motivi, magari anche comuni. Se resti qui ad allenare e i risultati sono soddisfacenti benissimo, altrimenti aria.

Lo dovevi cacciare da ottobre non per la svizzera ma per la merda prodotta in campo negli ultimi 8 mesi!!

Petkovic è rimasto pensando di poter fare bene il proprio lavoro ma non c'è riuscito. Lotito lo ha capito con 3 mesi di ritardo.
Oggi te le appoggio tutte da allegri a questa.
Io non rimprovero nulla all'allenatore, se non di essere veramente scarso.
La colpa di questa situazione grottesca in cui e' precipitata la Lazio in questi ultimi mesi ha un altro colpevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Zoppo il 23 Dic 2013, 17:23

P.S. Io sono sicuro che si sono fissati con yakin, ma voglio crede che non è così. Non voglio pensare che sti due sono così STUPIDI da continuare a fissarsi su opzioni impossibili senza pensare ad alternative. E ancora, e ancora, e ancora...

Ohm ohm

Secondo me già sono d'accordo con Yakin, che a me non convince, per l'anno prossimo.
Probabilmente non si aspettavano questo disastro tecnico tattico. Adesso tutti censori di Petko, ma a settembre non eravamo molti a scrivere che avevamo un incompetente in panca.
Io credo sinceramente che non sappiano dove sbattere la testa per i prossimi 6 mesi.
Il che é più che criticabile.
Venire per 6 mesi non lo accetta nessun allenatore minimamente rispettabile.
L'unica soluzione é prendere qualcuno a cui poi offri un ruolo diverso la prossima stagione.
Per questo penso che le opzioni sono soltanto 2.
Quella prospettata da Porga, ovvero Reja per 6 mesi poi nominato direttore tecnico.
In questo caso, pero' potrebbe fare resistenza una figura come Tare che si vedrebbe ridotti gli spazi di manovra.
E l'idea Inzaghi, con la promessa di un posto da secondo di Yakin dal prossimo anno.
Che sarebbe interessante per lui come trampolino.
Altre soluzioni non mi sembrano percorribili.
Se, come penso, hanno già l'accordo con Yakin.

Ah, si, ce n'é una terza.
Forse la più probabile, ma anche la più invivibile.
Che Petko resta fino alla fine del suo contratto sulla panchina della Lazio.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
se non lo esonerano adesso e' solo perche' non sanno ancora chi mettere al suo posto. ma a questo punto per me e' questione di ore.

resta per me il mistero di una federazione che vede una squadra giocare come giochiamo noi da un anno e corre ad assucurarsi l'allenatore con sei mesi di anticipo, temendo evidentemente la concorrenza. boh.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Davy_Jones il 23 Dic 2013, 17:34
se non lo esonerano adesso e' solo perche' non sanno ancora chi mettere al suo posto. ma a questo punto per me e' questione di ore.

resta per me il mistero di una federazione che vede una squadra giocare come giochiamo noi da un anno e corre ad assucurarsi l'allenatore con sei mesi di anticipo, temendo evidentemente la concorrenza. boh.

Assolutamente d'accordo.
Soprattutto sul secondo paragrafo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 23 Dic 2013, 17:34
Secondo me già sono d'accordo con Yakin, che a me non convince, per l'anno prossimo.
Probabilmente non si aspettavano questo disastro tecnico tattico. Adesso tutti censori di Petko, ma a settembre non eravamo molti a scrivere che avevamo un incompetente in panca.
Io credo sinceramente che non sappiano dove sbattere la testa per i prossimi 6 mesi.
Il che é più che criticabile.
Venire per 6 mesi non lo accetta nessun allenatore minimamente rispettabile.
L'unica soluzione é prendere qualcuno a cui poi offri un ruolo diverso la prossima stagione.
Per questo penso che le opzioni sono soltanto 2.
Quella prospettata da Porga, ovvero Reja per 6 mesi poi nominato direttore tecnico.
In questo caso, pero' potrebbe fare resistenza una figura come Tare che si vedrebbe ridotti gli spazi di manovra.
E l'idea Inzaghi, con la promessa di un posto da secondo di Yakin dal prossimo anno.
Che sarebbe interessante per lui come trampolino.
Altre soluzioni non mi sembrano percorribili.
Se, come penso, hanno già l'accordo con Yakin.

Ah, si, ce n'é una terza.
Forse la più probabile, ma anche la più invivibile.
Che Petko resta fino alla fine del suo contratto sulla panchina della Lazio.

E qui che ti devo dire, d'accordo con te...su tutto...
Il non aspettarsi una crisi così...mmm...ripeto a Lazio-atalanta sapevamo tutti che annata fosse.
Se loro non lo sapevano...da mani nei capelli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Davy_Jones il 23 Dic 2013, 17:34resta per me il mistero di una federazione che vede una squadra giocare come giochiamo noi da un anno e corre ad assucurarsi l'allenatore con sei mesi di anticipo, temendo evidentemente la concorrenza. boh.
è la Svizzera, eh

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AquiladiMare il 23 Dic 2013, 15:59
per come stiamo giocando ora, nelle coppe, non andiamo da nessuna parte... serve ridare compattezza alla squadra, ricominciare ad avere un cammino decente in campionato.....

dobbiamo fare in modo di fare l'europa anche il prossimo anno
si cosi nn andiamo da nessuna parte nelle coppe ma sarebbe un peccato gettare alle ortiche un'intera stagione io vorrei provare a recuperarla se fosse possibile.  :s
comunque per me verrà reja alla fine e riandremo bene in campionato.

Cialtron_Heston

Visitatore
Per 300 mila euro l' innominabile ci manda in b.
Quello che deve avere il vigile urbano da qui a fine anno.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Non vedo perchè dovrebbe essere Petkovic a dimettersi.....
La colpa principale di come gioca sta squadra secondo me è la sua, allenatore veramente da seconda categoria imho, ma in un mondo di m. come quello del calcio dove tutti sono degli sciacalli mi domando perchè lui dovrebbe essere l'unico a fare il signore.
Che Lotito lo cacci (e lo caccerà) e tanti saluti.
Sul traghettatore io tifo lo zio Edy. Conosce tutto e tutti e si farebbe garantire un paio di rinforsi, il massimo per noi in questo momento. Tanto ormai la frittata è fatta, non è che con sta rosa se arrivasse Guardiola ci farebbe arrivare in CL. Dobbiamo solo portare in porto sta stagione tranquilli, sperando che per la prossima si facciano meno errori.

PS: volevo ringraziare pubblicamente il portiere Rafael del Verona. Se all'inizio del 2 tempo con quelle due mischie fossimo andati sull'1-2, forse chissà avremmo vinto o pareggiato. E questa sarebbe stata la disgrazia più grossa, ci saremmo trascinati per tutta la stagione con un allenatore incompetente e visionario rischiando davvero le coronarie.
Per fortuna almeno ora siamo liberi. Via il dente via il dolore. Chiunque arrivi, non potrà fare peggio.

Contenuto sponsorizzato

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Petkovic dovrebbe dimettersi non perché ha firmato per la Svizzera, ma per l'indecente campionato che sta facendo evidenziando una pochezza tecnica imbarazzante.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Dic 2013, 18:14
Ecco questi sono secondo me gli attacchi gratuiti al sor Lotito nostro.
Chi crede questa cosa secondo me è fuori strada completamente.
Che sia un pancione boro coatto e arrogante è fuori discussione, che sia tirchio pure, ma è sicuramente uno attaccato al denaro più di ogni altra cosa. E proprio perchè è cosí venale che non farebbe mai una cosa del genere. Svalutare un capitale di chessò 50ml? (tra diritti e valore dei giocatori) per mandarci in serie b?
Maddai.....
É che è presuntuoso, onniscente e appunto tirchio.
Ma la nostra garanzia è che è anche estremamente venale, e per amore dei suoi soldini non si darebbe mai la zappa sui piedi.
Un conto è rimetterci una milionata per le guerrette che fa coi giocatori/procuratori, un conto so 50 pippi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Il 27 con calma....ah rega ma ve pare che annunciamo il nuovo tecnico il 24-25-26? Se andrà avanti con mister sfizzrro

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Quando poi gli da 1.700.000 l'anno  uno come Cana, pe' di'

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: kelly slater il 23 Dic 2013, 19:13
Quando poi gli da 1.700.000 l'anno  uno come Cana, pe' di'
Ancora con ste barzellette?
Ma secondo voi i 300mila o l' 1,7ml sono i suoi personali o del bilancio della SS Lazio?
Ma pensate davvero che li cacci lui? Lui di suo non caccia una lira, lo diciamo sempre, la Lazio è in autofinanziamento.
Si può discutere che li spenda male, quello in molti casi è sicuro.
Ma dire che ci manda in b apposta è una barzelletta.
Se ci andassimo ci rimetterebbe di valore capitale sui 50ml (circa, più o meno, come ho cercato di argomentare nel post sopra) e quelli si che sarebbero i suoi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Ma Petkovic è a roma o in svizzera adesso?

Yakin imho non si libera ora.

Non vorrei aspettare troppi giorni.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
rientrata adesso ma devo riuscire subito.

Apprendo con enorme stupore, che il "signore per bene", non solo ha mentito spudoratamente

al presidente sulla questione CT della Svizzera, ma sempre da persona distinta, ha praticamente

dichiarato che non ha alcuna intenzione di dimettersi.

Inveite voi per me...

a domani!

Discussione precedente - Discussione successiva