Petkovic e la ricerca del modulo perduto

Aperto da volerevolare, 18 Ago 2013, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io dal distinto non ho capito ma miro s è magnato due gol ?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
ma Hernanes? da quand'è che non fa una partita "decente"?

rispondeteVi a questa domanda e traetene le conclusioni.

(se volete ve lo suggerisco io, in campionato almeno 25 partite)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2013, 10:30

uno sicuro sicuro...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Per dire, 1 era uguale a quello segnato dallo svizzero di merda

Sul 4-0...
Va bene così...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2013, 10:30

esatto 2 lui e uno ederson . In un serata come quella  di ieri siamo riusciti a creare 3 limpide palle gol

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2013, 09:52
rapido rapido

primo: per me, SE OGGI si presenta tare e dice "'amo venduto hernanes e 'amo preso yilmaz", so' disposto anche al sesso orale a suo totale piacere

secondo: il 4231 per me MUORE UFFICIALMENTE ieri sera al 52°

terzo: O ledesma O biglia, tertium non datur

quarto: se proprio non debbo essere costretto a spompinare tare per la cessione dell'inutile orpello brasilerao visto ieri sera, che almeno giochi solo se a) c'ha voglia, b) stia meglio di chi sta in panca (leggasi: ederson)

quarto-bis: marchignos 35, osvaldo 17...pijamose 'sti 25 pe' 'sto soprammobile e compriamo una punta vera, non un passerotto come floccari o un menhir come kozak

quinto: ok, grazie biava e grazie dias: ma io una stagione senza un centrale VELOCE non la voglio vedere, soprattutto se giochi con quest'ORRIDO modulo 4231

sesto: per me dovevamo costruire una squadra da 352 (e non cacate il cazzo), soprattutto se poi dovevamo giocare con un soprammobile di cui ai p.tti quarto e quarto-bis

settimo: herna', te lo dico in grande amicizia, anche perché co' quei mascelloni non te posso odia' (ma ce semo vicini vicini): IN QUESTO RUOLO tu il mondiale te lo sogni...in questo ruolo ci sono altri 3068 calciatori mejo de te in brasile...sei un volante, pretendi de fa il volante, no la mezza punta, limortacci de  'sti caconi che come vedono un brasiliano pensano de ave' preso il nuovo kaka'

:up:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
A centrocampo DEVE giocare un incontrista. Prima scelta Onazi,seconda Gonzalez. Accanto uno tra Biglia e Ledesma,punto. Su Hernanes la penso così da tempo,ha pause troppo lunghe. Monetizzare e investire su questa maledetta punta. (Porga,non ce capisci un'H di pallone

porgascogne

Visitatore
Citazione di: balivox il 19 Ago 2013, 10:35
Porga, non ce capisci un'H di pallone

no, ma di calcio so' un sapiente
:=))
(e cmq dici quello che dico io)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
A centrocampo abbiamo sofferto anche perché qualcuno aveva giocato con le nazionali.
Biglia soprattutto era stanco e si è visto.

Magari avremmo perso 12 a 0 ugualmente eh, ma un piccolo ringraziamento di cuore va anche a Camerier Prandelli per aver tenuto in panchina Pirlo per tutta la partita del 14.  :x

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A centrocampo DEVE giocare un incontrista. Prima scelta Onazi,seconda Gonzalez. Accanto uno tra Biglia e Ledesma,punto. Su Hernanes la penso così da tempo,ha pause troppo lunghe. Monetizzare e investire su questa maledetta punta. (Porga,non ce capisci un'H di pallone
si sn d accordo dovrebbe giocare sempre un'incontrista o gonzalez o onazi e uno che imposta o ledesma o biglia vanno bene.
poi più che un 4-5-1 farei un 4-4-2 , lulic lo metterei terzino e giocherei cn due punte ,cn una nn si segna.  :S
potrebbero essere klose-ylmaz  o klose-eder .
io hernanes lo venderei e prenderei ylmaz e un altro centrocampista.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2013, 10:38
no, ma di calcio so' un sapiente
:=))
(e cmq dici quello che dico io)

e tu ripeti quello che dico io... quindi è appurato che non capisci un'H di calcio e di pallone  :=))

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: white-blu il 19 Ago 2013, 10:33

esatto 2 lui e uno ederson . In un serata come quella  di ieri siamo riusciti a creare 3 limpide palle gol

Purtroppo solo perché la juve ormai aveva tirato indietro tutte e due le gambe.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: marco87 il 19 Ago 2013, 10:39
poi più che un 4-5-1 farei un 4-4-2 , lulic lo metterei terzino e giocherei cn due punte ,cn una nn si segna.

ecco: io il 442 lo ODIO

ma se fosse questo

marchetti
konko novaretti radu lulic
candreva gonzalez biglia ederson
klose yilmaz

penso potrei venire alla lettura della formazione

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: Kim Gordon il 19 Ago 2013, 10:23
dai su. famose del male.

ieri sera ha toppato formazione.
siamo daccordo TUTTI...

poi a fine anno se rifaranno le scelte.

Perdere contro la giuve ci sta, quello  che capisco meno è il black-out temporaneo di 11 giocatori, molti dei quali nazionali o esperti (Biava-Dias-Ledesma).
Cosa succede in quei 5-10-15 minuti?  a volte lo sa solo Dio, di colpo si perdono e prendono delle imbarcate come a Catania-Siena ecc...
Errori grossolani, individuali e di reparto, ci stanno, la perfezione non esiste, ma spegnersi e fare la figura del pollo, quello no.
Lavorare sugli schemi, inserire i più in forma in barba alle gerarchie (che non ci sono a detta del mister) e soprattutto spiegare a gente che guadagna milioni, che nei momenti di black-out, ci si ferma,perdi tempo, riorganizzi e poi riparti, anche ricorrendo a trucchi da seconda categoria (finti infortuni o sostituzioni che diventano una sorta di time-out).
;) :ssl

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

E sulla difesa a 3, che dici? che dici??
Anzi non lo dì...
Tanto nun ce ne frega un caxxo...

Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2013, 10:42

ma se fosse questo

marchetti
candreva onazi biglia ederson
klose yilmaz

meglio...
Comunque nun corre nessuno pure stavolta, quindi non se po' fa...

Pijamo 30 milioni per herny...
15 per yilmaz, 15 per naingollan...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 19 Ago 2013, 10:45
E sulla difesa a 3, che dici? che dici??
Anzi non lo dì...
Tanto nun ce ne frega un caxxo...

('cci vostra)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2013, 10:42

ma se fosse questo

marchetti
candreva gonzalez biglia ederson
klose yilmaz

a me come formazione piace più questa che il 4-5-1 .
con il 4-5-1 si vedono sempre le stesse cose, cross da parte di candreve o lulic e klos da solo in area contro tutti che cerca di fare qualcosa, cosi nn si segna manco a porta vuota.
bisogna cambiare gioco, levare hernanes , prendere un centrocampista più rapido e veloce e prendere una punta molto forte.
con i soldi che prenderebbero da hernanes si potrebbero prendere questi giocatori.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Partendo dal fatto che anche per me il 3-5-2 è il modulo ideale per questa squadra (con Lulic e Konko esterni e Radu-Novaretti-Biava centrali di difesa), e che Hernanes andrebbe ceduto, ricordo male o fino a pochi giorni fa il brasiliano era considerato incedibile da molti (roba che "lotito se te permetti raddoppi il tuo status di pdm) e che per tutto lo scorso anno si è attaccato er poro Vlado quando provava a fare la difesa a tre?

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: sigurd il 19 Ago 2013, 01:32
guarda, con me sfondi una porta aperta - non so quante litigate mi sono fatto per questo motivo

nondimeno, se è vero che non ho le competenze per indicare una soluzione, ce le ho di sicuro per dire che il risultato non mi piace
la partita di stasera è stata pietosa - e Petko una cosa buona l'ha fatta: si è addossato la colpa, ha definito la prestazione inaccettabile e ha chiesto scusa

però... però... cazzo, hai chiuso il primo tempo sotto di un gol ingiustamente, ti sei ripresentato in campo con gli stessi uomini a [cercare di] fare le stesse cose, e dopo 10 minuti la squadra che alleni aveva già perso la partita in modo imbarazzante
allora, detto che della squadra che alleni da un anno non t'hanno venduto nessuno, e anzi qualcuno s'è aggregato, non è che magari... lo posso scrivere? - piccolo, almeno: sei solo bravino e non bravissimo?

Mi ero perso questo post. Sono d'accordo: la sconfitta di ieri è, secondo me, colpa all'80% di Petkovic.
Solo che, nel fare le riflessioni che, ripeto, qui sopra sono sul serio molto interessanti e migliori di molte di quelle fatte da giornalisti sportivi professionisti, suggerivo di espungere la variabile: "è totalmente scemo e non si accorge di una cosa semplicissima di cui ci accorgiamo noi dagli spalti". ;)
Poi il resto, escluso questo, mi va bene tutto.
Sulla conclusione in piccolo. Che dire? Ahimé, forse è così. Personalmente, in maniera del tutto romantica e irrazionale spero di no e spero sempre che il vero Petkovic sia quello del girone d'andata dello scorso anno, ma, effettivamente...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                                 konko      cana    biava    radu
                            candreva     onazi    ledesma   ederson o ?
                                                klose   ylmaz

Discussione precedente - Discussione successiva