Petkovic sta facendo miracoli

Aperto da white-blu, 20 Apr 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Non sono affatto d'accordo:

--------------------------------------------------

Jan 19   Palermo  2-2  Lazio
Jan 26   Lazio    0-1  Chievo Verona
Feb  3   Genoa    3-2  Lazio
Feb  9   Lazio    1-1  Napoli
Feb 18   Siena    3-0  Lazio
Feb 25   Lazio    2-0  US Pescara
Mar  2   AC Milan 3-0  Lazio
Mar 10   Lazio    0-2  Fiorentina
Mar 17   Torino   1-0  Lazio
Mar 30   Lazio    2-1  Catania
Apr  8   AS Roma  1-1  Lazio
Apr 15   Lazio    0-2  Juventus
Apr 20   Udinese  1-0  Lazio

V=2 (Pescara e Catania in casa)
P=3 (di cui il derby buttato)
S=8

PT 9 su 39
GF 10 su 13 partite (4 nelle ultime 7!)
GS 21 su 13 partite

ben 7 volte su 13 non abbiamo segnato
solo 1 su 13 non abbiamo subito nemmeno un gol (contro il Pescara!)

--------------------------------------------------

Qualsiasi altro allenatore sarebbe stato messo alla gogna già da molto tempo,

se ci fosse stato ancora Reja lo si era fatto dimettere già a Febbraio
(attenzione, io detesto il NON gioco di Reja!)


Anche se non si è fatto un mercato invernale adeguato,

contro squadre come chievo, torino, siena, genoa, udinese si doveva come minimo non perdere, invece... 0 punti

Non si vede uno schema, uno che uno, un'idea di gioco, un organizzazione di qualsiasi genere.

Ad inizio stagione ammetto che mi brillavano gli occhi, ma ho come l'impressione

che il mister abbia perso totalmente il controllo e stia annaspando nella piu'

totale confusione mentale, che lo porta a fare scelte veramente incomprensibili.


Hernanes dice che quello di "volante" è il suo ruolo naturale, forse in Brasile.

ma in Italia non la sfiora proprio, non fa affatto bene in interdizione, ed ha perso

totalmente le qualità offensive, cosa che invece aveva quando giocava più avanzato.


Petkovic deve recuperare gli uomini e la forma fisica, lasciasse perdere il campionato,

deve recuperare gli infortunati, ed evitare che giocatori chiave si facciano male.

dobbiamo arrivare alla finale di TIM Cup colla formazione titolare, punto e basta.


Dopo la finale, si deciderà il futuro del mister.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.773
Registrato
Citazione di: bizio67 il 20 Apr 2013, 23:23
Stimo il mister ma un mio amico che vive in svizzera mi disse che il mister aveva un solo grande difetto, ovvero scaricare le responsabilità sui giocatori in caso di periodi negativi, mi sa che aveva ragione...

A fine maggio tireremo le somme, mancano 5 partite di campionato ed una finale di Coppa Italia, può succedere di tutto. Vedremo...
:ssl :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Ardaizinho il 20 Apr 2013, 23:26
E' un' arma a doppio taglio.puo' stimolarli e fare uscire in loro l' orgoglio o puo' creare ammutinamenti.speriamo nella prima ipotesi...
speriamo, ma i giocatori sono dei brutti soggetti....

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Apr 2013, 23:14
Petkovic sa bene il tedesco, e l'anno prossimo lo rispolvera alla grande.

Hai qualche fonte?
qui non ho trovato nulla.
A Dortmund non ci va secondo me, mica se lo pigliano, al massimo può aspirare al Magonza se Tuchel prende il posto di Klopp.
Ma Klopp per ora resta dai gialloneri.

La Panchina del Bayern, sapete già da chi sarà occupata il prossimo anno.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Straquoto il post di Chuppy...ed aggiungo tanto in europa league ci vai uguale, visto che considero la roma come 5inta forza.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Citazione di: bizio67 il 20 Apr 2013, 23:23
Stimo il mister ma un mio amico che vive in svizzera mi disse che il mister aveva un solo grande difetto, ovvero scaricare le responsabilità sui giocatori in caso di periodi negativi, mi sa che aveva ragione...

Ma chi ci va in campo???

Ma veramente Hernanes in queste condizioni
può essere colpa di qualcun altro che non sia
Hernanes stesso???

Ma i giocatori che sbagliano una quantità di appoggi
e passaggi inaudita sono loro o no che se la fanno
sotto?

Petkovic anche fa le sue cazzate perché far
giocare Stanke al posto di Ederson è una
bestemmia ma i giocatori, quelli più importanti
sono i primi responsabili di questo scempio.

Solo a parziale discolpa ci possono essere le
condizioni fisiche e la forma perché così da schifo
è difficile giocare in ogni caso.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: Chuppy il 20 Apr 2013, 23:29
Non sono affatto d'accordo:

--------------------------------------------------

Jan 19   Palermo  2-2  Lazio
Jan 26   Lazio    0-1  Chievo Verona
Feb  3   Genoa    3-2  Lazio
Feb  9   Lazio    1-1  Napoli
Feb 18   Siena    3-0  Lazio
Feb 25   Lazio    2-0  US Pescara
Mar  2   AC Milan 3-0  Lazio
Mar 10   Lazio    0-2  Fiorentina
Mar 17   Torino   1-0  Lazio
Mar 30   Lazio    2-1  Catania
Apr  8   AS Roma  1-1  Lazio
Apr 15   Lazio    0-2  Juventus
Apr 20   Udinese  1-0  Lazio

V=2 (Pescara e Catania in casa)
P=3 (di cui il derby buttato)
S=8

PT 9 su 39
GF 10 su 13 partite (4 nelle ultime 7!)
GS 21 su 13 partite

ben 7 volte su 13 non abbiamo segnato
solo 1 su 13 non abbiamo subito nemmeno un gol (contro il Pescara!)

--------------------------------------------------

Qualsiasi altro allenatore sarebbe stato messo alla gogna già da molto tempo,

se ci fosse stato ancora Reja lo si era fatto dimettere già a Febbraio
(attenzione, io detesto il NON gioco di Reja!)


Anche se non si è fatto un mercato invernale adeguato,

contro squadre come chievo, torino, siena, genoa, udinese si doveva come minimo non perdere, invece... 0 punti

Non si vede uno schema, uno che uno, un'idea di gioco, un organizzazione di qualsiasi genere.

Ad inizio stagione ammetto che mi brillavano gli occhi, ma ho come l'impressione

che il mister abbia perso totalmente il controllo e stia annaspando nella piu'

totale confusione mentale, che lo porta a fare scelte veramente incomprensibili.


Hernanes dice che quello di "volante" è il suo ruolo naturale, forse in Brasile.

ma in Italia non la sfiora proprio, non fa affatto bene in interdizione, ed ha perso

totalmente le qualità offensive, cosa che invece aveva quando giocava più avanzato.


Petkovic deve recuperare gli uomini e la forma fisica, lasciasse perdere il campionato,

deve recuperare gli infortunati, ed evitare che giocatori chiave si facciano male.

dobbiamo arrivare alla finale di TIM Cup colla formazione titolare, punto e basta.


Dopo la finale, si deciderà il futuro del mister.


In mezzo alle partite di campionato aggiungici quelle delle coppe
e ti accorgarei che erano troppe partite per pochi giocatori.
Quello che vediamo , è solo il normale svolgimento degli eventi per una squadra vecchia e senza innesti.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Apr 2013, 23:33
Straquoto il post di Chuppy...ed aggiungo tanto in europa league ci vai uguale, visto che considero la roma come 5inta forza.
Io sapevo che se la Roma arriva quinta e succede quello che non voglio dire in Europa ci va la sesta in classifica.diversamente se la vincente e' qualificata per la champions ci va la finalista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
. Qualsiasi allenatore appena arrivato in serieA, con questa stagione alle spalle, avrebbe avuto lo stesso identico sostegno che ha avuto finora Petkovic. Imho

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
Sono d' accordo con chuppy con una piccola differenza finale.non abbandonerei il campionato primo perche' dobbiamo puntare al sesto posto e secondo perche' perdere aiuta a perdere e ti toglie sicurezza e autostima

Property

Visitatore
Registrato
Ha manifestato troppa arroganza, pensando di poter dominare.
Invece quasi tutti gli altri allenatori l'hanno fregato.
Ha un bell'aspetto ed e' fotogenico, ma ha fatto errori da dilettante.
Poi ci penso e mi chiedo. Ma la lazio sesta forza del campionato italiano va a prendere un perfetto sconosciuto con le uniche esperienze nel campionato svizzero e turco.
Perche?
Cosa distingue tale curriculum dal dilettante dopo tutto? Non molto.
Ma ripeto perche?
Forse oggi e' più' chiaro. Dopo delio rossi, dopo reja, si aveva bisogno di un onesto signor nessuno per poter fare il cavolo che si voleva.
Per lui sarebbe cmq stata l'occasione della vita, avrebbe accettato anche se gli avessero messo fuori rosa mezza squadra.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
petkovic mi sta deludendo davvero, che bella Lazio ho visto esattamente un girone fa con l'Udinese, movimenti dei centrocampisti inserimenti una macchina perfetta...ma se su quella panchina ci fosse stato reja lo ammazzavamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.743
Registrato
Pochi giorni fa chiesi agli amici netters se davvero considerassero Petko un allenatore offensivo e che puntasse sui giovani.senza polemica ma perche' lo immaginavo diverso dopo quello che si diceva in sede di presentazione

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
anche lui attualmente in confusione, dai mister fuori le palle!

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.892
Registrato
L'errore di Pektovic quest'anno è stato quello di accettare le scelte assurde della società.
Almeno Reja si dimetteva ed ai due li mandava a quel paese.
Comunque ormai siamo alla resa dei conti e nel calcio contano solo i risultati.
Se si vince il derby tutto sarà perdonato.
Se si perde, nulla sarà dimenticato,

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: Gio il 20 Apr 2013, 23:56
L'errore di Pektovic quest'anno è stato quello di accettare le scelte assurde della società.
Almeno Reja si dimetteva ed ai due li mandava a quel paese.
Comunque ormai siamo alla resa dei conti e nel calcio contano solo i risultati.
Se si vince il derby tutto sarà perdonato.
Se si perde, nulla sarà dimenticato,

Attenzione a non commettere quest'errore. Ma intanto puntiamo tutto, realisticamente, "solo" su quella partita, stikaz di campionato ed EL. E l'anno prossimo rifondazione (non ci credo nemmeno io, ma facciamo finta).

habana

*
Lazionetter
* 990
Registrato
E' comunque il primo anno per lui in un campionato totalmente diverso da quelli da lui frequentati, fà degli sbagli come tutti nelle sue stesse condizioni, però con la squadra titolare e in piena forma ha fatto vedere un bel gioco in diverse occasioni.
E' cmq il primo anno per lui ripeto.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
La lazio è malata da gennaio.
Non ha messo la toppa a nessun problema.
Cambia formazione 20 volte. E' in una grossa confusione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
intanto vediamo di recuperare,tutti fisicamente non avendo più impegni infrasettimanali ,poi credo che Mauri abbia ragione,parlando di autostima,per cui Vlado che è persona intelligente valuterà al meglio la gestione,della rosa,di qui sino alla fatidica finale.siamo schifati e delusi stasera,ma sentir parlare,di Vlado in maniera totalmente negativa provo rammarico,anche se i suoi errori ci sono stati ,ma sin a 2settimane fa erano molti i commenti della buonissima stagione,sosteniamo la squadra,non lasciamoli soli,proprio ora!! ho ammirato e sostenuto Reja,sino  :sincealla fine; ma oggi è Vlado,che va sostenuto perchè lo merita!!il resto di spogliatoi ed amici di amici che parlano,di responsabilità e scaricamenti ,lasciano il tempo che trovano. 

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Citazione di: Gio il 20 Apr 2013, 23:56
L'errore di Pektovic quest'anno è stato quello di accettare le scelte assurde della società.
Almeno Reja si dimetteva ed ai due li mandava a quel paese.
Reja diede le dimissioni al primo anno alla Lazio? O ha aspettato, come Petkovic, di farsi una idea su come funzionano le scelte societarie. ?

Discussione precedente - Discussione successiva